Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shesmarty    29/12/2012    1 recensioni
-Mi dispiace di tutto il dolore che vi provocherà questa mia scelta, sopratutto a te.
L'ultima cosa che voglio è che tu stia male, quindi promettimi che ti prenderai cura di te stesso e dei ragazzi.
L'unica cosa che mi pento di non aver fatto prima di questa mia scelta, è dirti che ti amo.
Si hai capito bene, Lou.
Ti amo, ti amo più di qualunque altra cosa al mondo...-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Louis,

inanzi tutto mi dispiace.

Mi dispiace di tutto il dolore che vi provocherà questa mia scelta, sopratutto a te.

L'ultima cosa che voglio è che tu stia male, quindi promettimi che ti prenderai cura di te stesso e dei ragazzi.

L'unica cosa che mi pento di non aver fatto prima di questa mia scelta, è dirti che ti amo.

Si hai capito bene, Lou.

Ti amo, ti amo più di qualunque altra cosa al mondo.

Per me eri tutto, eri il mio migliore amico, la mia famiglia la mia ragione di vita.

E' grazie a te che sono arrivato fino ad oggi.

Magari ora ti troverai chiuso in camera tua con questa lettera tra le mani chiedendoti perchè io l'abbia mai fatto, ma la cosa è semplice.

Odiavo vederti amare qualcun'altro che non fossi io.

Il giorno in quei sei venuto in studio mano nella mano con Eleanor e ufficializzando a tutti il vostro fidanzamento mi sono sentito morire dentro.

Tutti i santi giorni dovevo sopportare di vederti mano nella mano con lei, baciarvi e tutte quelle cose che speravo un giorno potessimo fare noi due.

Ma non è colpa tua,sul serio, è colpa mia, come sempre.

Colpa mia di essere talmente tanto fifone da non riuscire a dirtelo, magari sarebbe cambiato qualcosa.

Ora mi trovo chiuso nella mia camera, con una dose di sonniferi esagerata mentre ti scrivo questa lettera, e le lacrime scivolano velocemente lungo le mie guance.

Mi raccomando prenditi cura dei ragazzi, fai in modo che non escano di testa, sopratutto Zayn, sai come è fatto.

Resta sempre vicino a Niall, è una forza della natura quel ragazzo, sempre con il sorriso sulla faccia, credo che tra te e lui ci facciate concorrenza, però è anche molto fragile, non permettetegli di chiudersi in se stesso.

Non c'è tanto da dire su Liam, su sa prendersi cura di se stesso da solo, è responsabile, ti aiuterà, vi aiuterà.

Tu invece non fare l'idiota, permettere che il dolore vinca su di te, anche se non sarò vicino a te fisicamente sarò sempre con te, non ti abbandonerò mai.

Non permettere che per colpa mia sparisca quel Louis di cui mi sono innamorato.

Quel Louis che rideva sempre, che riusciva a far tirare su il morale a tutti quanti, solo con un semplice sorriso e una battuta scadente, perchè sul serio, facevi battute davvero penose, ma amo anche questo di te.

Sono tante le cose che amo di te.

Il modo in cui ti si illuminano gli occhi ogni volta che scoppi a ridere, la tua risata, il tuo modo di fare con le fan, mi raccomando prendetevi cura anche ti loro.

Continuate a cantare, è il nostro, vostro, sogno e dovete continuare a costruirlo anche senza di me.

Sono spaventato, ho paura, ma è la scelta giusta per tutti.

Mi mancherai Lou.

Ti amo, più di qualunque altra cosa al mondo.

 

Tuo Harry.




seconda os su larry in due giorni, wow.
è triste, molto triste, ma è la os, che mi piace di più. spero sia lo stesso anche per voi.
btw, recensite, recensite e recensite. (:
adios.

shesmarty.
twitter @soproudofhoran

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmarty