Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamsbigsmile    28/12/2012    1 recensioni
Un'αmore ritrovαto,niente di piu'.♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto fissando lo schermo del mio cellullare,da ormai 1O minuti,pensando ad una soluzione per farmi perdonare da Harry.
Ripenso a tutti gli errori che ho fatto...oddio,non dovevo essere cosi' dura con lui,non so che mi era preso,ero davvero irritata dalla sua gelosia.
Ma se vuoi stare con qualcuno,devi anche accettarlo per i suoi difetti,ed è quello che faro' con lui.
Inizio a formulare un discorso nella mia mente: mi immagino lo sguardo di Harry,che mi fissa,ascoltando le mie parole,rimandendo immobile.
Ma non ho paura di quello,ben si',della sua reazione,della sua risposta.
Ho paura che mi rifiuti,che non mi voglia piu' dopo quello che gli ho detto.
Mi sento davvero una stupida,e vorrei ritornare indietro nel tempo,per non porre mai fine a quei bei momenti vissuti con Harry.
Ogni volta che vedevo quelle labbra,di un colore cosi' accesso,mi veniva voglia di baciarle,e non so perche' non lo ho fatto.Quegli occhi verdi,che mi davano vita ad ogni cosa,che mi rendevano sempre felice,insieme al suo sorriso,alla sua risata coinvolgente.
Dio,che stupida,come ho potuto lasciare che tutto questo se ne andasse?
No,non posso permetterlo,devo parlare al piu' presto con Harry,devo dirli quello che provo per lui,è l'unico modo.
Senza neanche accorgermene,ora ho in mano la foto che raffigura noi due.
Lascio scivolare il mio dito sulla faccia di Harry,come per accarezzarlo.
Quanto vorrei che fosse qui con me..

Sono le 4:OO del pomeriggio,e dopo averci riflettuto,decido di mandare un messaggio a Harry.
'Non mi sono resa conto di quello che avevo,finche' non lo ho perso.
Scusami.-Hope.'
Premo il tasto di invio,e rimango ad aspettare una sua risposta.
Aspetto,ma nessuna traccia di un messaggio.
Mi sento una stupida,chissa' cosa pensera' ora di me.
Lascio il cellulare nel mio letto,mentre io vado al computer,per vedere se è online.
Purtroppo è offline,ma per distrarmi,scrivo a Jane.
All'improvviso un'idea irrompe nella mia testa.
Ora so come farmi perdonare da Harry!
E se non accettera' quello che sto per fare,non ho altro modo per farlo.
Vale la pena provarci.

---------------------------------

SUSPENCEEEEEEEEE............. (?)

AHAHHAHAHAHAHAHAHHA,NEL PROSSIMO CAPITOLO SCOPRIRETE COSA E' VENUTO IN MENTE A HOPE ;)
SPERO VI SIA PIACIUTO :'3 ♥


-Sam.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsbigsmile