Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Believe in You    29/12/2012    4 recensioni
"Non smettere mai di sognare, perché solo chi sogna può a volare", queste erano le parole che mi ripeteva mio padre quando ero bambina.
Tratto dal capitolo 2:
"Mi decisi a picchiettare sulla spalla del ragazzo.
«Ehm, scusa…» Ma prima che potesse girarsi, rimasi folgorata. Non solo era giovanissimo, ma anche bellissimo… bello da far paura.
«Dimmi» La sua voce… era terribilmente sexy. E quando puntò quelle meravigliose iridi nei miei occhi, fui percossa da una strana sensazione. Di colpo mi mancò il respiro. I suoi occhi erano caramellati. Semplicemente agghiaccianti… illuminati da uno strano bagliore che ne risplendeva dentro.
“Ci sei?” Non seppi quante volte lo disse, perché di colpo mi sembrò scorrere tutto a rallentatore, come in quei film dove la sfigata vede il più figo della scuola. E le parole si rifiutavano di uscire, ero completamente imbarazzata. La timidezza mi annientò fino a ridurmi a pezzi. Timidezza?"
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO



Cosa significa sognare? Cos'è un sogno? Forse è una vibrazione alternativa della realtà, una via di fuga, dove è possibile realizzare ciò che più aggrada l'immaginazione. Oppure potrebbe essere una piccola grande speranza nascosta nel nostro cuore, lì, nel profondo più remoto, dove nessuno potrà mai scoprirla. O semplicemente, la risposta che tutti darebbero, è che un sogno è il desiderio proibito più vivo nelle nostre anime...
Sognare è come volare. "Non smettere mai di sognare, perché solo chi sogna può volare", queste erano le parole che mi ripeteva mio padre quando ero bambina.
Chi smette di farlo, chi smette anche solamente di crederci, non avrà mai quel pizzico di magia e speranza che occorre nella vita. E io, ho smesso di farlo... da tanto tempo.


Mi chiamo Elizabeth Devine, anche se il mio vero nome dovrebbe essere Elisabetta Felicity Devine. Esatto, sono italiana, o almeno dalla parte di mia madre. Mio padre viveva in Inghilterra, a Londra, la grande città. Ora non c'è più, è morto quando avevo 9 anni. E' da lui che ho ereditato il mio sangue inglese.
E' sempre stato molto aperto con le donne, è per questo che ha avuto un altro figlio, prima di avere me. Lui si chiama Josh, e forse è l'unica cosa per cui vale la pena vivere, apparte mio padre. Per me era come un eroe. Mi raccontava le fiabe quando ero piccola, mi rimboccava le coperte, sapeva sempre fare la cosa giusta... e quando ci ha lasciati ho avuto un trauma.
Mi divisero da Josh a soli dieci anni, mentre lui ne aveva tredici. Lo portarono da mia zia, a Holmes Chapel. E io fui spedita come un misero pacchetto da mia madre.
Io e lei non andiamo più tanto d'accordo. Cerco sempre di evitarla ormai... non fa altro che dirmi e ricordarmi che mio padre è morto per colpa mia, perché non sono mai stata una brava figlia... e vuole sempre che le obbidisca, come fossi un cane bastonato ai suoi piedi. E poi mi obbliga sempre a parlare italiano, perché viviamo a Roma. Infatti continua a chiamarmi Elisabetta, e lei sa che odio il mio nome. "Elisabetta", il nome di una Regina, un nome troppo importante per essere paragonato al mio cospetto, è per questo che mi faccio chiamare Elizabeth, o meglio Ely.

Mi ricordo che mia madre un giorno ha esagerato così tanto,  che ho provato a prendere delle pillole... ho scelto il gruppo di amici sbagliati, e ho cominciato ad impasticcarmi. Quando l'ha scoperto mi ha sbattuto fuori casa. Mi ha preso un biglietto di sola andata per Londra, voleva mandarmi da Josh.
Finalmente qualcosa di normale mi attendeva.

Ora ho diciotto anni, cerco di non impasticcarmi più.
Stanno annunciando il mio volo, non vedo l'ora di incontrare Josh.
Ho comprato una rivista, che parla di una strana band tra le più emergenti chiamata "One Direction", sfogliando le pagine l'occhio mi cade su il batterista.

Josh Devine!














Rieccomi gente c:
E' solo il prologo, e quindi la storia inzierà
al prossimo capitolo...

Ma se vi piacerà la continuerò ♥
Se lasciate una recensione per farmi capire se vi piace
mi sarete senza'altro d'aiuto ♥



#Michi



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Believe in You