Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Vallellata    28/12/2012    5 recensioni
Allora, lo dico subito.
Sono tutte storie diverse.
Farò 20 fanfiction dove ci sarà sempre Shark, ma in ogni capitolo ci sarà con lui una persona diversa.
Il rating passerà dal verde all'arancione (mi dispiace per voi, ma le rating rosso non sono il mio forte).
Ci saranno anche diverse ambientazioni e la lunghezza delle minifiction cambierà a seconda del personaggio con cui si trova Ryoga.
Detto ciò vi auguro buona lettura.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Personaggi: Shark & Kotori


Ryoga stava passeggiando nel cortile della scuola.
Il cielo era scuro, completamente coperto da delle nuvole nere e stava piovendo a dirotto, ma a lui non importava, non avrebbe rinunciato a passare il tempo in cortile per due goccie d'acqua.
Inoltre, il rumore della pioggia, l'acqua che gli percorreva il corpo lo facevano sentire a suo agio e non c'era tanta gente a dare fastidio.
Odiava stare vedersi circondato da troppe persone.
Un rumore di passi piano piano si unì alla melodia prodotta dalla collisione delle gocce d'acqua al suolo.
Si stavano dirigendo verso di lui.
-Shark!- disse una voce femminile che il ragazzo conosceva molto bene.
Era la ragazza che passava tanto tempo con una persona molto... invadente e infantile di nome Yuma Tsukumo.
Questa ragazza era Kotori Mizuki.
Il ragazzo dai capelli viola si girò verso di lei, stranamente non era in compagnia di nessuno.
-Cosa ci fai qui?- le chiese. Non aveva utilizzato il solito tono acido che era abituato a usare quando qualcuno interrompeva un bel momento di calma, ma aveva enfatizzato il "qui", cercando di farle capire che la sua presenza era di troppo, che si faceva compagnia da solo, senza farsi troppi problemi.
La ragazza indugiò un po' a rispondere ma, dopo aver preso un po' di coraggio, disse -Stavo tornando in classe quando ti ho visto camminare sotto l'acqua, allora ho pensato di venirti a prendere.-
Shark ascoltò molto attentamente la sua risposta, che sembrava piuttosto sincera e, per esserne pienamente convinto la guardò negli occhi.
Non mentiva.
-Non dovevi preoccuparti per me, a me piace stare all'aperto quando piove.- C'era qualcosa di strano nella sua voce e se ne accorse pure lui, della dolcezza. - Ma io me la so cavare da solo, senza il tuo aiuto.- Aggiunse dopo.
 La ragazza mise il broncio, sentendosi un po' offesa, e, dopo aver messo un braccio sul fianco (non poteva metterle tutte due perchè con una teneva l'ombrello per non bagnarsi), disse  -Adesso torni dentro con me, senza fare storie, se no ti prenderai un raffreddore!- 
"Mi sa che mi sta scambiando per Yuma..." pensò tra se e sè.
-Non ti preoccupare, se mi chiamano "Shark" c'è un motivo no? L'acqua piovana non mi fa niente- alzò gli occhi verso l'orologio della scuola. 
Mancavano soltanto sei minuti alla fine dell'intervallo. 
Tanto valeva tornare dentro alla scuola - Mi hai convinto.Ti seguo.-
La ragazza, soddisfatta del risultato ottenuto, si avviò verso scuola, coprendo anche Shark con il suo ombrello.
-Come mai mosti tanto interesse nei miei confronti, Kotori?- gli chiese non appena furono prossimi all'entrata della scuola.
Le guance della ragazza si fecero subito rosso porpora e le uniche parole che riuscì a pronunciare furono  -Beh, ecco, io... insomma...-
Ryoga non riuscì a non fare un piccolo sorriso.
Quella ragazza sapeva essere dolce e carina e la timidezza non faceva altro che renderla ancora più adorabile di quanto non fosse già.
Lei era diversa da tutte le altre ragazze, non era vanitosa e altezzosa, era gentile e aveva quel "qualcosa" in più.
Inoltre , anche se cercava di tenerlo nascosto agli altri, era così indifesa che Shark, già dalla prima volta che l'aveva vista durante il duello contro Tetsuo, si era ripromesso di proteggerla.
-S-siamo arrivati- disse, infine, per rompere il silenzio, che non faceva altro che metterla ancora più in imbarazzo. 
Fece un cenno affermativo con il capo, le parole, in questo caso non servivano.
-Va a cambiarti, il professore non ti ammetterà in classe se entrerai tutto bagnato.- ordinò la ragazza, un po' più dolcemente del solito...non lo aveva detto in modo molto autoritario. -Io torno in classe.- aggiunse in seguito dirigendosi  verso destra con passo deciso.
-Kotori...- pronunciò il nome della ragazza, senza che lei riuscisse a sentirlo.
-Kotori.- ritentò con il medesimo risultato di prima
-Kotori!- arrivò al punto di urlare il nome della ragazza.
Questa volta lo aveva sentito, poichè si era voltata verso di lui -Cosa c'è?-
-La tua classe è dalla parte opposta.- disse indicando la parte del corridoio che continuava alle sue spalle del duellante. 
La ragazza si guardò un'attimo intorno fino a che costatò che Ryoga aveva ragione.
Il colore delle sue guance tornò rosso come prima.
-Oh mamma, hai ragione. Che sbadata!- fece dietro-front e si diresse velocemente verso il corridoio opposto.
-Ah, un'ultima cosa, Kotori.- le disse appena gli fu di fianco.
-Si, Shark?- la ragazza si fermò sul posto.
Velocemente lui si girò nella direzione della ragazza e le posò un bacio sulla guancia. -Grazie.- 
La ragazza dai capelli verdi rimase quasi impietrita dal gesto del ragazzo sìa inaspettato che bramato.  
-A presto- detto ciò, se ne andò via, lasciando la ragazza a riprendersi dallo "shock".
Arrivato alla fine del corridoio si girò per guardarla, si stava capacitando di ciò che era successo, toccandosi la guancia e chiudendo gli occhi, per "rivedere" il momento.
"Il rosso le dona." pensò tra se e se, dirigendosi finalmente verso lo spogliatoio.

Angolino di Vallellata.
Allora, vi chiederete "perchè prima Kotori e non Yuma?" 
Semplicemente ho deciso di metterla per ultima.
Perchè?
Perchè io tifo lo Sharkbaitshipping più di ogni altra coppia u_U 
Spero che vi sia piaciuta. 
Ah, dimenticavo, buone feste!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Vallellata