Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: M_Cullen    28/12/2012    5 recensioni
I pensieri di Alec, rivolti alla sorella Jane, durante l'incontro con i Cullen a Volterra.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cuore di ghiaccio

Ed eccoti lì… sola, al centro della sala… immobile e impassibile, di fronte alle espressioni terrorizzate di chi ti sta intorno… tu… sempre pronta ad attaccare, anche quando nessuno se lo aspetta… DOLORE… ecco l’unica parola che pronunci quando devi dimostrare quello che sei realmente… sotto quel lungo mantello nero, si nasconde una macchina da guerra… un essere che, anche se può sembrare apparentemente dolce e innocuo, semina terrore.

A volte vorrei poterti fermare, ma se è infliggere dolore quello che ti fa stare veramente bene, fa’ pure… non posso vietartelo, perché vorrei il meglio per te… ma io so che quel piacere che provi nel fare del male, è solo un modo per mentire a te stessa… per nascondere la tua infelicità… perché in fondo, lo sai bene anche tu, che dietro quella crudeltà, si cela un unico dolore… il TUO.

E sai anche che, quella collana che porti al collo è sinonimo di appartenenza ad un mondo che non ti appartiene, e che ti vincola, come una catena che sta per strangolarti.

Sotto quel cappuccio, riveli un’infinita bellezza sovrumana… quei capelli biondi come l’oro, sempre ordinatamente raccolti… quel viso cereo, in cui vi sono dipinte delle labbra rosse, incurvate in un sorriso beato… quello sguardo perso nel vuoto, quasi ipnotizzato, che sfocia in due meravigliosi occhi rosso cremisi, come il colore del sangue delle tue vittime.

Rimarrai bellissima per sempre, ma per sempre resterai come sei da oltre un secolo… il tuo corpo è esile, come quello di una fragile sedicenne che non vede l’ora di crescere, ma il tuo, rimarrà immutato in eterno.
Da bambina sognavi sempre di diventare una donna, e magari di sposarti, per poter indossare un abito bianco come la tua pelle, e di amare qualcuno… ma adesso quel sogno è solo un lontano ricordo, e invece di indossare un abito bianco, ne indossi uno nero… nero come la tua anima…
Tu non conosci la parola ‘amore’… o forse fai un’eccezione solo per me… un amore fraterno… ecco l’unico sentimento che provi… l’unico che nessuno potrà mai spezzare…






Questa è la mia prima fanfiction... ho scelto i gemelli Alec e Jane come protagonisti di questa storia, perché credo siano due personaggi che meritano un pò di attenzione :) Spero sia di vostro gradimento!!!














 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen