Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Freak_    28/12/2012    8 recensioni
Che dire, Voldemort scopre una nuova arma per la conquista del mondo, il computer e la connessione ad Internet.
Quale miglior modo di diffondere i suoi messaggi se non Facebook?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VOLDEMORT ALLE PRESE CON FACEBOOK
AVVISSO:
è abbastanza demenziale


 


-Severus allora hai portato l’arma?- chiese Lord Voldemort al suo servitore sapendo l’ansia, la paura che i suoi Mangiamorte tramavano seduti a quella grande tavola.
-Certamente mio Signore. È un Apple di ultima generazione- dice Severus, passandomi il computer. Sono mesi attendiamo la venuta di questo aggeggio babbano e finalmente è qui.
-Codaliscia, attacca la presa- sussurro rivolto a quello stolto di Minus, mentre piano e tremante alzo lo schermo. Finalmente potrò conquistare il mondo.
Il rumore della presa che entra nel muro fa muovere un po' i miei Mangiamorte che ora hanno i loro occhi puntati su di me.
Finalmente, ci siamo, con le mie bellissime dita tocco il tasto dell’accensione, una luce di felicità mista a dell’ansia si manifesta nei miei occhi mentre vedo apparire la schermata.
-Funziona! Funziona!- esclamo travolto dalla troppa felicità.
Attendiamo pochi minuti, mentre ci scambiamo sguardi di eccitazione, in attesa che il computer si accenda.
-È pronto! Merlino, ora lo connetto alla rete faifi?- chiedo cercando di non apparire troppo ignorante ai miei fedeli.
-Wi-fi signore, Wi-fi- mi corregge Lucius –Comunque si, Mio Signore lei deve connetterlo- è impossibile non notare la voglia che ha anche solo di toccare il mio computer.
-Grazie Lucius. È attiva! Devo solo aprire internet!- mi cimento nella ricerca di quel programma, invano.
-Ho un’idea! Accio Internet!- dico contro lo schermo che mi restituisce solo la mia foto (Severus ha pensato di modificare lo schermo in modo che ci sia una mia foto da giovane…certo però ero proprio un bel ragazzo!).
-Mio Signore, posso?- mi chiede esitante Bellatrix con occhi sognanti.
-No- rispondo io secco guardandola male –lo troverò da solo-.
Dopo svariati minuti ce l’ho fatta, ho trovato Internet! Ora stiamo navigando in Internet! È un’emozione emozionante!
-Ora Severus, scrivo il sito?-
-Si, Mio Signore, l’e-mail e la password ce le abbiamo già- (colui.che.non.deve.essere.nominato@hotmail.com, password potty.morirà).
-Molto bene- faccio comparire una piuma e un calamaio, mi sistemo meglio e con la piuma inizio a scrivere: www.facebook.com.
-Ehm, Oscuro Signore, dovrebbe scriverlo con la tastiera- mi corregge Severus.
-Si, lo sapevo…stavo solo provando la qualità dello schermo che è ottima- cerco di non farmi passare per uno scemo, ma c’è Greyback che sorride.
-Lupo! Cos’hai da ridere?!?!-
-Niente mio Signore, mi scusi-
-No, troppo tardi, non ti invierò l’amicizia- si sono malefico –E ti rimuovo dal gruppo “Mangiamorte”!-
-Mio Signore, la prego, mi scusi io non volevo…-
-Non accetto le tue scuse-
-Nemmeno se accetto le vostre richieste di City Village?- tenta di corrompermi…
-In quel caso forse! Ora farmi tornare alla mia navigazione-
Siamo arrivati sul sito, l’iscrizione me l’ha fatta il mio fedelissimo Severus, dobbiamo aggiungere solo le ultime cose.
-Allora, istruzione…Hogwarts…luogo in cui vivi…non possiamo metterlo o ci scopriranno!-
-Mio Signore, potete anche inventare un posto in cui vivente, migliaia di adolescenti maghi e non, scrivono di vivere in luoghi come Los Angeles, quando poi vivono in paesini sperduti di località anche a noi sconosciute!-
-Molto bene, allora scriverò di vivere a Casa Mia-
-Ottima scelta Signore- si congratulano con me i miei Mangiamorte.
-Grazie, ora andiamo avanti…”su di te” vediamo: sono un abile mago delle Arti Oscure, la mia maledizione preferita è l’Avada Kedavra, odio Potter e tutti i suoi amichetti-
-Complimenti mio Signore una descrizione perfetta di voi stesso in così poche parole- si complimenta con me Bellatrix. Ma io sono sempre perfetto, di cosa dovrebbe stupirsi?
-Situazione sentimentale single. No Bella non accetto la tua richiesta di amante, perché tra me e te non c’è nulla e mettitelo bene in testa sennò ti blocco!-
-Scusi…-
-Citazioni preferite: uno e più Avada Kedavra al giorno, toglie i rompi coglioni di torno!-
-Anche io ho registrato quella!-
-Severus, allora cancellala. Solo io posso averla-
-Appena andrò a casa, mio Signore, scusatemi per averla copiata-
-Parentele, vi aggiungo tutti come miei figli allora?-
-Ma chi vedrà, non penserà che lei si è dato da fare?- più passa il tempo, più penso che per capacità intellettiva Draco non abbia preso da suo padre.
-Forse è vero… allora vi registro come cugini?-
-Sarebbe un onore mio Signore- rispondo in coro tutti.
-Lo so, miei cari. O Merlino una richiesta d’amicizia!-
-Controlli, controlli!-
-È Potter…guarda che belle opzioni “rifiuta”, “accetta”, dov’è “Avada Kedavra”?!?! Zuckerberg non ha messo l’opzione AVADA KEDAVRA?!?!-
-Mio Signore, quel babbano non fa molte cose, sinceramente, non sarebbe una grande perdita-
-Severus appunta, uccidere Zuckerberg! Ehi ho una notifica, Silente ha scritto sulla tua bacheca “Tom, anche tu tra le svariate tecnologie babbane? Non trovi che siano affascinanti? Comunque, guarda c’è l’applicazione del Diario! Non so, ti ricorda qualcosa….? :P"
Severus, appunta DI NUOVO che dobbiamo uccidere Silente!-



Angolo della mente abbastanza malata
Eccomi con l'ennesima storia demenziale.
L'ispirazione è sorta quando ho visto una foto di Voldemort con un computer, e ne è uscito fuori questo.
Spero di aver fatto sorridere e se vi è piaciuta non esisate a dirmelo U.U
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freak_