Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _kari    29/12/2012    6 recensioni
Abigail,Abs per gli amici,è perdutamente e follemente innamorata di un ragazzo conosciuto a una festa,tanto da riempire di sue foto la sua camera...c'è un solo piccolo problema:lei non ha idea di chi sia! Tutto cambia quando Abigail lo troverà su un giornale e scoprirà che il suo nome è "Niall James Horan" ed è un cantante di fama mondiale che solo lei non conosceva...deve trovarlo,ad ogni costo,e per farlo metterebbe qualsiasi cosa in gioco.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo


Non avevo idea di cosa stesse accadendo attorno a me, men che meno mi preoccupavo se stavo scatenando qualcosa, dato la che la più grande tempesta era dentro di me.
Ero ferma sul marciapiede,probabilmente era una giornata ventilata,non mi ricordo. Probabilmente ostacolavo  il moto di molte persone,non mi importava. Vedevo solo una cosa:lui. attraversai di corsa la strada che ci separava,tendendo stretta la borsa,dato che in quel momento avrei potuto perderla e  non accorgermene. Forse avevo rischiato di essere investita...ma non importava,sul serio:la mia unica ragione di vita era lì, a dieci metri da me. Non era proprio lì, ma era molto più reale della solita figura immaginaria che popolava le mie fantasie. Finalmente posai i piedi sugli scalini dell' edicola e  letteralmente efferrai quella locandina.
Era lui, non c'erano dubbi. Non avrei mai scordato quel viso, quegli occhi,quel sorriso....un attimo:non era come lo ricordavo! Certo,la memoria non è una macchina fotografica bla bla bla, era mille volte più bello che nei miei ricordi..però c'era qualcosa di nuovo, ne ero sicura! Ecco..i denti! aveva messo l' apparecchio? Perchè?! Era già perfetto così! Poi ragionai...non era normale che lui fosse lì, su una locandina in un' edicola.
Le opzioni erano due:
1- Dio esisteva e quello era un miracolo per dirmi qualcosa,non so cosa.
2-c'era qualche altro motivo  per il quale lui era lì.
Beh quà non si tratta solo di lui..intendo, qualsiasi persona che è su una locandina di un giornale  non è lì per caso..o ha fatto qualcosa, o è qualcuno...
Solo in quel momento mi accorsi di tutto il resto che era nella locandina..non lo avevo notato tanto mi ero focalizzata su di lui,che imbecille! Non era lui da solo: c'erano altri quattro ragazzi. Uno riccio con le fossette, uno mezzo pelato con un sorriso dolcissimo,uno castano con una faccia che ti metteva allegria solo a vederla,e uno che aveva tanto un' aria da bad-boy... erano tutti incredibilmente belli. Mozzafiato. forse erano lì per un conocrso di bellezza? Poi vidi che c'era qualcosa scritto:
"A poco più di due anni dal loro esordio,la boyban inglese/irlandese esce col secondo cd"Take Me Home" già record di vendite in due giorni! Per il nostro giornale in esclusiva la rivista ai ragazzi!"
Boyband?Inglese/Irlandese?Take Me Home?! Cosa diamine stava blaterano quella locandina?! 
-..MI SCUSI...- mi sentii strattonare per un braccio -...METTA GIù QUELLA LOCANDINA!" 
alzai lo sguardo...era l' edicolante -ops..ehm..si..mi scusi!-
-La vedo un po' disorientata, cosa cerca?-
-Ehm..mi può dare per caso tutto quello che possiede in questo momento sulla boyband...- allungai un occhiata -ONE DIRECTION?-
-TUTO?ne è sicura?-
-ho detto tutto!-risposi,forse un po' troppo acida.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kari