Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex_98    29/12/2012    4 recensioni
Vi starete chiedendo ma che cazz.?
Leggete e scoprirete cosa mi sono potuta inventare la notte HAHAHHAHAHA :')
Grazie, e lasciate qualche recensione c':
-Alex.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Come incontrare i One Direction in 24 h.
  

Continuate ogni santo giorno a perdere tempo su Twitter scrivendo ‘oh, please follow me! I love u! xx’ -magari sono anche le sole parole che in quel momento sapete- è ora di andare alla ricerca del tesoro perduto! No okay, vi starete chiedendo, come si fa ad incontrare i One Direction in sole 24 ore?! Bene.. ora ve lo spiegherò passo per passo. Perché io ci sono riuscita! FUCK YEAH!
Non importa dove troviate i soldi, rubate, cercateli sugli alberi, a me di tutto questo non me ne importa una banana secca!
Problema n°1 ‘i vostri genitori’.
Beh.. è semplice, alle sei e mezza prendete il borsone che preferibilmente preparate il giorno prima, uscite di casa senza far rumore, - se vi beccano dite, ‘ma andavo a prendere il latte della lola, perché quello normale fa schifo’-.
Appena uscite dalla porta, cominciate ad incamminarmi preferibilmente verso nord, dovete beccarli tutti e cinque a Londra –per precisare- Sennò avete fatto soltanto una bella scodella di macedonia (?).
Problema n°2  ‘come arrivare fino a Londra’.
Allora bei ragazzuoli, è una sciocchezza questa.
Prima di tutto non mi interessa con che andate con la macchina –rubata al papone- con la metro, con il treno, con l’aereo, con le astronavi aliene, oppure con la zebra, ARRANGIATEVI!
Problema n°3 ‘se vado con l’aereo e non ho i soldi per il biglietto’.
Allora, dovete essere più attivi con quel criceto in prognosi riservata che avete nella testa! Arrivate all’aeroporto –per vostra fortuna sani e salvi- beccate i primi stranieri, preferibilmente con un bambino più o meno più piccolo di voi, lo abbracciate e cominciate a dire ‘oh, ciao fratellino allora come va?’ e cazzate varie, sotto gli occhi degli agenti.
Problema n°4 ‘quando controllano il biglietto’
Cominciate a sparare parole a cavolo, per la vostra salvezza vi consiglio di studiare il tedesco, e di far capire solo la parola ‘mamma’ e vi conviene indicare una qualsiasi signora –che non sia vicino a voi, idioti!- e poi scappar vene nell’aereo piano, piano.
Appena atterrate a Londra, non dovrete prendere nessuna valigia perché da bravi bambini dovrete solo portarvi un minuscolo zaino.
Fate i furbi e prendete –di nuovo- sotto braccio un componente di una qualsiasi famiglia evitando quella cosa che si fa dopo che atterri dall’aereo, insomma capito? –babbei-.
Cambiate i soldi, i vestiti quello che vi pare, e cominciate a visitare un po’ Londra –ve lo consiglio-.
Prima ovviamente di partire per tutta questa cosa, dovrete prendere un detector delle spie –preferibilmente- per riuscire a vedere dove sono quei cinque coglioni.
Se sono in una macchina, potrete finalmente entrare nel primo taxi che vedete ed urlare ‘segui quella macchina!’ ma sarete così prese dall’euforia che non si sa come comincerete a dire parole senza senso, e cominciando a parlare Tedesco. Infatti il ‘segui quella macchina’ lo direte così  ‘Folgen sie den wagen!’.
Il tassista si girerà e vi guarderà abbastanza sconvolto, voi comincerete a fare dei versi incomprensibili, e peggio di quelle delle scimmie, fino a che chissà per quale strana ragione lui capirà!
Cominciate l’inseguimento, quando vedete la macchina fermarsi, -ma il vostro adorato taxi no- l’unica cosa che vi resta è aprire lo sportello della macchina gialla e buttarvi alla Will Smith –funziona sempre-, ah, e per educazione mentre vi catapultate come elefanti fuori dal veicolo ringraziate, molto probabilmente al posto di ‘thank you’ direte in tedesco ‘Dank!’.
Se li vedete che stanno per entrare da qualche parte, cominciate ad urlare di fermarsi –molto probabilmente sembrerete solamente una mucca che sta per morire-.
‘Ejani këtu për të përqafuar një ingrates directioner!’ sarebbe dovuto essere ‘Venite qui ad abbracciare una Directioner ingrati!’ ma probabilmente le parole sono uscite in albanese!
Se scappano per essersi spaventati –come succederà- buttati a terra in ginocchio e comincia a pensare che erano davanti a te.
Se Niall avrà un cuore –ovviamente- si avvicinerà e ti abbraccerà forse perché si renderà conto che in quella frase albanese l’unica cosa che si capiva era ‘Directioner’.
‘Është dita më e bukur e jetës sime’ (è il giorno più bello della mia vita).
Bene! Poi potrete anche andarvi a prendere un calmante, o meglio ancora un caffè con loro, prima il calmante, altrimenti l’albanese non vi abbandona più!
Tutto questo è successo anche a me, prima che suonasse la sveglia! Ma diciamo che anche se era un sogno in 24 ore cel’ho fatta!

Ricordate Never Say Never!


*SCAPPA DAI COLPI DI PISTOLA*
Heylà gente! Allora.. HAHAHAHAH ringraziate la mia insonnia, ho pensato tutto stanotte, e diciamo che non è venuto male! HAHHAHAH.
Vabbè, si era solo un sogno, ma dai.. un po’ vi siete divertiti no? HAHAHA io si, ridevo da sola nella mia stanza lol.
Bene, non ho altro da dire, lasciatemi qualche recensione ne sarei contenta!
CIAO BELLI!
-Alex.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_98