Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: martysmiler    28/12/2012    0 recensioni
io....i miei idoli...il nostro incontro....
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mezzora che aspettavamo davanti a quello stupido McDonald. Imprecai. 
Sono Ally ho 16 anni, capelli biondi lunghi e occhi azzurri. no.non sono una Barbie. si. sono una modella.
ho iniziato a lavorare come modella fin da quando avevo sei anni purtroppo. perchè purtroppo? perchè mi hanno tolto metà se non di più della mia infanzia. 
fina dall'età dei 6 anni ho avuto a che fare trucchi, ritocchi,parrucchieri  e attenzioni salutari. 
comunque.....dopo mezzora di fila al fast food io e le mie amiche arrivammo  al bancone e ordinammo, prendemmo da mangiare e ci dirigemmo verso il concerto. IL GRANDE GIORNO ERA ARRIVATO. Io e le mie amiche: Ellenor, Shaily , Anne e Lana eravamo delle directioners ed essendo italiane (avevamo tutte genitori americani) le nostre possibilità di vedere i One Direction erano parecchio scarse quindi quel giorno dovevamo viverlo al massimo.
prendemmo i posti ma entrarono i ragazzi entrarono e ci alzammo di scatto in piedi facendo volare patatine attorno (LOL) , iniziarono a cantare e le lacrime  incominciarono a scendere sulle mie guance. 
I nostri genitori erano riusciti a prenderci i posti in 2 fila e noi avevamo i ragazzi a distanza di qualche metro. un sogno. 
per ognuna di noi gli One Direction valevano molto. per El la avevano aiutata ad uscire da una brutta rottura con il suo fidanzato, per Sha l'avevano aiutata in un momento di dfficoltà con i suoi genitori, Anne era rimasta orfana di padre da poco e Lana che non si era mai veramente accettata nella nuova scuola.....e poi c'ero io.
Io per colpa del mio "lavoro" ero in fase di depressione e autolesionismo.  si. ero autolesionisma. le lamette erano le mie "amiche".loro erano la mia unica forza.
tornando a noi, stavano cantando l'ultima canzone (Loved you first) e mi girai un attimo per cercare la mia borsa , appena la presi sentii le mie amiche trattenere il respiro fortissimo e ..
-ALLY GIRATI! NIALL! 
-I LOVE VYOU NIAAAAAL!
mi girai di scatto (Niall era il mio preferito da sempre) e trovai il suo sguardo incontrare il mio, lui si accorse e mi sorrise. io... all'inizio sorrisi poi non capii più niente. buio.
mi risvegliai  sotto la campana che formavano  attorno a me 
-Ally! meno male ti sei svegliata come va?
-tutto bene  El ...ma che è successo? 
-sei svenuta appena hai visto il sorriso di Niall! disse Sha preoccupata
mi vennero in mente : luci,musica e un sorriso. lo sforzo mi fece risvenire. mi svegliai un ora dopo. 
-ehy buongiorno! disse una voce 
-chi s..? ODDIO! dissi portando le mani alla bocca. era Niall.
-ehy tranquilla non svenire di nuovo! disse ridendo
-n-no ...tu... 
-piacere Niall Horan! ma credo tu lo sappia già ! disse  ridendo ancora
-Ally piacere mio! dove sono le mie amiche? 
-oh ...ecco...Harry e gli altri se ne sono appropriati! 
-OH....immagino! dissi ridendo io
-ti senti meglio? mi disse preoccupato (*.*) 
-si ....meglio! dissi cercandomi di alzare ma ricaddi e sbattendo quasi la testa. Niall mi afferrò e mi rimise sul letto. stavo interiromente urlando.XD
-a quanto pare no! disse ancora preoccupato
-di chi è questa stanza? dissi guardandomi in giro
-mia e di Harry! ma spesso non c'è! scusa il disordine 
-la mia è peggio! niall rise 
-sei simpatica......e bella! disse arrossendo 
- Non è vero! ma grazie! dissi arrossendo ( maledetta timidità) 
-EHY! ti va di mangiare qualcosa ? 
-certo!
-prendo qualcosa e torno! non muoverti! 
.sissignore! dissi sorridendo nel modo più tenero che potevo
Niall andò e in due minuti tornò con: Hamburger, pizza, biscotti, gelato, e cibo cinese.
-DOVE HAI PRESO TUTTE QUESTE COSE? O.O
-ahhahaha dalla cucina! disse mettendomi davanti tutto.
prensi un biscotto e incominciai a smangiucchiarlo. 
-mangia ! non fare la schizzinosa!
ecco il mio problema.
-scusa Niall non posso!
-e perchè? 
-devo seguire una dieta...sono una modella. 
in verità non era questo il problema. da quando avevo iniziato a tagliarmi non mangiavo quasi per niente.
-daiiiiiii solo per una voltaaaa! per me! sei magrissimaaa!
annuii e spostai con il braccio i capelli. Niall mi fissò e si bloccò dal mangiare-
-che succede? tutto bene? dissi preoccupata
-cosa sono quelli? disse fissando il mio polso. cazzo.
-cosa? oh....no niente mi sono fatta male! dissi cercando di nascondere i tagli dietro la schiena ma lui fu più veloce , mi prese i polsi e li rivolse verso di lui.
-perchè ti fai questo?
-io.....è una lunga storia!
-abbiamo tutta la serata! disse fissandomi
-faccio il mio lavoro da quando ho 6 anni e non ne è saltato uno in cui io dovevo prendere diete per tenere il mio corpo perfetto.... da li ho iniziato a non mangiare e poi a tagliami..
- smettila di fare questo lavoro allora! 
- E ciò con cui vado avanti! vivo da sola!
-Ti darò i soldi io! cambi lavoro !
-Niall ...è troppo! non mi conosci
-ascolta dal primo sguardo mi sei piaciuta ...sei bellissima e da come vedo simpaticissima...lascia che ti aiuti
lo guardai e mi si fecero gli occhi lucidi e in men che non si dica finii tra le sue braccia per poi finire il tutto con un bacio.
passarono anni da quel giorno...
io e Niall stavamo insieme, vivevamo insieme, avevo cambiato lavoro e lavoravo in una sartoria....! avevo smesso di tagliarmi ed ero tornata ad una taglia di jeans normale!
tutt'ora non riesco a credere che Niall, il mio idolo giovanile (e non solo) sia mio fidanzato! ma per ora va  tutto alla grande! ora mi toccherà solo dire una cosa a Niall.....non saremo più solo in due! sono incinta! ora saremo tre! e per me ....è fantastico!



questa è Ally ...vi piace? =) 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martysmiler