Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PerSempreFan    29/12/2012    3 recensioni
È sopra il mio corpo. Inizia a lasciarmi piccoli segni violacei sul collo...
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a letto, accovacciata su di un lato. Sto per prendere sonno quando mio marito arriva abbassando la sua parte del materasso. Mi siedo sul letto e lui mi sta guardando. Si avvicina a me, mi sposta i capelli dietro l’ orecchio e mi bacia.
Mi lascio trasportare dal suo bacio, così delicato e dolce. È sopra il mio corpo. Inizia a lasciarmi piccoli segni violacei sul collo per poi togliermi la maglia del pigiama, il sonno che avevo poco fa ora è svanito. Siamo senza vestiti, io sono sopra di lui e ormai sono abituata al suo grande microfono dentro di me, e devo dire che mi fa cantare sempre. (LOL)
Sta notte al posto di farmi dormire Louis mi ha fatta ansimare a sudare. Come facciamo quasi ogni notte. Io lo amo ogni notte di più; ma non solo alla notte. Siamo sposati ormai da cinque anni, e non mi pentirò mai di aver scelto lui.
Se dovessi tornare indietro, sposerei di nuovo il mio Peter Pan!








REGALO PANDA GIGANTII!!!


Buonsalve a te :)
Non sapevo minimamente cosa scrivere così ho messo giù queste due righe. Non so se ho deluso le tue aspettative... spero di no :) In caso contrario dimmelo :P
Se guarderai nella tua cassetta delle lettere tra qualche giorno, troverai un cucciolo di Panda che aspetta solo di stare con te :) Ci sentiamo alla prossima, grazie per aver scelto PeterPanAirLine!! 
Sciao belaa!! xx
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PerSempreFan