Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envuccia    16/07/2007    10 recensioni
- Acciaio... ma va tutto bene?- - E ME LO CHIEDE PURE BRUTTO MANIACO-PERVERTITO-PEDOFILO?!?!?!?!?!?!- - Calma! Che ti avrei fatto stavolta eh??- - Come che mi hai fatto!? Tu mi... io e te ci... le nostre bocche si...- - Si chiama BACIO! Ti devo comprare un dizionario...-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spiacevole incidente... Scusate il ritardooo!! Alla fine sono riuscita a pubblicare questo secondo capitolo e scrivendolo ho finalmente capito che ce ne sarà un terzo!
Io non so quanto vi voglio bene... grazie per i commenti!!! Mi sono commossa leggendoli! GRAZIE DAVVERO!
Spero che questo cappy vi piacerà! ^__^  
Dedicata a chi ha commentato lo scorso capitolo!
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono ma sono dell'Arakawa e li uso solo perchè sono così fantastici che non nè riesco a fare a meno.
Ah... scusate la stupidità del titolo! ( Però fa rima!:nd Lato-deficente-dell-Autrice)


Spiacevole incidente... con finale soddisfacente
*^* Capitolo 2 *^*


L'ira di Edward si scaricò contro il colonnello in un solo urlo: - IO NON SONO PICCOLO!!!!!!!!!!-
Possibile che anche nei momenti più importanti doveva ricordargli quel particolare della sua altezza?!
Dopo un  profondo respiro il biondino ricordò le parole del colonnello... doveva recarsi nel suo ufficio.
Fortunatamente la stanza non era molto lontana da dove si trovava. I loro uffici erano molto vicini e solo ora Ed ne capiva il perchè, e capiva anche perchè Mustang aveva insistito tanto per il bagno in comune ... una sola parola venne in mente al ragazzo per descrivere il suo superiore: pervertitopedofilotestadicazzobastardoapprofittatoredimerdannatamentesexy.
Sperò intensamente nella sua decenza, una persona sana di mente non avrebbe mai spiato un povero cristo in bagno! Una stretta allo stomaco lo fece barcollare, il colonnello non era sano di mente!
Con una certa rassegnatezza sul volto si incamminò verso il luogo stabilito per l'incontro.
A metà strada trovò due inservienti che stavano mettendo la moquette per il corridoio. Era nero intenso, non ne aveva mai vista una di quel colore. Per associazione di colori si mise a pensare ai capelli del suo amato, chissà se erano tanto morbidi come se li immaginava. Prima o poi, ne era certo, lo avrebbe scoperto e sapeva che sarebbe stato più prima che poi.
Perso nei suoi pensieri saltò a mo' di ballerina sulle teste dei lavoratori lasciandoli tramortiti sul morbido nero del pavimento.
Ancora qualche passo e sarebbe arrivato nella tana del lupo, così la aveva ribattezzata tempo prima con suo fratello.
Giunto davanti alla porta di legno fece pressione sulla maniglia e a malincuore scoprì che era chiusa.
Ebbene sì! L'alchimista di fuoco era un'emeritò deficente e questa era un'altra prova per supporre che lo aveva spiato più di una volta quando era in bagno.
Incazzato nero il ragazzo decise di aspettarlo nel suo ufficio lasciando al colonnello un biglietto per avvertirlo... una incisione fatta con la lama dell'automail a caratteri cubitali infatti si notava sulla porta: "STUPIDO DI UN COLONNELLO SONO NEL MIO UFFICIO".
Felice della sua idea geniale di come avvisare Mustang entrò e si lasciò cadere sul comodo divano rosso in una posizione che aveva ben poco di professionale.
Il tessuto morbido di questo sulla sua pelle gli diede una sensazione piacevole che gli fece ricordare il caldo abbraccio di sua madre. Una piccola lacrima scese senza che se ne accorgesse.
Passarono circa dieci minuti prima che si accorgesse di stare perso in quella sensazione e nei suoi pensieri e appena ripreso si chiese perchè il colonnello non fosse ancora arrivato.
Insospettito dal forte rumore di vento guardò fuori dalla finestra vedendo solo in quel momento la fitta neve che scendeva velocemente dal cielo. Sicuramente il pover'uomo e la donna che lo accompagnava si dovevano essere fermati per la tempesta. Magari erano proprio fuori a patire il freddo, povero Roy!
Per un attimo si sentì in colpa per non averlo avvertito della imminente nevicata e per non averlo fermato ma... d'altronde che ne poteva sapere!
L'attimo successivo ripensò alla porta e ai vari commenti sulla sua altezza e un sorrisino spazzò via la preoccupazione dal suo viso, "che il colonnello soffra!!".
I minuti passavano lenti e stressanti e l'attesa si faceva sempre più lunga e snervante per Ed che oltrettutto le attese le odiava.
Per ingannare il tempo riprese in mano la scatola impolverata che era alla sua destra... effettivamente quella di farsi finire di raccontare la storia di quel giorno non era affatto una cattiva idea.
Riguardando il contenuto gli capitarono in mano i guanti bianchi di Roy... una lampadina si accese sulla testa dell'alchimista.
Sarebbe riuscito a utilizzare anche lui la stessa alchimia del proprietario di quei guanti? La domanda girellava già da un po' nella testolina bacata di Edward e quella era l'occasione buona per darle una risposta!
Se ne infilò uno nella mano sinistra e si sforzò di ricordare come faceva il colonnello a mettere in attò la trasmutazione... schioccava le dita... ma sarebbe bastato solo quello?
...snap...
Nulla... neanche una piccola scintilla, dannazzione! Ma Ed non è il genere di persona che molla alla prima e un'altro tentativo era sottinteso.
...snap...
- Non vuoi proprio venire eh!-
...snap...
- WAAA! Dio vuoi  bruciare!?!?-

