Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xliamsnose    28/12/2012    0 recensioni
Questa storia parla del mio sogno, ovvero di diventare ballerina, ma anche di avere un rapporto di amicizia o qualcosa di più con i miei idoli, i One Direction. Spero che vi piacciano i miei capitoli.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 
Io, mio fratello Louis e la sua ragazza Eleonor eravamo finalmente arrivati nella nuova casa a Londra, gli altri ci aspettavano da quasi due ore. Finalmente all'ora di pranzo eravamo tutti pronti per la festa nella nuova casa. Liam e Niall stavano preparando il buffet, mentre Danielle e Elena facevano composizioni floreali. Io dovevo ancora finire la coreografia che avrei dovuto presentare all'esame per entrare all'accedemia di Street Dancer, in quei giorni ero piuttosto susciettibile, non avevo finito la coreografia, mi mancava una casino Sara, una amica conosciuta su facebook, volevo partire, andare lontana da tutto quello, ma per fortuna c'era Harry, il mio ragazzo che mi dava la forza per andare avanti, e poi c'erano tutti gli altri, che per me sono come una seconda famiglia, dato che la mia è rimasta in Italia, mi ero portata solo Stellina, la mia gatta, Harry aveva insistito tanto per tenerla con noi.
Io e Harry stavamo preparando i cartelloni per dare il benvenuto alla piccola Lux, che arrivava accompagnata da Zayn, finalmente potevamo vedere quella cucciola, per me sarebbe stata la prima volta. Erano le 12 e mancava un' ora all'arrivo di Zayn e Lux, Elena non vedeva l'ora di rivedere Zayn, erano stati lontani per due mesi. Francesca e mio fratello erano indaffarati a postare foto su twitter dei preparativi, ad un certo punto mi squilla il telefono, e Sara!!
Io: Ciao bellissima!!
S: Ciao splendore! Io sono a Londra!!!
Io: Oh cazzo! Anche io!! Sono nella mia nuova casa!!
S: Dove di preciso??
Io: In Street Kingdom (nome preso a caso)!
S: Vengo subito da te!!
Io: Sbrigati amore!
S: Arrivo arrivo!
Chiusi il telefono e tirai un urlo!!!
H: Che ti succede???
Io: Tra poco Sara sarà quàààà!!!!!!!!!!!
H: Allora sbrighiamoci con i preparativi!!!
Li: Chi è Sara??
Io: E' una mia amica!!
Passarono 10 minuti e suonò il citofono, corsi subito ad aprire!!
Fuori c'era lei, quello splendore che è diventata mia amica grazie a una pagina dei nostri idoli!
Corsi da lei, ci abbracciamo, piangievamo tutte e due dalla felicità!
Io: Che bello vederti!!
S: Che bello che bello che bello!!!!!!!
Io: Vieni in casa, ti presento gli altri, 5 gli conosci già!
Entriamo in casa e subito Niall si gira verso Sara, sembrava molto colpito dalla sua bellezza, io cominciai con le presentazioni. Erano le 13 e Zayn e Lux sarebbero arrivati a momenti. Dopo pochi minuti eccoli, Lux stava dormendo nel suo passeggino mentre Zayn la portava, ma appena vide Elena lasciò il passeggino a Francesca (la migliore amica di Louis e mia cara amica), si abbracciarono si baciarono e altre smancerie varie.
 
CONTINUA... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xliamsnose