Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Dreaming Now    28/12/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che riceve un biglietto d'aereo per il suo compleanno, un viaggio a Londra.
Arrivata a Londra, salì sul tipico bus Londinese e lì incontrò una ragazza che proviene dallo stesso paese della protagonista, iniziarono a fare amicizia.
Il resto leggetelo. :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1


Inizia con un biglietto d'aero per andare a Londra *-* che mi aveva regalato mia nonna per il mio 17^ compleanno ♥.
Era un giorno dopo che avevo fatto il compleanno :D ero al Aeroporto di Palermo .... Aspettavo che iniziava il Chek-in ( Ansia çç) mi sono seduta sul aero :) aspettavo solo che partiva...
3 ore dopo sono atterata al Aeroporto di Londra 
Ho preso un Taxi per andare al Hotel

Prima di uscire per visitare Londra *-* mi sono sistemata ...nella mia camera .
Sono uscita e ho preso l'autobus quello tipico di Londra e hsdgbcgsdjuby *-* xD, mentre ero sul l'autobus ho sentito parlare una ragazza italiano :) 
Si chiama Annalisa 
Anna:Ciao :) piacere Annalisa 
Mari(che sarebbe io xD):Ciao ,piacere Marianna :D
Anna:Ti piace Londra ?:)
Mari:Molto ,Sai ho sentito che domani ci sarà un concerto dei One Direction *-* voglio vedere come cantano , non li ho mai sentito, ma una mia amica mi ha detto che sono bravi è.è Ti va di venire con me ? 
Anna: Volentieri :D Tanto non conosco nessuno qui a Londra D: 
Mari:Ahahahaah xD anch'io u.u
Anna:Allora andiamo a compare i biglietti *-*, per il concerto :) (?)
Mari: Certo :) 
Mentre stavamo andando a quello che vende i biglietti (?) c'era una folla di ragazze che gridavano ONE DIRECTION!!!!!! D: davanti ad una casa ,ad un certo punto esce Harry *-* sale nella sua macchina ed esce :(.
Caminando sempre verso la biglietteria ci siamo fermati da StarBucks *-* per prenderci qualcosa mentre stavamo per uscire sono sbatutta contro un ragazzo e mi e caduto il caffè per terra -.-'' appena alzata la testa vedo dagli occhi blu *-* realizzò che era Niall ....
Niall: Scusa tanto D: non volevo!
Mari:.............( sono rimasta immobile è.è)
Niall: Ma cosa ha la tua amica ? :)
Anna: C'e .. non lo so c'e sei Niall Horan ?
Niall:Sisi :) 
Mari: Piacere Marianna :D 
Niall: Niall xD
Anna: Piacere Annalisa :D 
Mari: Allora ci vediamo (?) xD 
Niall : Certo :) 
Mi diede un bigliettino dove c'era scritto il suo numero sopra *-* 
Dopo aver preso i biglietti per il concerto di domani :D sono ritornata nell mio Hotel e anche Annalisa nel suo.
Avevo il cellulare tra le mie mani ... volevo scrivere un messaggio a Niall *-* , ma poi non lo fatto D: che stupida che sono . 
Il giorno dell concerto *-* Ansiosissima (?) , mi vibra il cellulare che avevo nella mia tasca ...chi puo essere (?) non conoscevo questo numero cera scritto ''Sta sera ci sei anche tu al concerto nostro? :) '' 
TO BE CONTINUED.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming Now