Ancora niente... poi al biondino venne un lampo di genio. Forse bisognava dire una qualche frase!

...snap... - VIENI FIAMMA!-
nulla
...snap... - FUOCO!-
niente
...snap... - TOUKA KOUKAN!-
nada
...snap... - LANCIAFIAMMEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!-   
silenzio

Ed stava letteralmente perdendo la calma... era col fiatone e una vena pulsava sulla sua fronte. Come era possibile che un genio come lui non riuscisse a fare ciò che invece riusciva così naturale a quel deficente del suo amore?!

..........snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap, snap,snap, snap,snap, snap, snap, snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap,snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap,snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap, snap,snap, snap,snap, snap, snap, snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap,snap,snap, snap,snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap, snap, snap, snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap,snap,snap, snap,snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap, snap, snap,snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap,snap,snap, snap,snap, snap, snap, snap, snap, snap, snap,snap, snap,snap,snap,snap, snap,snap, snap, snap,snap!!!!!!!!!

-Anf... Anf... Anf... Anf...-

Quanto diavolo era difficile!
Mentre il fagiolino biondo si stava dando alla piromania il colonnello era appena riuscito a tornare al quartier generale pronto a ricevere una sonora ramanzina dal suo adorato. Si trovò davanti alla porta-bigliettod'avviso e capì dove trovare l'altro.
Ed troppo impegnato per sentire il rumore dei passi del suo superiore era ancora intento a scrocchiare le dita e nello stesso momento che questo aprì la porta, dai guanti si sprigionò una fiammata intensa che andò a colpire in pieno il poveraccio appena entrato.
Roy "leggermente" stupito e ustionato cadde a terra.

- Mio dio Mustang! Come stai? Sei ancora vivo?-

Non rispose... non nè aveva la forza. L'unica cosa che poteva e voleva fare era chiudere gli occhi e riposare.

Ed appena vide che la persona che amava chiuse gli occhi senza aprire le sue splendide labbra mandandolo a quel paese ebbe una fitta che si estendeva in tutto il corpo. Le lacrime affollarono gli occhi per poi scendere salate sulle guance. Cosa diavolo aveva fatto? L'aveva ucciso? Cominciò a singhiozzare pregando che non gli fosse successo nulla di troppo grave... ma che cazzo stava facendo?! Doveva aiutarlo e non pregare!
Raccattando le sue forze alzò Roy facendolo sedere sul divano. Poi lentamente lo stese su di questo e corse a prendere delle bende e altri medicinali.
Era riuscito a dargli un primo soccorso ma ora doveva proprio chiamare un dottore! Purtoppo la bufera non si era ancora placata e anzi si era intansificata.
Il medico disse a Ed che sarebbe riuscito ad arrivare solo il giorno dopo... Si, intanto si era fatto tardi!
Sapendo di aver fatto tutto il possibile per farlo sentire meglio si lasciò un attimo andare accoccolandosi sul tappeto bianco ai piedi del divano.
Solo ora si era accorto di quanto si fosse stancato e la sola forza che lo aveva sorretto riuscendo a fargli curare il colonnello era l'amore. Chiuse gli occhi e il sonno prese il sopravvento.

Qualche ora dopo, in piena notte:

