Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_can_do_it_baby    29/12/2012    2 recensioni
- Era, penso… la fine della prima media, e io come un’idiota avevo deciso di confessare tutto l’amore, se vogliamo chiamarlo così, che provavo nei suoi confronti. In poche parole? Un disastro. Maledico il giorno che ho deciso di rovinarmi la vita con le mie stesse mani.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm a nerd . Prologo I’M A NERD.

Introduction .-    
                                  

Il mio nome è Kira, o se volete mi potete chiamare anche “ polpettone vivente” soprannome che ho dal primo anno di liceo. Storia lunga. Da quando ero piccola, ho sempre odiato la scuola. E’ il mio punto debole. Non che alle elementari fossi la reginetta della scuola, ma in qualche modo riuscivo sempre a cavarmela. Tutto è incominciato in prima media. Come in ogni santa scuola, c’era il ragazzo perfetto di cui io ovviamente ne ero follemente innamorata. Il suo nome? Zayn Malik. Una divinità scesa sulla terra per fare innamorare ogni creatura gli si presentasse davanti. Dicevo, lui era, o meglio dire è il ragazzo perfetto. Fisico mozzafiato, bravo a scuola, gentile con tutti, e sicuramente non è sbruffone come il suo gruppo di amichetti. Era, penso… la fine della prima media, e io come un’idiota avevo deciso di confessare tutto l’amore, se vogliamo chiamarlo così, che provavo nei suoi confronti. In poche parole? Un disastro. Maledico il giorno che ho deciso di rovinarmi la vita con le mie stesse mani. Lui era come al solito seduto sul muretto del giardino ad ascoltare musica, ed io incominciai lentamente, qualche volta anche tornando indietro i miei passi, ad avanzare verso di lui. Quando fui faccia a faccia con lui, si accorse della mia presenza e tolse le cuffiette.

Flash Back

- Volevi qualcosa?.- mi disse sorridendo. Aveva un sorriso stupendo, meglio della dentiera di mia nonna.
- Emm.. sì, cioè no. No..no non volevo niente.- dissi voltandomi e mordendomi il labbro, segno che stavo per morire dall’imbarazzo.
- Ehi, ehi, non ti mordo mica. Se c’è qualcosa che vuoi dirmi, fai pure.- disse  saltando giù dal muretto, bloccandomi per un braccio. Me lo ritrovai magicamente davanti.
- Io.. io dovrei dirti che…- incominciai, maledicendo me stessa per la grande cavolata che stavo facendo.
- Che… .- mi incitò lui, ridacchiando. Ma cosa si rideva poi (?) vedeva una donzella in difficoltà, e lui cosa fa? Ride.
- Che… oddio mi è morto il cane!.- se ripenso alla grande cagata che dissi, mi faccio pena da sola. Come si può essere così imbecilli, me lo spiegate?
- Ti è morto il cane...- disse con stranezza. – E sentiamo, come faresti a saperlo se in questo momento sei a scuola?.- disse beffardo.
Stavo per rispondere quando, nel giro di due secondi, sentì qualcuno spingermi via e mi ritrovai come niente a terra. Finì in una pozzanghera enorme. Era stata lei. Mia nemica dalla nascita. Madison Lavery. Un gruppo di risate s’impossessò della mia testa, e solo in quel momento, mi accorsi della grande figura di merda che avevo fatto. Mi guardai intorno spaesata, rendendomi conto che Zayn mi stava guardando con compassione.  ‘ Madison sei spregevole’ disse, e si avvicinò per darmi una mano. Io scoppiai in un pianto incontrollabile, e mi alzai senza degnarlo di uno sguardo. Lì era incominciata la mia schifosa vita. Da quel giorno diventai la zimbella della scuola. Adesso, sono la zimbella della scuola.


Hi,Hola,Ciao!  
Questa è la mia nuova storia. Questa mattina non avevo niente da fare e mi si è accesa una lampadina (?) e così ho deciso di scrivere un'altra storia. Come inizio è corto lo so. Ma che dire…è soltanto il ‘ Prologo’. Spero che come inizio vi piaccia. And… recensiate please  Se vedo che almeno a qualcuno interessa il continuo, posto il prossimo capìtulo. E con questo.. passo e chiudo!                                                                                                                                      


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_can_do_it_baby