Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikfire    16/07/2007    5 recensioni
Cosa succede quando amore e magia si incontrano? Raccolta di one-shot sulle mie ship preferite di Harry Potter
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco un nuovo capitolo... Mi sono dimenticata di dire che queste storie sono tutte ambientate dopo il sesto libro, ma non tengono conto degli avvenimenti del settimo (meglio precisare visto che, tra pochi giorni, finalmente, uscirà!!). Vi lascio al nuovo capitolo!

 

 

 

Love & Magic

 

 

Lupin & Tonks

 

 

 

- Dora, ti prego, va' via! -

- No, Remus, io non me ne vado... -

Era notte, e un uomo e una donna erano stagliati contro la luce opaca della luna, la quale era ancora coperta da un paio di pallide nuvole. L'uomo, sui quarant'anni, era molto pallido e malaticcio, e stava cercando di convincere una ragazza dai capelli rosa cicca ad andarsene.

- Ninfadora, ne abbiamo già parlato... - esclamò Remus Lupin debolmente. - Sai come la penso. Vattene, ora -

Lupin cercò disperatamente gli occhi della ragazza, che lo stavano fissando, risoluti e impauriti.

- Non lo farò - disse Tonks, avvicinandosi all'uomo, che ora si appoggiava allo stipite della porta.

- VA' VIA, DORA! - urlò Lupin, allontanandola bruscamente con il braccio. I suoi occhi lampeggiavano di rabbia, ma la ragazza non si allontanò.

Improvvisamente, un raggio più intenso di luce lunare colpì Lupin, che iniziò a trasformarsi. Il viso iniziò ad allungarsi e a ricoprirsi di pelo, mentre i denti si trasformavano velocemente in lunghe zanne. Gli occhi si allargarono e cambiarono colore, fino a diventare grigi e spenti. Nel frattempo anche il resto del corpo si era ricoperto di ispido pelo grigio; le mani e i piedi si erano trasformati in zampe dagli artigli spaventosamente lunghi, ed era spuntata una coda.

Il Lupo Mannaro rimase immobile per qualche secondo, ringhiando debolmente, mentre aspettava che la trasformazione si concludesse. Tonks indietreggiò di un paio di metri. Adesso sì che aveva paura: era la prima volta che lo vedeva trasformarsi, e non avrebbe mai creduto che Remus potesse diventare così "animale". La ragazza iniziò a tremare quando il Lupo Mannaro la guardò negli occhi. Una rabbia animale risplendeva in quegli occhi non più umani; Lupin non sembrava riconoscerla.

Adesso per lui era semplicemente un altro essere umano da predare. Non riusciva più a riconoscerla per ciò che era veramente: la donna che amava.

Il Lupo si avvicinò sempre di più alla ragazza, che però non si mosse. Non era più indietreggiata da quando aveva incontrato lo sguardo del Lupo.

Perché aveva capito cosa voleva fare.

Cosa doveva fare.

Ormai il Lupo Mannaro era solo ad una ventina di centimetri di distanza. Sempre fissando i suoi occhi grigi, Tonks allungò il braccio per accarezzarlo. Il Lupo rimase immobile, mentre le dita della ragazza gli sfioravano il muso.

E poi la attaccò.

Le sue zanne affondarono nel braccio di Tonks, che non aveva fatto niente per evitarlo. Il sangue iniziò a sgorgare dalla ferita, mentre il Lupo continuava a stringere il braccio della ragazza, che si accasciò a terra, tremante, dolorante e sanguinante.

Ma sorrideva. Sorrideva al Lupo.

- Ti amo, Remus... - mormorò, prima di svenire.

 

___________________________________________________________________________________________

 

- Dio, cos'hai fatto, Dora... Cos'hai fatto?! - esclamò un Lupin disperato. Era ritornato uomo.

Non ricordava cosa era successo mentre era un Lupo Mannaro; ma quando si era ritrasformato in uomo, aveva visto una cosa che lo fece quasi svenire dalla paura.

Aveva morso Tonks.

Incredibilmente si era limitato a morderle il braccio e poi l'aveva lasciata lì, svenuta. Non l'aveva uccisa. Ma l'aveva morsa mentre era un Lupo, e sapeva bene cosa questo significava...

- Non ti preoccupare, Remus. Va bene così - replicò Tonks, stranamente tranquilla, mentre si puliva la ferita. Si era risvegliata poco dopo di lui, e non sembrava interessata al fatto che anche lei adesso era diventata un Lupo Mannaro.

- Dora, ti sei rovinata la vita...! - mormorò Remus, coprendosi stancamente gli occhi con la mano. Non si era mai sentito così in colpa in tutta la sua vita.

Tonks si fasciò il braccio ferito, poi guardò Lupin negli occhi.

- Me l'hai detto tu, che i tuoi amici erano diventati Animagi per starti vicino durante le trasformazioni, no? - disse la ragazza, sorridendo. - Così adesso anch'io potrò starti vicino, adesso che loro non ci sono più, no? -

- Ninfadora, non capisci... Adesso sei marchiata a fuoco... La vita da Lupo Mannaro è terribile! Non... non ti tratteranno più come prima, adesso avranno paura... non vorranno più starti vicino! -

- Veramente alle persone che conosco io i Lupi Mannari stanno molto simpatici. Ho un esempio vivente qui davanti a me - ribatté Tonks.

Lupin sorrise amaramente. - Ti sei rovinata la vita... - ripeté, guardando fuori dalla finestra.

Tonks si alzò e costrinse Lupin a voltarsi verso di lei.

- No, la mia vita non è rovinata - disse con forza, guardandolo negli occhi. - Finché tu sarai al mio fianco, niente e nessuno potrà rovinarmi la vita! -

Gli occhi di Remus brillarono: erano intrisi di colpa, di paura, di rabbia e... di amore. Prese le mani della ragazza.

- Dora, mi vuoi sposare? -

 

 

Fine

 

 

E adesso passiamo ai ringraziamenti per il capitolo precedente!

 

TheBestLady: Grazie! Veramente, sono davvero lusingata! A me non sembrava che la storia fosse tanto speciale... anzi, a metà mi ero bloccata e non riuscivo più a continuare. Dopo un bel pò sono riuscita a imbastire il finale, ma a me non soddisfaceva molto! Bè, grazie ancora! Mi raccomando, aspetto la tua recensione per questo capitolo!

potterina_88_: Grazie mille anche a te! Riguardo alle coppie, sono contenta di vedere che piacciono anche a te! Grazie di nuovo e dimmi cosa ne pensi di questo capitolo!!

 

Angelikfire

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire