Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    01/01/2013    5 recensioni
Raccolta di drabbles e flashfics Frost/Tooth ♥ // Rating possibilmente variabile.
#1 Vices ~ Dentolina aveva preso lo strano – per lei normalissimo – vizio di soffermarsi più dello stretto necessario, sulla bocca di Jack Frost.
#2 Alive ~ Jack Frost era morto; il suo corpo era solo l'ombra di quello che era stato un tempo e il suo cuore solo l'involucro di ciò che era prima – dimora di sogni, speranze e anche, di sentimenti.
#3 Friend ~ Senz'ombra di dubbio, quella doveva essere amicizia.
#4 Present ~ Anche quel Natale la casa di Nord pullulava di yeti ed elfi indaffarati, e di Guardiani su di giri.
#5 Wishes ~ « Io ho desiderato di poter stare con te per sempre! Tu cosa hai desiderato? »
#6 A Cold Little Place ~ La loro principale priorità erano i bambini di tutto il mondo.
#7 Strange Proposals ~ « Mi faresti l'enorme onore di diventare mia moglie? »
#8 Romance ~ Perché quel momento, prima o poi, arriva sempre.
#9 Valentine ~ Dentolina odiava San Valentino.
#10 Moment ~ Ma almeno per questo giorno avete vinto.
RACCOLTA SOSPESA
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dentolina, Jack Frost
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alive
{92 parole}





 



Jack Frost era morto; il suo corpo era solo l'ombra di quello che era stato un tempo e il suo cuore solo l'involucro di ciò che era prima – dimora di sogni, speranze e anche, di sentimenti.
Il suo cuore era congelato da qualche parte dentro di sé, nel suo corpo che già di per sé costituiva un enigma.
E, come lui, era morto, freddo e fermo – per sempre.
Jack frost era morto; ma quando la Fata del Dentino gli volava intorno, inondandolo col suo dolce profumo, Jack si sentiva vivo come non mai.


























 
» Aoi's Corner

 
Salve a tutti!~
Prima di tutto, tanti auguri di buon anno a tutti i lettori, per quanto per me quest'inizio sia stato un po' traumatico, spero che per voi sia stato migliore. 
E come inaugurare al meglio quest'anno se non con un fantasticissimo aggiornamento? *urla e dal pubblico: non lo vogliamo il tuo stupido aggiornamento*
Beh, ehm, io... io aggiorno comunque! 
Perché ho notato che, per quanto ci siano alcune mie storie che son state un po' dei flop fallimenti colossali, qualcuno ha recensito e ha addirittura 
 udite udite  messo la storia tra le seguite!
Ringrazio coloro che hanno letto, che hanno seguito e che hanno anche recensito la storia, quindi ringrazio, per fare un po' di nomi perché fa figo Lily Juvenile, The_WerewolfGirl_97 e GiulyWing2000 e quanti altri recensiranno, se ce ne saranno.
E per spendere due parole ma giusto due paroline su questa drabble scema, c'è da dire che trovando questo prompt per caso, l'idea che Jack con Dentolina si potesse sentire realmente vivo, mi è saltata in mente spontaneamente, e scriverla mi è riuscito stranamente facile.
Per il resto spero che vi piaccia e che continuerete a seguire la raccolta.
Alla prossima. 




Aoi. 





*momento pubblicitario* Se i fandom vi attirano mi farebbe piacere se deste un'occhiata qui, qui e/o qui. Grazie~ *fine momento pubblicitario*

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Paradox