Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stri    29/12/2012    1 recensioni
Correvo in quel parchetto vuoto.
Correvo per il gusto di farlo,senza niente per la mente o,almeno,cercando di non avere niente per la mente.
Possibile che lei non capiva che l'amavo?
Possibile non capisse come il mio cuore battesse forte ogni volta che la vedevo?
Possibile che non vedesse la mia faccia estasiata ogni volta che mi parlava?
Per lei, era così improbabile che io, Liam James Payne, ne fossi innamorato?
Continuavo a correre,incurante di tutto,in quel parco dimenticato da Dio.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

More than this

 

 

 

Correvo in quel parchetto vuoto.

Correvo per il gusto di farlo,senza niente per la mente o,almeno,cercando di non avere niente per la mente.

I muscoli iniziavano a farmi male e il respiro era infuocato, ma non volevo tornare a casa perché sapevo cosa mi aspettava: Emily e il suo ragazzo,Zayn.

Quello era il giorno ufficiale in cui io lo dovevo conoscere, ma non volevo.

Possibile che lei non capiva che l'amavo?

Possibile non capisse come il mio cuore battesse forte ogni volta che la vedevo?

Possibile che non vedesse la mia faccia estasiata ogni volta che mi parlava?

Per lei, era così improbabile che io, Liam James Payne, ne fossi innamorato?

Continuavo a correre,incurante di tutto,in quel parco dimenticato da Dio.

Adoravo il silenzio e la calma che c'erano in quel posto, mi aiutavano a dimenticare per qualche istante il suo sorriso.

E,in quel momento, pensai a come dovesse spento per la mia assenza: lei ci teneva tanto!

Voleva presentare il suo fidanzato al suo migliore amico, ossia a me, ansiosamente. Quanto sarei voluto essere io al posto di quel Malik!

Ormai le gambe iniziavano a cedere, il respiro iniziava a farsi ancora più irregolare, di quanto già non fosse, e sembrava che il corpo bruciasse completamente perciò mi fermai.

Avevo passato ben tre ore a correre per dimenticarla e il mio corpo non reggeva più.

Mi appoggiai stanco a un albero dove avevo lasciato il cellulare, la felpa e l'acqua. Ne bevvi un sorso e accesi il telefono, che fino a quel momento era stato spento per non interrompermi.

Tredici chiamate perse e cinque messaggi persi da Emily: ecco la scritta che mi uscì appena lo accesi.

Liam,dove sei?Sei in ritardo per l'incontro!!” Primo messaggio.

Dove cazzo sei finito?? Lo sai che oggi è un giorno importante!!” Secondo.

Perché non vieni? Che è successo??Dimmelo!” Terzo.

Dio Liam,mi stai facendo preoccupare,è passata un'ora! Vieni,ti prego!” Quarto.

Tre ore. Perché?” Quinto.

Perché ti amo,ecco perché non sono venuto! Avrei finito per maltrattate il “tuo” Zayn o a fare qualcosa di stupido,tipo menarlo.

<< Perché ti amo. >> Sussurrai flebilmente,quasi volendo che la mia risposta le arrivasse dal vento.

Mi sdraiai completamente in sul prato sotto l'albero che mi faceva ombra anche se il sole non era molto luminoso e tirava un venticello gelido.

Mi coprii con la felpa e iniziai a cantare con gli occhi chiusi.

 

 

I'm broken, do you hear me
I am blinded, 'cause you are everything I see
I'm dancing, alone
I'm praying, that your heart will just turn around

 

 

Mi sentii perso,spezzato da un dolore troppo grande: lei era l'unica che vedevo, l'unica che riuscivo a distinguere tra tante, ma il suo cuore apparteneva ad un altro e non riusciva vedere il mio.

Pregai che mi vedesse in un altro modo, non come un semplice amico.

 

 

When he opens his arms and holds you close tonight
It just won't feel right
Cause I can't love you more than this
Yeah
When he lays you down, I might just die inside
It just don't feel right
Cause I can't love you more than this
Can't love you more than this
 

 

L'amore è un gioco senza regole e qualcuno si farà sempre male.

