Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mich J    28/12/2012    1 recensioni
' La vita è come uno specchio. Sorridigli e lui farà lo stesso con te. ' Sfortunatamente con me non funziona bene questa tecnica.
Benvenuti in un mondo tutto mio: ricco di incoerenza, acidità, menzogna, amore, ironia.
Esatto, il MIO mondo. Potrete amarlo come potrete odiarlo.
Sono Michelle, Michelle Johnson e sono qui per raccontarvi della mia vita incasinata, ma soprattutto per raccontarvi dell'amore nella mia vita, sono molto sfortunata in amore tanto che... Bhè, se volete saperlo la storia è questa qui! Posso solo dirvi che tutto ha inizio con un viaggio, un semplice viaggio dove non conoscevo nessuno.
Che altro posso dirvi? Buona lettura, con affetto M.J.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Michelle e sono un'adolescente che, come molti altri, ha due mila problemi.
 
Sicuramente vi starete chiedendo che ci faccio qui, bhe vorrei raccontarvi la mia vita.
Adesso starete pensando "Che palle, una delle solite ragazzine sfigate che non sanno che fare e si mettono a scrivere la loro pallosa vita per annoiarci."
 
Se pensate questo vi sbagliate di grosso! La mia vita è tutto tranne che pallosa. ( O almeno io la penso così... )
Comunque, torniamo a me. Se la mia storia è una seccatura, solo voi potere dirlo.
 
Dicevo, mi chiamo Michelle, Michelle Johnson e vivo in un paesino vicino Roma. Ho i capelli biondi un pò mossi e gli occhi azzurri, sono abbastanza alta. So che state pensando ' Wow! Sei una figa! ' Ma non è così, il mio problema è il naso.. Lo odio! E anche la ciccia, maa vabbè.
 
Mia mamma è nata a Bordeaux, in Francia, da qui il mio nome mentre mio padre è di Los Angeles.
 
Se devo essere sincera, non so molto di mio padre... L'ultima volta che l'ho visto è stato... Mmm... Credo undici anni fa, quando avevo 6 anni. Per un pò di tempo io e mia madre abbiamo mantenuto i contatti con mia zia ( paterna ) e le altre cose che so su di lui è che si è rifatto una vita e ha due bambini: una femmina, Alicia, che ha cinque anni in meno di me, e un maschio, credo si chiami Finn. 
Le ultime notizie che ho su di loro risalgono a sei anni fa circa, quando Finn aveva solo pochi mesi.
 
Dopo ciò, non so niente su di loro maaa.. Ad essere sincera non ci sto male, forse ormai ho capito che non posso farci nulla o forse sono semplicemente abituata a vivere solo con mia madre... E ultimamente con Brad, il suo fidanzato.
 
Un tipo ultra fisicato e SEMPRE abbronzato ( spiegatemi come, bha! ), che va in giro con la sua motona e si crede un gran figo con quei capelli mezzi mossi color grigiastro.. Bleah!
 
Fortunatamente non vive qui con noi! Anche perchè la nostra casa è solo per due e sinceramente io non la voglio cambiare, adoro questa casa! E poi lui dice di essere 'Sposato in casa' e io ancora non ho capito che significa.
Tipo che non hanno divorziato ma si sono lasciati e vivono insieme solo per non far soffrire la figlia, Jamie, che secondo loro ancora non ha capito nulla.. Poveri illusi!

Jamie è una ragazza molto carina, sia fisicamente che caratterialmente, ha solo un anno in meno di me ed è magrolina, mora, con i capelli lunghi fino ai gomiti, occhi verde/nocciola e labbra a cuore, insomma.. Ancora sto cercando di capire a chi assomiglia perchè, se solo potesse vedere i genitori!

Tornando a noi, io e Jamie siamo molto amiche e lei sa benissimo com'è la storia. Anche perchè ci ha presentate Brad! ( idiota.. )
 
Io e lei parliamo molto: su Facebook, per messaggi, ci chiamiamo a casa, spesso usciamo anche il pomeriggio e lei mi racconta delle dinamiche a casa sua del tipo che i genitori si vedono solo a pranzo e cena ( a volte ) che non si parlano, che la madre dorme nella camera e il padre in salone e cose così. Ma lei non ci sta male, è menefreghista come me e stiamo benissimo insieme!
 
Bhè, la presentazione della mia vita è finita.. Adesso vado che è tardi e mamma inizia a rompere dicendo che dobbiamo uscire con Brad ( meno male che c'è anche Jamie ) e io sono ancora in pigiama da stamattina ahah.
 
Con affetto, M.J. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mich J