Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SofiaStyles    29/12/2012    2 recensioni
Tratto dalla storia..
-Harry, ti ricordi,come ci siamo incontati? Quel giorno, nello studio, ci siamo scontrati davanti ai bagni.. Io ti ho detto ‘Hi’ e tu ‘Ops’. Te lo sei anche tatuato sul braccio..
Io penso che quello è stato il giorno più bello della mia vita.. E poi..-
IMPOSSIBILE NON PIANGERE. ONE-SHOT LARRY.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why, did you leave me?
 
 
Ciao, Harry!

Dai, ti ricordi di me, sono quel membro della nostra band, i One Direction..
 Ti ricordi, che ci divertivamo un sacco,a X-factor, seduti su quelle scale, con una telecamera? Lì ho fatto le risate più belle della mia vita..

Ti ricordi, che siamo stati scartati tutti e 5 nello stesso momento, ma subito dopo ci hanno messi insieme, come band? Ah… che tempi ..

Ti ricordi,come ci siamo incontati? Quel giorno, nello studio, ci siamo scontrati davanti ai bagni.. Io ti ho detto ‘Hi’ e tu ‘Ops’. Te lo sei anche tatuato sul braccio..

Io penso che quello è stato il giorno più bello della mia vita..
Ho incontrato te, Harry.
Tu forse non lo sai, ma io ti amo.
E forse, anche tu mi ami.

I manager, non ci volevano far stare insieme, avrebbe compromesso il successo della band.
Così presero come copertura, Eleanor per me, e svariate ragazze per te.
Caroline, Taylor..
I sorrisi con loro erano tutti finti, Harry. Siamo sinceri.

Avevamo migliaia di fan, Hazza, te lo ricordi?
Te e Liam a volte vi mettevate a piangere nel bel mezzo nella notte, perché le avreste volute incontrare tutte.
Loro ci supportano in ogni istante della nostra vita. Ci amano, nonostante Zayn fumi. Ci amano nonostante Liam si sia tagliato i capelli. Nonostante le loro fidanzate, ascoltano le nostre canzoni che noi cantiamo con tanto amore.

Io quando canto, Harry, non penso a Eleanor. Sì, forse a lei voglio molto bene, ma non la amo più di tanto.
Io amo te, Harry. Da quel maledetto giorno in cui ci siamo conosciuti. O forse non poi tanto maledetto..

Alcune fan, sono riuscite a capirlo, il nostro amore. Non è difficile.. Noi lo smentiamo sempre, però mentiamo di brutto. E a volte mi verrebbe da prendere l’intervistatore in privato e dire tutto davanti alle telecamere.
Peccato che i manager mi caccerebbero dalla band.

Ricordo, ai tempi di x-factor tutto era diverso.
Potevamo abbracciarci senza che nessuno pensasse male. Potevamo fare quel cazzo che volevamo, senza avere dietro di noi un uomo che alzava il dito e ci mandava occhiate malvagie.
Subito dopo, ci hanno tolto anche la possibilità di guardarci negli occhi.
Quanti concerti passati male, senza i tuoi sguardi incoraggianti.
Quante notti passate male, pensando di non poter abbracciarti.
Il mio verso te, è amore,tratto da un’amicizia.
Non come un amore fra maschio e femmina.
Quell’amore fra due amici, che supera l’amicizia,è platonico, io lo chiamo amore.
Fanculo i manager, che ci hanno impedito di tutto in questi hanni. Fanculo tutti quei tipi che credono di farci stare bene, invece fanno stare bene solo i nostri portafogli.

E’ tutta colpa loro, se te ne sei andato.
Sì Harry, non ci credo ancora. Tu non sei più nella band con noi. Non starai più in nessuna band, hai detto.
Liam non parla quasi più. Zayn fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno, beve. Non sappiamo come farlo fermare. Niall non mangia. Ti rendi conto, Hazza? Nialler che non mangia più. Il proprietario di Nando’s ha avuto un calo nelle vendite ed è andato in bancarotta.

E poi ci sono io, che proprio non vivo più.
Harry, perché ci hai lasciato?
Ci complichi la vita,così.
Le fan, si sono allontanate. Forse la metà di quelle che avevamo, sono rimaste con noi, e ci sostengono ancora.

Ah, le fan.

A proposito.. quando uno si stacca da una band, agli altri componenti si dice condoglianze?
Mi continuano a mandare tweet e messaggi con scritto:
‘Condoglianze a te, a tutta la famiglia di Harry e agli altri componenti, mi dispiace.’
Ne avrò ricevuti minimo 1000, in questi giorni.

E te dove sei finito?
L’ultima volta che ti ho visto ero in chiesa, per la messa.
Il prete ha detto: “Siamo qui riuniti per dare l’ultimo saluto a Harry Styles, che ci ha tristemente lasciati qualche giorno fa..” tutti piangevano, Harry.
Ma tanto prima o poi ti vedranno in giro per Holmes Chapel, no?

La gente è strana.
Ah poi, durante la messa hanno portato dentro la chiesa una enorme scatola di legno, con sopra dei fiori. Penso fosse stato un vaso. Tu eri nascosto lì dentro. Ti ho visto, furbacchione. Fingevi di dormire per non essere assalito dalle fan, non è vero?

Ora vado, amore mio. Ho scritto questa lettera, la darò a tua mamma, visto che ho capito che non vuoi vedere nessuno. MI MANCHI Harry, più della mia stessa vita. Torna presto.

                                                              -Louis



...
Questa è la lettera, che Louis Tomlinson ha scritto a Harry Styles, è stata consegnata a Anne, la madre di Harry. Il ragazzo, dopo il suicidio dell’amico, è entrato in stato di shock. Sembra non capisca più dove si trova. Ha smentito due ore dopo la morte dell’amico, in un programma tv mondiale, l’amore fra lui e l’altro ragazzo. Styles, stanco della situazione, dell’omofobia della gente, e delle opposizioni dei manager, si è impiccato nella sua residenza, a Londra. A trovarlo, morto,sembrerebbe sia stato il più che amico, Louis Tomlinson. Migliaia di fans in lutto, altre che si sono suicidate, pur di incontrare il loro idolo. R.I.P. ragazzi.
 





 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


#Ommiodio, la depressione.
Avete visto? Sto piangendo io, cactus. Ovviamente, la storia l’ho ideata io, non c’è nulla di vero, visto che qualcuno me l’ha chiesto.
*Facciamo le corna, tralalala* vi piace?
Ovvio che no, dio mio, Harry che muore? Muoio anche io, con lui.
Recensite e ditemi cosa ne pensate C:
-Sofii
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofiaStyles