Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    28/12/2012    7 recensioni
Raccolta di drabbles e flashfics Frost/Tooth ♥ // Rating possibilmente variabile.
#1 Vices ~ Dentolina aveva preso lo strano – per lei normalissimo – vizio di soffermarsi più dello stretto necessario, sulla bocca di Jack Frost.
#2 Alive ~ Jack Frost era morto; il suo corpo era solo l'ombra di quello che era stato un tempo e il suo cuore solo l'involucro di ciò che era prima – dimora di sogni, speranze e anche, di sentimenti.
#3 Friend ~ Senz'ombra di dubbio, quella doveva essere amicizia.
#4 Present ~ Anche quel Natale la casa di Nord pullulava di yeti ed elfi indaffarati, e di Guardiani su di giri.
#5 Wishes ~ « Io ho desiderato di poter stare con te per sempre! Tu cosa hai desiderato? »
#6 A Cold Little Place ~ La loro principale priorità erano i bambini di tutto il mondo.
#7 Strange Proposals ~ « Mi faresti l'enorme onore di diventare mia moglie? »
#8 Romance ~ Perché quel momento, prima o poi, arriva sempre.
#9 Valentine ~ Dentolina odiava San Valentino.
#10 Moment ~ Ma almeno per questo giorno avete vinto.
RACCOLTA SOSPESA
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dentolina, Jack Frost
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Rise of the Guardians © William Joyce & DreamWorks.



Vices
{90 parole}





 

 

Da quando l'aveva visto da vicino, Dentolina aveva preso lo strano – per lei normalissimo – vizio di soffermarsi più dello stretto necessario sulla bocca di Jack Frost. 
Non c'era alcun tipo di motivo sentimentale, semplicemente: lei amava i suoi denti.
Bianchi, dritti e perfetti, come solo un fiocco di neve poteva essere. 
Dentolina amava i suoi denti, ma quando quel giorno, invece di trovare la sua bocca spalancata, sentì le labbra chiuse di Jack – gelide come solo la neve poteva essere – premute sulle sue, preferì togliersi certi vizi.
 

























 
 » Aoi's Corner

 

Dunque, dunque, dunque! 
Salve a tutti~ 
Dopo aver scritto la fic di A Christmas Carol che è stata un po' un flop, torno alla riscossa con questa fic, perché l'altro ieri sera ho visto le 5 leggende in streaming, la cosa mi è costata un virus terribile al computer, e tra l'altro non ho nemmeno visto il finale prima che morisse, cosa mi ha reso assai depressa...
Ma è pur sempre Natale (beh non più, ehm) e, per quanto non sappia com'è il finale, io questo film l'ho amato da quando ho visto il trailer a novembre al cinema, alla prima di Breaking Dawn. 
Precisamente, ho amato Jack , fin da quando l'ho visto nel trailer, e vedendo il film nello streaming maledetto non ho potuto far altro che amarlo ancora di più.
E... niente, ero ispirata per qualcosa di piccolo e stupido, e qualcosa di piccolo e stupido è uscito! Bello. Temo sarà così per tutte le drabble, ehm.
Succede sempre così con me, comunque la scelta del pairing è un po' casuale, perché io Jack lo shipperei con chiunque conigli giganti e bambini compresi, ehm, e cosa strana l'ispirazione mi ha un po' abbandonata per Merlin (sigh) ma è tornata per ROTG e ciò mi ha un po' risollevato il morale! :]
Il titolo della raccolta è una frase di questa canzone ♥
*Nota: le parole saranno contate con questo conta_parole.
Per il resto spero vi piaccia e spero che seguirete la raccolta :)
Alla prossima. 


Aoi. 





*momento pubblicitario* Se i fandom vi attirano mi farebbe piacere se deste un'occhiata qui, qui e/o qui. Grazie~ *fine momento pubblicitario*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Paradox