Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: highfivekeats    29/12/2012    4 recensioni
Qualsiasi ragazza sarebbe gasatissima al fatto di avere Justin Bieber praticamente installato in casa, ma non me. Odio quel ragazzo. È antipatico, scorbutico e il peggio? Crede che tutte le ragazze – compresa me – cadano ai suoi piedi. Poco montato mi dicono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Hannah, io... credo di essermi innamorata di Justin.»
Hannah alzò lo sguardo, mi guardò male. «Te l’avevo detto.» disse poi, tornando con lo sguardo alla rivista che stava leggendo.
«Andiamo Hannah, smettila di tenermi il muso. È da una settimana che non ci parliamo.» dissi, avvicinandomi a lei.
Hannah mi guardò un’altra volta, prima di parlare. «Mi ha dato fastidio il fatto che tu non abbia cercato neanche di ascoltarmi. Insomma, so di non essere la più indicata coi consigli d’amore, ma… sono tua amica, voglio che tu sia felice. E Justin… potrebbe renderti felice, lo sai?»
«Non ne sono ancora sicura.» ammisi. Nonostante provassi a fare la dura, la delusione avuta da Harry mi aveva segnato nel profondo.
«Justin non è come Harry, dovresti saperlo.» disse Hannah, come se mi avesse letto nel pensiero.
«Lo so, ma… ho bisogno di tempo per fidarmi pienamente di lui.»
 
«Vans! Scendi un attimo!»
Mi chiamò Niall, dal piano di sotto. Sbuffai; decisi di ignorarlo. Infilai le cuffie nelle orecchie e continuai a leggere.
Sicuramente non voleva niente di particolare, voleva rompere come faceva sempre.
Sentii la porta di camera mia sbattersi, sobbalzai.
«Niall! Che cazzo vuoi?!»
Niall aveva dei biglietti in mano, li scuoteva allegramente.
«Indovina chi va a vedere i Lakers domani!»
«Tu e Justin?»
«Io, Justin, Selena e… te.»
«Me?! Ma io odio le partite di basket!» protestai, sedendomi sul letto.
«Dai, fallo per me! Ti prego, ti prego, ti prego.» disse, facendomi gli occhi dolci.
«Portati Chester. Sarebbe felice di venire, lui adora i Lakers.» dissi, dubbiosa. Non ero sicura che Chester tifasse per i Lakers…
«Lui non tifa per i Lakers. Dai, vieni con noi, ti divertirai!»
«Devo andare con Hannah a…»
«Hannah domani non c’è, le ho chiesto se voleva venire.»
Poteva includermi nei suoi piani, stronza di una migliore amica.
«Non lo so, Niall. Non ci capisco niente di basket. Finirei solo per dare fastidio.»
«Selena secondo te ci capisce qualcosa? È per passare del tempo insieme, dai.»
Non resistetti più alla sua espressione da cane bastonato, e mi trovai costretta ad accettare.
«Ok, vengo. Ma… voglio stare seduta il più lontano possibile da Justin.»
Niall si sedette accanto a me.
«Pensavo che ormai avessi accettato il fatto di essere innamorata di lui.»
«Non l’ho nemmeno capito.»
 
Qualcuno aveva segnato. Si alzarono tutti in piedi, Niall agitava la manona di gommapiuma che aveva addosso.
«Vans, su, esulta con noi!» mi esortò Justin, prendendomi per un polso. Mi alzai, di malavoglia.
Avevo chiesto a Niall di farmi sedere lontana da Justin, e lui aveva fatto l’esatto contrario, da bravo fratello maggiore rompiscatole qual’era. Poi Chester mi rimproverava quando dicevo di voler annegare Niall nell’acido…
Ci sedemmo; ci fu l’intervallo. Vidi Selena e Niall alzarsi.
«Dove andate?!» sbottai, sconvolta.
«A prendere da bere.» disse Niall, allontanandosi mano nella mano con la sua ragazza.
Che bello, dovevo restare da sola con Justin…
Da quando era successo tutto il casino della settimana scorsa, mi imbarazzava da morire restare da sola con lui. avevo paura di dire qualcosa di sbagliato, di fare qualcosa di sbagliato e addirittura di pensare qualcosa di sbagliato. E Justin che mi guardava come se mi stessi spogliando davanti a lui non aiutava per niente.
«Chi sta vincendo?» chiesi, spontaneamente.
Justin rise. «I Lakers. Non sei molto interessata, a quanto vedo.»
«Si vede così tanto? – chiesi. Justin annuì - Non mi piace il basket.»
All’improvviso, vidi tutti i presenti voltarsi verso me e Justin. Cos’avevano da guardare, tutti quanti?
«Guarda, siamo sullo schermo!» rise Justin, indicando il megaschermo. Guardai anch’io, temendo il peggio. La kiss-cam. Tutto, ma non la kiss-cam, per favore!
Praticamente, la kiss-cam consiste nell’inquadrare una coppia per farli baciare sul megaschermo. E avevano inquadrato me e Justin. Dovevo baciare Justin davanti a qualche migliaio di persone.
«No, ti prego.»
Implorai Justin, prima che posasse le sue labbra sulle mie. Sentii un brivido percorrermi la spina dorsale, quando la lingua di Justin si impossessò della mia. Doveva essere solo un bacio a stampo, dannazione! Eppure mi piace così tanto…
Ci staccammo, Justin si passò la lingua sul labbro inferiore.
«Ti porterò più spesso alle partite di basket.» ridacchiò, mentre le mie guance si coloravano di rosso.
 
La partita era finita, i Lakers avevano vinto. Avevo avuto la lucidità nessaria per vedere il secondo tempo. Non riuscivo a non pensare al bacio. Era stato così… strano. In senso positivo, ovvio.
«Savannah – mi chiamò Justin, prima che entrassi nella macchina di Niall – Posso parlarti un attimo?»
Mi voltai, Justin mi guardava speranzoso.
«Certo.»
Mi appoggiai con la schiena all’auto. Justin mi prese la mano, facendomi rabbrividire.
«So che già lo sai, ma… tu a me piaci davvero molto.»
«Me l’hai detto già.»
«Potresti non interrompermi? – mi chiese, seccato. Annuii, incitandolo a continuare – Cosa stavo dicendo? Ah. Mi piaci davvero molto, e vorrei… sapere se ho almeno una chance.»
Gli posai un piccolo bacio sulle labbra.
«Sì – dissi, sorridendo – Una chance ce l’hai di sicuro.»
«Fantastico.» disse lui, sorridendo a sua volta.
Entrai in macchina, lo salutai con un cenno della mano.
«Non lo illuderai, vero?» mi chiese Niall, preoccupato.
«No.» risposi io, guardando Justin allontanarsi.



«Can I steal you one minute?
No, non sono morta (putroppo per voi, direi ewe).
Scusate se non ho postato più, ma tra la scuola, il doposcuola, la scuola di canto, mia sorella che monopolizzava il portatile e la poca voglia di scrivere, ci sono stata davvero poco (?).
Beh, che dire di questo capitolo? Non mi convince (come sempre, del resto ç_ç). La cosa del megaschermo l'ho vista in un film, non ricordo quale, se non mi sbaglio Come Farsi Lasciare In Dieci Giorni. Non so se si chiama davvero kiss-cam, ma nei Simpson la chiamano così AHAHAHA
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
A presssto. :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: highfivekeats