Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    16/07/2007    14 recensioni
questa e l'ennesima storia d'amore..un amore tra goten e bra..e pan e trunks!! ma vegeta cederà a questo simile affronto, far fidanzare i propri eredi con parenti di caarot?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco il continuo!! ormai con tutte queste ff che ho non so mai quale aggiornare..!! vabe' buona lettura..e
Recensite se vi va!!! baci! ^____^


-ma..ma pan?? hai solo 17 anni!!..
-appunto, papà! sbaglio o a quell'età tu corteggiavi la mamma?
-eh bhè ecco io...
-eheh si pan! il tuo caro papà ronzava sempre intorno a vide!!! urcaaa e quant'erano carini!..
pensa che se non era per tuo padre la tua cara mammina non avrebbe imparato a volare!!!
-papà sei sempre il solito -.-'
-eddai Gohan sei pensantissimo!!
-bene! grazie nonno..questo vuol dire che io, uscirò con trunks! e giustamente zio Goten con bra...-
ma gohan non ne voleva sapere, la sua bambina (di 17 anni -.-') sarebbe dovuta uscire con il futuro presidente della c.c?? la proposta di un fidanzamento, se pure allettante era inaccettabile per il sayan, che trattava la sua pan ancora come fosse una bambina..riempiendola di dolci attenzioni che ormai per la piccola erano dadate e assurde!!!
-no pan! non ci uscirai e basta...e ora filate entrambi in camera vostra!!
-Gohan...-.-' ricordati bene che io non sono tuo figlio e non ricevo ordini da te..
-BASTA!!!!!..
urlò seccata Pan..
-non ti sopporto più papà!! LA MIA PICCOLA PAN LA MIA DOLCE PAN..smettila!!! dacci un taglio! io non sono ne dolce ne piccola...sono una 17enne!!!! tu non puoi impedirmi di amare...ti dimostri senza cuore....anche tui alla mia età amavi! e la mamma e il papà non ti hanno mai vietato nulla!!! e inoltre ti sei sposato prestissimo!!!..IO NON SONO UNA BAMBINA!!! ho 17 anni diamine!!! trattami come tale...-
e scappò via, piangendo..senza fiatare...Gohan si alzò da tavola e uscì fuori in giardino deluso dalla riposta di suoa figlia..forse davvero non era una bambina...ma sembrava ieri il giorno in cui venne alla luce, non poteva accettare un fidanzamento..era assodato che presto sarebbe andata via di casa.
....goku intanto..
-urkaaaa ke fameee!! chichi mi daresti un altrò pò di questo cibo?? eheh l'ho sputato tutto addosso a Goten!! eheh!
-*_* papa' sei una persona orrida...ora neanche l'omino bianco riuscirà a cancellare queste macchie!! (scusate per questa frase di goten senza senso -.-°)

*uffa!!! odio i miei genitori!!!*
pensava pan fra se..
.* non riescono proprio ad accettare che io sono cresciuta...ormai ho 17 anni! possibile che mi trattino ancora come una ragazzina di 12 anni??...uffa...non poitrò mai stare con trunk non lo stringerò mai a me non scoprirò mai il sapore dei baci di trunks!!!!...*..

in contemporanea anche Goten pensava alla sua Bra...l'amava davvero...ai suoi occhi era la fata turchina da sempre desiderata..
*ormai posso considerarmi più che maggiorenne...non posso accettare che mio fratello mi dia degli ordini...non vuole che esca con bra solo perchè immagina la reazione di vegeta...e come se non bastasse mi mette anche in punizione..che pizza! *

*********************************************************************

-bra?? tesoro perchè non tocchi cibo??
-tsk sta pensando al suo goten!!!!!!...
-vegeta insomma!!! e basta!! lei uscirà con goten!! ci andrò io a parlare personalmente..
-donna!! non permetterti...e trunks non uscirà con quella peste!!!!!...
Bra stava per piangere, non riusciva ad accettare queste parole del padre..e...
-papà ti odio!! ti odio!!!! neanche se Goku fosse un essere insulso..ti ha persino salvato la vita..che bell'amico che sei!! ma capisci? ha il tuo stesso sangue!!!!!!...e tu saresti il principe dei sayan?? ah che bel principe!!!...gohan non è di certo così con pan!!!...sappi che ti ODIO!!!..

