Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: It was a dream    28/12/2012    3 recensioni
"Mamma non mi far piangere che sbavo tutto il trucco e poi sembro un bradipo in calore." Sussurrai,cercando di trattenere le lacrime,vedendo mia madre alle prese con le sue.
Rise debolmente asciugandosi l'ennesima lacrima col fazzoletto ormai inzuppato.
"La finezza non manca mai eh? Neanche in casi come questi"
Lucy è bella,ricca,e felicemente fidanzata.
Una settimana,e si potrà finalmente sposare con Jared,avvocato di fama mondiale.
Ma cosa succederà se durante la vacanza con le sue amiche per l'addio al celibato incontra qualcosa o meglio qualcuno che potrà ostacolare il suo matrimonio?
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo,questo come tanti altri,è dedicato a una persona speciale.
Grazie sofia,grazie per avermi sempre sostenuto,sempre e comunque.

Prologue
2 luglio 2012

 

 

"Mamma non mi far piangere che sbavo tutto il trucco e poi sembro un bradipo in calore." Sussurrai,cercando di trattenere le lacrime,vedendo mia madre alle prese con le sue.
Rise debolmente asciugandosi l'ennesima lacrima col fazzoletto ormai inzuppato.
"La finezza non manca mai eh? Neanche in casi come questi"

Gli sorrisi,e mi sistemai meglio il lungo vestito attillato che mi fasciava il corpo.Lei mi aggiustò per bene la spilla che avevo nei capelli,e dopo aver fatto un bel respiro iniziai a incamminarmi verso la porta principale della chiesa,adobbata di fiori per l'occasione.
Sorrisi a mio padre,e prendendolo a braccetto salii il primo scalino,dove il grande portone di legno si aprì grazie ai due uomini vicino alle porte.
Guardai bene la chiesa:era a dir poco piena.
La mamma si era assicurata che tutti i parenti,e gente che lei conosceva fossero stati invitati.
E alla fine tra gente che conoscevo e non,parenti di Jared e persone varie,eravamo riusciti a contare più di 300 invitati.
In prima fila era appena arrivata mia madre,con il solito fazzoletto inzuppato.Vicino a lei c'era Skyler,mio fratello.Aveva quasi 17 anni,ed era un figo da paura.Lo avevo sempre detto,io.
Nonostante fosse mio fratello,quando lo vedevo in giro per casa in boxer la voglia di stuprarlo lì sul momento era tanta,ma ho sempre pensato che non fosse il caso.
Insomma bruno,occhi verdissimi e un fisico sbavevole fanno sempre un certo effetto no?
Davanti all'altare invece,mi aspettava un jared vestito di tutto punto.Sorridente e occhi lucidi.
Lui era così felice,perchè io non potevo esserlo?
Ero così presa dal studiare per bene l'espressione felice del mio pseudo sposo,che non mi accorsi del rigonfiamente nel lungo tappeto rosso.
E dopo un "oooh" generale,quattro o forse cinque persone corsero ad aiutarmi,mentre io incenerivo con lo sguardo Skyler,che se la rideva bellamente con le lacrime agli occhi.
Per non parlare di mia madre,che si era anche aggrappata a lui per non cadere dalle troppe risa.
Che bella famiglia di merda.
Ma siccome non ci avrete capito un'emerito cazzo della storia,ricominciamo da capo.
Tutto cominciò esattamente una settimana fà.

 

Rieccomi tornata con una nuova Fan Fiction! 
Dato che l'altra, perchè non può tornare tutto come prima? è quasi finita,bhè,rieccomi!
Allora,questa idea è venuta fuori mentre mangiavo una mela.Quindi,se non è una storia Bellissima,non meravigliatevi. lol
Comunque,aspetto delle recensioni per sapere il vostro parere su queste poche righe,e alla prossima!

Paula;


Un ringraziamento speicale a @breakfastataghs per il banner,a dir poco stupendo.   

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: It was a dream