Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: breezyslaugh    29/12/2012    2 recensioni
Paura di non si sa cosa.
Una paura che ha quasi impedito una amicizia.
Che magari sarebbe pututa diventare qualcosa di più.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I was scared but I didn't know why


Era passato ormai più di un mese da quando avevo incrociato quei occhi azzurri. Non dimenticherò mai la loro bellezza. Erano di uno degli azzurri più belli che avessi mai visto, anzi sono sicura che fossero i più belli del mondo, ma che dico, dell’universo.

Ma ormai avevo perso la speranza nel rincontrare quel ragazzo dalla bellezza indescrivibile.
Le mie amiche continuavano a dirmi che sono ossessionata da lui, forse è anche vero, ma pretendevano persino che me ne dimenticassi.
E quello non lo avrei mai e poi mai fatto.
Non avevo mai creduto all’amore a prima vista ma mi sono subito ricreduta quel giorno che lo incontrai.
Non so se si possa definire amore, ma sapevo di provare un sentimento forte nei confronti del biondo.
Il bello è che non sapevo nemmeno il suo nome. Certo che sono messa proprio male…

Decisi che avrei passato il pomeriggio in spiaggia, come ormai passo le mie domeniche dopo quell’incontro.


Come previsto nella spiaggia non c’era nessuno.
Non c’è mai gente qui.
L’unica persona che abbia mai visto lì fu proprio quel ragazzo.

Mi tolsi le scarpe e mi avviai verso la bagnasciuga. Andai avanti fino a quando l’acqua non arrivava alle caviglie.
Piccole onde deboli si infrangevano contro di esse.
Dopo un po’ sentii un corpo caldo affiancare il mio, mi girai per incontrare quegli occhi più azzurri del mare che cercavo da più di un mese.

-Ogni domenica, dopo la prima volta che ci siamo visti vengo qua. E tu ci sei sempre. Guardi sempre attentamente la spiaggia, probabilmente in cerca di qualcuno e sai, quel qualcuno vorrei essere io- disse guardandomi negli occhi.
Ho sempre immaginato come potesse essere la sua voce, ma non mi aspettavo fosse così angelica e delicata.
Ammetto di essere spiazzata dalle sue parole.
Lui veniva sempre qua per me. Ma come mai si era presentato dopo tutto questo tempo?
La risposta alla mia domanda non tardò ad arrivare, probabilmente per la mia espressione interrogativa.

-Non sono mai venuto a parlarti prima perché avevo paura, non chiedermi paura di cosa perché non lo so neanche io- disse con un leggero imbarazzo.
-Chi ti dice che quel qualcuno non dia tu?- gli chiesi sprofondando con lo sguardo nei suoi occhi.

-Piacere sono Niall, Niall Horan- disse con un sorriso a trentadue denti, porgendomi la mano.
Aveva un sorriso meraviglioso anche se aveva l’apparecchio quel ragazzo era la perfezione.

-Hope Smith, il piacere è tutto mio- dissi con un sorriso ebete stringendogli la mano.

 

 

SALVE NOTTURNE

Questa volta non ho iniziato con il solito LOOK AT ME NOW lol
Beh allora cosa ne pensate?
Mi è venuta un’improvvisa illuminazione e quindi eccomi qua
Lalalalalala

Beh vi abbandono
Notte bella gente

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: breezyslaugh