Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    28/12/2012    3 recensioni
Draco Malfoy, un nome, una maledizione.
Tutte lo vogliono, ma nessuna può averlo.
Mi sono voluta soffermare sui pensieri e i dolori di una di queste ragazze: Pansy Parkinson.
Cosa prova quando vede Draco con qualcun'altra? Cosa prova realmente per lui? Ma soprattutto, è davvero quella serpe velenosa che tutti conoscono?
Questa è Pansy da come la vedo io e questi sono i sui pensieri nel momento in cui decide di rinunciare a Draco per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta, ci rinuncio.
Ho capito che tu mi porti solo dolore.
Quando ti vedo il mio cuore batte forte, ogni volta cerco di avvicinarmi per parlarti, usando anche la scusa più stupida, ma ogni volta tu mi ignori e te ne vai.
Questo fa male.
Alcune notti non riesco a dormire e di nascosto passeggio un po' per i corridoi di Hogwarts, ma spesso, quando ritorno nei dormitori, vedo qualche ragazza mezza nuda con i capelli in disordine che esce dalla tua camera.
Questo fa male.
Non mi consideri mai, anche il fatto che ci vediamo tutti i giorni e che i tuoi amici mi conoscono bene non ti sfiora, non sono e non sarò mai nulla per te.
Questo fa male.
Ho fatto di tutto per te, mi sono anche iscritta agli stessi corsi che fai tu, per starti vicino, ma tu niente.
Consideri tutte tranne me, perfino la Grenger ha più attenzioni di me, almeno a lei rivolgi la parola.
Questo fa male.
Non riesci a capire che ogni volta che ti vedo con una ragazza il mio cuore si spezza. Non sono abbastanza neanche per stare nella graduatoria delle ragazze più carine.
Questo fa male.
C'è stato solo un momento di felicità con te, il momento dove finalmente mi hai degnata di uno sguardo, ma anche quello è durato pochi secondi.
La gente mi vede come una stupida perchè sono stata così tanti anni ad aspettare che succedesse qualcosa, ma niente.
Tutti mi chiedevano come mai non rinunciavo a te una volta per tutte, ma io non volevo.
Non volevo mettere fine alle mie fantasie, perchè il Draco Malfoy che compariva nei miei sogni non è lo stronzo che vedo quando mi sveglio.
Il mio amore è basato sulla mia fantasia, tu non sei il mio principe azzurro, il ragazzo che per tutto questo tempo ha occupato il mio cuore non esiste.
Tutto fa male, per questo ho deciso di rinunciare a te per sempre, ma questa volta sono seria.
Voglio cercare quel ragazzo dolce, sensibile, gentile e romantico che compariva nei miei sogni, che per tutto questo tempo ha avuto il tuo aspetto.
So che esiste da qualche parte e lo troverò.
Addio Draco, adesso hai finito di farmi del male.


  
Angolo dell'autrice
Salve a tutti! Eccomi qui con una Flashfic nata sul momento mentre pensavo agli affari miei.
Voglio specificare una cosa: Pansy Parkinson è uno di quei personaggi che non ha avuto il suo spazio in questa bellissima saga, perciò nessuno conosce il suo vero carattere. Ho letto tantissime storie su Pansy e in ogni storia Pansy era diversa. Oca, stronza, carlino, pappagallo di Draco, piagnona, ne ho sentite di tutti i colori e non posso dire che è sbagliato perchè ognuno la vede come vuole, ma secondo me Pansy è una ragazza che ha due personalità. Fuori sembra forte, acida e a volte anche un po' maligna, ma dentro si rompe per nulla. Una ragazza che sa cosa vuol dire soffrire per amore, ecco cos'è Pansy Parkinson per me.
Finito il mio discorso vorrei rigraziare chi recensirà la storia, chi la aggiungerà alle preferite, seguite, ricordate e anche i lettori silenziosi.
Accetto critiche, anche perchè sono alle prime armi.
Un bacio a tutti e Buone feste!


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe