Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kikka_0898    29/12/2012    0 recensioni
Isabella Swift nata a Roma, odia a morte la sua città, infatti vuole trasferirsi a Londra, la sua amata Londra, ha un sogno, quale? Incontrare 5 persone che l'hanno resa la persona che è ora, sono fondamentali nella sua vita, ma anche se loro non la conosco, lei darebbe la vita per loro! Sono Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlison, Liam Payne e Zayn Malik, i one direction!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere, mi chiamo Isabella Swift e sono nata a Roma, tutti prima o poi vengono a visitare Roma, perchè è bella e bla bla bla.. io al contrario la odio! Non mi piace, ed è per questo che ho intenzione di trasferirmi appena posso nella mia amata Londra.
Tralascendo questo dettaglio, ho 17 anni e mezzo, ho gli occhi castani e i capelli lunghi rossi e sono mossi, non ho un fisico che fa paura, si sono magra, ma ho un filo di pancetta e per questo odio il mio corpo, l'unica cosa che amo sono i miei occhi perchè credo che una persona basti guardarmi negli occhi e capirarmi, esprimono tutto quello che la bocca non dice e soprattutto amo i miei capelli! Ho un carratere strano, giuro, sono stronza e molto testarda e non riesco a fidarmi subito delle persone, per via di varie delusione è come se mi sono fatta una corazza, una specie di protezione, e mi sono promessa che non avrei mai fatto entraree nessuno, se non fosse qualcuno di veramente importante.
Se ho un sogno? Si incontrare 5 persone che per me sono fondamentali, a cui darei la mia vita, non sto esagerando, sono veramente importanti e sono Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlison, Liam Payne e Zayn Malik, loro non sanno della mia esistenza, non sanno che grazie a loro sono la persona che sono oggi, e loro sono i One Direction.
_________________________________________________________________________________________________

1 Capitolo

"non devo dire grazie a nessuno,nella vita cammino da solo, finora i miei passi li ho fatti uno ad uno e ora sono piu grande di loro" 

Questo mi ripetevo uscita dall'angenzia di viaggio, "i miei passi l'ho fatti da solo ad uno ad uno", si perchè non c'era mai nessuno a dirmi che quello che faceva era sbagliato, e anche oggi non c'era nessuno a dirmi che quello che ho appena fatto era una grande cazzata, ma comuqnue,stavo tornando a casa e avevo il pensiero fisso su quello che stavo facendo, pochi minuti fa avevo prenotato un biglietto sola andata per Londra e avevo comprato anche una casa, e già avevo un bel lavoro.. la scuola? avrei finito gli studi, questo si, infatti appena arriverò a Londra andrò a iscrivermi alla falcoltà di Giurisprodenza.
Ma comunque il problema non era questo, era diro ai miei genitori o scappare lascindo scritto soloun biglietto? Avrei preferito scegliere più la prima, ma no, questa volta volevo affrontare i problemi, infondo si parlava della mia vita, del mio futuro, non avevo intenzione di scappare, non questa volta!

                                                                                                         
                                                                                                                                 ...continua...

Spazio a me!
Allora come vi è sembrato? Siate buoni è la mia prima ff...
Baci!








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikka_0898