Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minemiley    29/12/2012    0 recensioni
Donny, UK. Quattro ragazze, cinque bellissimi ragazzi. E se quei ragazzi fossero i più famosi nel mondo? E se qualcuno si innamorasse? E se qualcunaltro ostacolasse l'amore? Beh, non resta che leggere.
Abbiate pietà è la mia prima ff
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stavo andando alla spiaggia era una giornata non particolarmente bella come sempre erano quelle a Doncaster(per spiaggia quelli di lì intendono il campo da beach vicino alla piscina). Anche se era inverno avevo chiamato le altre per passare un po' di tempo insieme, eravamo state impegnatissime con i test di fine trimestre... finalmente le vacanze erano qui!!
Come sempre ero in ritardo. Stavo cercando il cellulare nella borsa e...BOM!!!
-Ahi!! Sta' attento a dove vai!-dissi, senza rendermi conto di aver parlato ancora in italiano(mi ero trasferita da tre mesi in Scozia e parlavo ancora italiano!).
All' improvviso una voce angelica con uno strano accento per quelle parti disse -what?-.
Allora io senza nemmeno guardarlo gli dissi - Guarda dove vai!- questa volta in inglese.
Quando lo guardai pensai: che grande cazzata che ho fatto! Sono una demente!
Davanti a me c' era Niall Horan! Ma cosa si faceva a Doncaster? Al massimo avrei dovuto incontrare Louis!!! Eeeh... detto fatto!
Ecco correre Louis con Eleanor,la sua ragazza in aiuto di Niall. Erano abbastanza lontani e prima di arrivare ci misero alcuni minuti.
In quel bravissimo tempo quel bellissimo ragazzo di Niall mi disse - Scusami non ti avevo vista-
Aveva la faccia rossa ed imbarazzata... mai come la mia però!
Io non ero una directioner ma Niall mi era sempre piaciuto! Era sempre così dolce e divertente!!!!!
Mi aiutò ad alzarmi e intanto arrivarono anche Louis e Eleanor.
Appena arrivato Louis disse- Non ci sai proprio fare con le donne...eh, amico?.- 
Allora Niall, non so, fu come se si svegliò. Io e lui ci eravamo persi negli occhi dell' altro, lì ho pensato che fosse scattata la scintilla, almeno per me!!!!
Subito dopo l' incitamento Niall disse - Mi dispiace di averti centrata in pieno.-
Io allora dovevo dirgli qualcosa per tranquillizarlo e per non combinare casini dissi soltanto
- no, tranquillo, sto bene.-
Louis allora intervenne - Non ti ho mai vista da queste parti; chi sei? Da dove vieni?-
pensai  ad una spiegazione veloce
-Sono italiana. Mi sono trasferita in Scozia e ora sono in vacanza con alcune amiche. -
Eleanor continuò dicendo
- Si sente che non sei di qui ; comunque piacere io sono Eleanor-
-io sono Louis-
Io dissi
-si lo so, siete famosi in mezzo mondo-
allora ci mettemmo tutti a ridere animatamente. Quando smettemmo mi presentai 
- Io sono Mary, tanto piacere-Iniziammo a parlare del più e del meno finchè non guardai l'ora:erano le 16.00!!!! Ero veramente in ritardo allora dissi  - Scusate ma devo andare, sono in ritardo!- A questa mia frase Niall  disse - Dove te ne vai?- Che carino, ancora io risposi- Le mie amiche mi aspettano alla " spiaggia"-
- Anche anche gli altri ci aspettano lì!-disse Louis.
Eleanor e Niall allora pensarono
- hei, potremmo uscire tutti insieme,per conoscerci meglio!- Ero al settimo cielo: Niall, io ,i One Direction e le mie migliori amiche saremmo usciti insieme!
Ero molto contenta che nessuna di noi fosse una directioner, sarebbe stato seccante per loro uscire con delle fans.
Allora ci dirigemmo tutti alla "spiaggia", Niall vicino a me, il mio cuore batteva come impazzito.
Vedemmo i nostri amici che chiaccheravano ; a quel punto mi chiesi: Solo io ho problemi a socializzare?
Le mie amiche parlano con tutti loro e lo so benissimo che Skiler ha una cotta per Harry, infatti stava cercando di sedurlo sventolando i suoi boccoli perfetti, biondi, che, per gli uomini, erano una calamita;
Elly e Zayn erano molto in confidenza , si vedeva che era scattata la scintilla, lui la guardava con un aria protettiva, le teneva già la mano.
Alice era la più timida, pur parlando con Liam era la piu chiusa e distaccata, non lo dava a vedere, certo, ma io la conoscevo abbastanza, avrei scommesso su qualunque cosa che in quel momento fosse molto imbarazzata.
Io, Louis,Eleanor e Niall facevamo una cosa molto strana: una sfida con castelli di sabbia.
Io e Louis ci apprestavamo a finire, quella che secondo noi era la più bella opera d' arte del mondo, quando sentì cadermi addosso qualcosa di freddo, guardai in alto e vidi enormi fiocchi candidi che danzavano sopra di me.
Guardi Niall, puttana: era stupendo!
si era accorto della neve e mi guardava in modo dolcissimo, dovevo avere un espressione da ebete non riuscivo a non fissarlo, mi perdevo nei suoi occhi, blu,profondi, come se fossi in un sogno.
La magia fu rotta dall' urlo di Skiler- La neve!- Avrei voluto ucciderla in quel momento, lei era già in confidenza, io stavo cercando un contatto tra il mio mondo e quello di Niall, il ragazzo biondo, super sexy!!!!!!
Dopo questa genialata ci alzammo tutti e ci scambiammo i numeri di telefono.
Allora i ragazzi ci chiesero -Dove state?-
-a Leeds Streat- rispondemmo.
Allora Niall - Anche noi! Purtroppo qualcuno ha dimenticato le chiavi e ci toccherà andare tutti da Eleanor e occuperemo tutta la casa... Eh, Louis!?!-
Louis fece una smorfia. Allora la mente di Elly spinta dal sentimento che già aveva per Zayn disse - Ma dai qualcuno può stare da noi!- allora decidemmo che Zayn, Harry, Niall venivano da noi e Louis, Liam e Alice avrebbero passato la notte da Eleanor.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minemiley