Quella partita la persi io,scottandomi molto.

Perché mi sono innamorato di lei?

Perché dovevo odiare il suo fidanzato?

Perché dovevo soffrire, come se mi avessero infilato venti pugnale nel cuore, alla vista dei due insieme?

Perché ha scelto lui, sapendo che io potrei amarla molto di più?

Molto, molto di più.

 

If I'm louder, would you see me
Would you lay down in my arms and rescue me
Cause we are the same
You save me
When you leave it's gone again

 

 

Mi sentiresti davvero se parlassi più forte?E mi salveresti?

Io so che lei verrebbe a salvarmi, so che noi siamo uguali ma so che lei tornerebbe da lui, sempre.

Quanto vorrei che lei fosse mia, che fosse sempre con me.

Mi sentii distrutto sapendo che questo non sarebbe mai potuto accadere.

 

 

Then I see you on the street
In his arms, I get weak
My body fails, I'm on my knees
Prayin'

 

 

Mi sento male sapendo di voi due insieme.

Vorrei tanto scappare da questa sofferenza,ma è un vicolo senza uscita: non riuscirei a continuare la mia vita senza vedere il tuo viso.

Apro gli occhi piano e mi alzai piano,appoggiando la schiena al vecchio albero.

Fu in quel momento che la vidi: seduta a gambe incrociate,davanti a me,mi guardava con gli occhi pieni di lacrime.

Il cuore iniziò a battermi più forte,le mani iniziarono a sudare e la guardai con preoccupazione: che mi avesse sentito? Di sicuro!

<< Sapevo di trovarti qui, questo è il tuo posto speciale! >> Esordì con voce rotta dal pianto.

<< Mi hai sentito? >> Domandai , dovevo saperlo.

<< Sì. >> E la sua voce tremò molto di più.

Per molti versi ero contento che lo avesse saputo,mi ero tolto un peso, ma non volevo perderla.

<< Dimenticati di quello che ho detto. >> La pregai.

Lei scosse la testa. << Dimmi che era vero e non una semplice canzone. >>

La guardai e capii di non poterle mentire. << è vero! >> Dissi sconfitto.

Le mi guardò ancora una volta, prima di abbracciarmi e di posare le sue labbra sulle mie.

Fu solo uno sfioramento,giusto il tempo di sentire il suo sapore di pesca ma ne rimasi completamente abbagliato.

<< Ti amo. >> Le dissi frastornato.

Lei sorrise contenta ma io non capivo: lei non amava Zayn?

<< Ma tu no,tu ami Zayn. >> Continuai.

Lei scosse la testa,in segno di diniego.

<< Liam,non capisci: io sono innamorata di te! Zayn è solo un modo per dimenticarti,credevo che fossi ancora distrutto per la rottura con Danielle! >> A quel punto lei fece una smorfia di disgusto.

Io risi,risi con il cuore: tutta quella sofferenza non era stata vana!

E sorrisi di nuovo, prima di ribaciarla ma stavolta con più passione.

 

 

Angolo Autrice,

 

Ciaooo a tutte !!!!

Non so da dove mi è uscito sto' obbrobrio ma avevo voglia di pubblicarlo e l'ho fatto.

Spero che escano almeno qualche recensione,anche per sapere quanto faceva schifo.

Non so più che scrivere.

Secondo voi come si fa a non amare Liam? A me mi sembra impossibile!
Diciamo che io li amo tutti e cinque,non riuscirei mai a farli soffrire; voi?

Ho altre mie storie,se vi interessano:

 

(long) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1322729&i=1 è una storia che si basa su Harry e la sua migliore amica Crystin,che non vede da due anni perché lei era scappata. Ci sono molte altre coppie e molti Pov. Non lasciatevi ingannare dal primo capitolo.

 

(long) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1420542&i=1 questa è su Niall e Zayn e su una ragazza dal passato doloroso,vedete voi se vi piace.

 

(one shot) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1458241&i=1 basata su Louis e il Natale.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stri