Roy aprì gli occhi. Aveva un sapore schifoso in bocca e si sentiva bruciare le gambe, il petto e una parte del ventre. Che gli era successo? Non ricordava nulla.
Abbassò lo sguardo vedendo un cucciolo biondo rinchiuso in se stesso sul pavimento. Si portò una mano al viso e vide che era ricoperta di bende. Provò ad alsarzi con un mezzo successo riuscendo a vedere che la maggior parte del suo corpo era bendata.
Collegò i particolari e infine si ricordo tutto... Stupido di un Edward!
Apparte il bruciore si sentiva piuttosto bene, era solo molto stanco.
Lasciò scivolare una mano giù dal divano arrivando a pochi millimetri dalla testolina bionda dell'altro. Gliela accarezzò dolcemente col dorso della mano. Poi si sporse quanto più la sua situazione gli permetteva guardandolo dall'alto.
- Edward... - Sussurrò Roy.
Come risposta ebbe solo un mugolio.
Alzò gli occhi incrociando lo sguardo con l'orologio. Erano le quattro, a quest'ora non c'era nessuno al quartier generale e infatti il silenzio regnava.
Il pensiero si rivolse al giovane che dormiva sul pavimento. Lo aveva sicuramente medicato lui e certamente non si meritava di dormire su un "comodissimo" tappeto!
Fece uno sforzo immenso ma riuscì a prenderlo in braccio portandolo sul divano assieme a lui. Lo addossò il più possibile allo schienale per fare in modo che ci entrassero entrambi. Stava ancora dormendo.
Quella notte avrebbero dormito insieme.
Lo spazio era poco, ma sempre meglio di niente, e i loro corpi erano praticamente attaccati.
Sentiva il calore del corpicino di Ed.
Il suo viso ora era soddisfatto ma ancora così fragile: aveva pianto e si vedeva, ma la sua espressione era più calma. Anche a lui probabilmente faceva piacere quella vicinanza!
Gli accarezzò una guancia e risalì fino ai morbidi capelli. Avevano una fragranza buonissima, ci affondò il viso per sentirla al meglio. Doveva aver usato un balsamo alla pesca e doveva anche essere molto buono perchè erano davvero morbidi. Sfiorarli era un vero piacere.
Prese tra le mani il viso perfetto del ragazzo analizzandolo fin nei minimi particolari. Se avesse chiuso gli occhi l'avrebbe ancora visto nitidamente... ma perchè farlo finchè poteva vederlo nella realta?! Chissà quale era il sapore della sua pelle? Doveva scoprirlo anche perchè un buono scienziato non può non rispondere a una domanda così importante per la comunità!!
Avvicinò quindi la sua bocca alla guancia di Ed. Allungò la lingua leccandolo gentilmente facendo in modo di non disturbarlo troppo. Il suo sapore era fantastico... Ed in generale era sublime!
Il ragazzo al contatto non potè fare a meno di avere un brivido. Poi però sdrusciò lentamente la guancia leccata sul petto di Mustang. Stava cercando di stare il più vicino possibile a lui facendosi spazio con la testa. Voleva che il calore che sentiva lo avvolgesse totalmente.
A questi tentativi il moro non potè fare a meno di sorridere, era troppo tenero e come non accontentare il desiderio di un così bello essere?!
Gli passò intorno alla schiena le braccia spingendolo sempre più verso di lui. Riusciva a sentire il suo battito cardiaco che man mano che le distanze tra loro sparivano aumentava.
Entrambi non si erano mai sentiti così bene. Ed si sentiva protetto tra le braccia di Mustang anche se non lo sapeva bene. Roy aveva realizzato il suo desiderio di averlo accanto.
Guardò ancora una volta il viso di Edward, stava per cedere al sonno ma a un tratto ebbe paura. E se dopo che si fosse addormentato Ed non ci fosse più? Ogni momento e ogni gesto del suo amato fagiolino erano un tesoro per lui e rinunciare a vederli per una cosa come il sonno gli scocciava parecchio.
Con la forza di volontà riuscì a dargli un'ultimo bacio a fior di labbra e poi lo abbracciò.
I due si addormentarono abbracciati col calore dell'altro a fargli da coperta...


To be continued . . . !!
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Finito!!!!!! EVVAI! Vi è piaciuto? Commentateeeeeee!
Il prossimo capitolo dovrebbe essere l'ultimo... almeno così credo e finalmente roy finirà di raccontare la storia e ci saranno nuove foto rivelazione!! Comunque se lo pubblicherò sarà tra un po' perchè me ne vado in vacanza, finalmente!
Mi sono posta una domanda: Ma se bruciamo Winry non è poi che si sprigionano gas nocivi per la terra?
Poi me ne sono posta un'altra: Ma Winry inquina di più viva o bruciata?
Forse ho trovato una risposta: PROVIAMOCI COSI' LO SAPREMO!
Io lo faccio per il bene di tutti! Perchè potrei smettere di fare domande ma non voglio! ( Guardo troppa pubblicità )
Come sempre spero di non aver reso troppo OOC i miei tesorini.
Ah visto che non so se "scrock" rende bene come effetto dello scrocchiare delle dita mi potreste dire se va bene o al massimo darmi un'altra idea?
Ringraziamenti super speciali a: chibymayu, Envy_Love, The_Dark_Side, lake, dark Angel, Havoc_Fan, marypuu, nemesi06, Tao, Ja_chan!!
Ah, chiunque ha un'idea di come torturare psicologicamente o fisicamente la cara Winry è ben accetto!
Marypuu sei stata ingaggiata per torturare la bestia-dalla-scarsa-inteligenza-il-cui-nome-corrode-la-lingua-Winry... FALLE TANTO MALE!
Dark angel: la odio profondamente perchè è davvero appiccicosa, diabolica e altre milioni di cose che se mi metto a scrivere non finisco più... ah dimenticavo per che sta perennemente in top a fare la troia... sarebbe anche un personaggio simpatico, in un manga a parte però! (ha avuto la sfiga di nascere accanto al mio Ed e quindi di raccogliere tutto il mio odio)...
Ok grazie a chi ha letto un bacione a tutti!!!!!

E un super grazie a chibymayu che mi ha consigliato gli snap! SNAP!!!
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................Envuccia!^^



  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia