Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _BeStrong_    28/12/2012    1 recensioni
tratto dal 1 capitolo.
'per favore non piangere,ci rivedremo te lo prometto'
'non sei mai stato bravo a mantenere le promesse'
'oh dai,smettila!ho detto che ci rivedremo e sarà così.'
leggete e recensite,non è una storia strappalacrime tranquille AHAHAH :*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sabato sera,ero appena tornata a casa dopo una bellissima serata con il mio ragazzo,Matty..io sono Jenna Smith ho 16 anni e vivo a Roma,che fantastica città! Ad aspettarmi a casa c'era mio padre stranamente felice,perchè 'stranamente'?Perchè erano 2 mesi che l'avevo licenziato e non riusciva a trovare un cazzo di lavoro ed era sempre nervoso e se dava la colpa a mia madre per qualunque cose,quella situazione stava diventanto insostenibile.
Comunque ritornando al discordo della strana felicità di mio padre,era perchè aveva trovato finalmente un lavoro 

papà: 'ho trovato un lavoro,pagano benissimo'
io: 'alleluia,così non stai tutto il giorno a casa'

papà:' invece di esultare,fammi finire di parlare!Il lavoro non è qui a Roma,ma un mio vecchio amico ha trovato dei contatti in Inghilterra,dovrei trasferirmi'
io:' ci mancherai'..risposi in modo sarcastico......capitemi non sono una stronza,è che non avevo un bel rapporto con lui..
papà:' non credo,visto che voi dovete venire con me per forza!Già ho parlato con tua madre ed è d'accordo,ci trasferiamo fra 2 settimane,saluta tutti perchè diventeremo ricchi e qui non torneremo mai più'
io: ah ah ah simpaticissimo,dai quindi queste sono le tue ultime due settimane qui?Ti mancherà di sicuro Roma..'
papà:'non sto scherzando,dovete venire con me!'
io:'occhei,ciao mamma ciao papà io resto qui!'
papà:' domani mattina io esco a comprare qualcosa per il viaggio,tu aiuta mamma a sistemare le cose negli scatoloni'
io:'tu sei pazzo se credi che vengo con te,vuoi andare in Inghileterra?ADDIO.'
papà:' sei tu la pazza,se credi che ti lascio qui! ne parliamo domani,non ce la faccio più a sentire la tua voce.'
Corro in camera mia e mi addormento,la mattina mi sveglio,faccio colazione e non mi rendo nemmeno conto che mia madre già sta impacchettando qualcosa..cazzo perchè sta mettendo quella roba negli scatoloni?io dovrei andare via?sul serio?no dai,forse quelle cose le deve donare a qualche poverello,sisi sicuramente..cerco di convincermi che tra due settimane non dovrò andare via,e intanto mancano 2 giorni alla mia partenza..
Sono state le 2 settimane più strazianti della mia vita,dovevo salutare il mio ragazzo,i miei amici,i miei parenti..dovevo abbandonare tutto e tutti perchè mio padre aveva trovato un cazzo di lavoro in Inghilterra..cioè si wow io che vado in Inghilterra è un sogno,ma lì sarò sola,senza MATTY! come faccio?!..
Il giorno prima della partenza l'ho passato con Matty..quanto mi sarebbe mancato quel ragazzo,una storia tra uno che sta a Roma e una in Inghilterra può andare avanti?NO! 
L'ultima cosa che mi ha detto..

'per favore non piangere,ci rivedremo te lo prometto'
'non sei mai stato bravo a mantenere le promesse'
'oh dai,smettila!ho detto che ci rivedremo e sarà così.'
Ci siamo abbracciati e baciati per l'ultima volta,dentro me sapevo che non l'avrei più rivisto..quello era un addio!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_