Vegeta rimase di stucco..come osava sua figlia, parlare in quel modo al principe dei sayan...no..forse ho sbagliato frase...non erano questi i sentimenti che provava quell'uomo...per una volta nella sua vita sentiva il cuore in mille pezzi...non era mai stato un buon padre..doveva ammettere che sua figlia era cresciuta..si alzò lentamente....una lacrima gli solcò il viso..Bulma la notò...cos'era successo a vegeta?? pian piano si allontanò dalla stanza...lasciando da soli la turchina e il figlio trunks......per la prima volta vegeta aveva provato dei veri sentimenti....ma per mostrare ancora la sua durezza pianse in segreto...erano lacrime vere...

*mia figlia..la mia piccola Bra..come ha potuto dire cose del genere??? eppure sento che non le ha dette con lo stesso sdegno che mostrava...
è VERO...non sono mai stato un buon padre..sempre gli allenamenti..e tutto il resto...non gli ho mai dato l'affetto necessario alla sua crescita..
forse dovrei darle qualche opportunita....*
mentre pensava sentì la voce della sua donna solcare i suoi pensieri..
-suvvia Vegeta...Bra ti vuole bene...non farti vedere così da lei...
-che vuoi dire Bulma??
per la prima volta non aveva usato il nominativo DONNA..:)
-e solo che e cresiciuta...ee l'amore a quest'età e bellissimo...so che da buon padre cerchi di proteggerla...ma conosco entrambi e so che sono bravi ragazzi..quindi trunks e bra saranno felici....
-non lo so...non riesco a vedercela la mia bra con goten..è una bambina ai miei occhi...
bulma sorrise teneramente
-andiamo a riposare...domani ci penserai..
detto questo i due si diressero verso la loro camera lasciando Bra sul letto in lacrime...
*..forse ho esagerato, so che papà in cuor suo mi vuole bene, altrimenti..perchè proteggermi così..
basta non devo pensarci..domani andrò da pan!!!..dovrò dirgli tutto...e poi..GOTEN...*.

anche trunks soffriva stringendo tra le mani la foto della sorella con Pan....era rimasto scioccato da ciò che la sorella aveva detto al padre...in quel momento avrebbe voluto stringere fra le sue braccia la sua panny....pensava a quanto fosse triste e monotona la sua vita....
pan avrebbe cambiato tanto la sua esistenza....ora ne era sicuro, l'amava....e la desiderava più di ogni altra cosa.....


*****************************************************

dopo aver pensato alla sua bra, anche Goten si infilò sotto le coperte per osservare dalla finestra il bellissimo cielo.....
non sapeva come chiamare questa bizzarra situazione...poi ricordò i racconti della madre sul fidanzamento con il suo papà...di tutte le loro avventure...e di tutte le volte in cui, per motivi vari, Goku l'abbandonava per salvare il mondo, di tutti i giorni che passavano insieme da bambini..di tutte le loro notti d'amore..di tutti i loro baci....anche di quando il padre morì...riassunse tutto questo in poche parole..poche lettere...che però significavano molto...Goten rimembrò le sue parole...quando disse..
*QUESTI,GOTEN, SONO GLI OSTACOLI DEL CUORE...*
-gli ostacoli del cuore!!!!!- si disse a voce bassa...
poi con un sorriso sulle labbra s lasciò andare alla notte..posando sul cuscino il suo bellissimo viso....cullato dai suoi sogni e dalle sue speranze....anche gli altri fecero così....
ma quella notte il principe dei sayan, Vegeta, proprio non riusciva a dormire....


CONTINUA...........SO CHE è CORTO!!!!

che ne pensate?? lo so fa schifissimo!!
recensite e fatemi sapere com'è!

ary22: sono felice di non averti delusa...spero seguirai anche questo chappy..tvtb

hilaryssj:m fa piacere ke questo capitolo ti e piaciuto!!!! e poi dai sei bravissima!!!!:..kiss tadb!

amygoku:ecco aggiornato!! spero di non deluderti...baci!

angelita: grazie per i complimentii!! tvtb!

hannon: carine le reazioni vero?? spero che anke questo chappy ti piaccia!

emyc: m fa piacere che ti sia piaciuto! cmq non essere modesta che anche tu sei altrettanto brava!! ^_^

kla: carina la coppia bra goten vero?? :) baci ciao!! continua a seguirmi! tvb!

nicichan: grazie infinite!! eh gia ne vedremo delle belle con veggie!

sweetgirl91: grazie dei complimenti!! spero t piaccia anche questo capitolo!! tanti bacioni ciao tvtb!

chiara46: si e carina vero?? bhè ecco aggiornata!!! dimmi ke ne pensi!!!

grazie raga!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93