Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceCutso    30/12/2012    0 recensioni
cosa sarebbe successo se Bree Tanner fosse riuscita a scappare con Fred? sarebbe venuta a conoscenza di tutte le bugie di Railey? i Volturi l'avrebbero mai trovata?
e se lei avesse il potere più grande e invincibile mai conosciuto dalla razza umana e vampira?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bree Tanner, Fred, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le fiamme sono altissime, alcune arrivano perfino al ramo dove mi sono nascosta. Riesco a vedere i ragazzi da cui mi sono dovuta nascondere e difendere per mesi trasformarsi in cenere e salire col fumo. Gli "occhi-gialli" sono molto forti. E quei cani! Railey non ci aveva mai parlato di cani giganti.... Spero che se lo siano mangiato e che ora stia bruciando nel loro stomaco.
Nessuno si è accorto di me, per fortuna. Gli altri li hanno distratti. 
Guardo il fuoco. Sono qui dall'inizio dello scontro, ho visto i neonati lanciarsi contri quegli strani vampiri e ho visto tutte le loro teste cadere. Tutte eccetto una. Quella per la quale sono venuta fin qui, la mia preferita. Ma non c'era. Che sia riuscito a salvarsi? Forse è scappato come Fred. No, sarebbe venuto a chiamarmi di certo. Lei e Railey! Devono averlo ucciso loro quando Diego gli ha rivelato la nostra scoperta sulla luce e l'effetto sfera stroboscopica. Non c'è altra spiegazione. Un dolore fortissimo e acuto mi trafigge il petto. No!NO! TI PREGO, NO! Ho voglia di piangere e di urlare, ma non posso. Il dolore è fortissimo e squarcia. Lui quella notte è voluto andare da solo così mi sarei salvata, sarei stata al sicuro. Se mi faccio uccidere ora, sarà morto per nulla. Devo andarmene, prima che esploda.
Salto con leggerezza da un ramo all'altro allontanandomi da quello scenario di morte. Non ci vedo molto bene, ho la vista annebbiata. Inciampo in una pigna ma riesco ad attaccarmi al tronco di un pino. Inizio a singhiozzare anche se non posso piangere. "Oddio!". Preferirei subire il fuoco della trasformazione mille volte per mille anni piuttosto che questo.
Improvvisamente scorgo una macchia scura in lontanza. Sono quattro vampiri col mantello. Sono quelli che sono andati da lei quella sera! Loro volevano che gli "occhi-gialli" perdessero altrimenti l'avrebbero uccisa. Se non me ne vado subito se la rifaranno con me. Salto verso destra e cerco di non dare nell'occhio. Mi giro e vedo con terrore che un tipo alto e snello sta guardando dalla mia parte anche se un po' troppo in basso.
-Demitri, cosa c'è?- gli chiede la figura più bassa. 
"ti prego, ti prego!"
-...Nulla. Mi era sembrato di sentire qualcosa... ma ora è scomparso-.
-qualcosa cosa?-.
-la traccia di una mente. Qui vicino, ma adesso è sparita. Devo essermela immaginata-.
-procediamo.Non credo che concluderemo nulla oggi, voglio tornare a casa il prima possibile-.
I quattro vampiri darck continuano a camminare e presto spariscono dalla vista. Che fortuna!
"Devo andarmene di qui". Comincio a correre verso Vancouver. Fred dovrebbere essere ancora la.
Non mi ci vuole molto per trovarlo. se ne sta su un palazzo a sedere, mentre guarda la gente passare. 
-Bree! non ci speravo più! Sei sola però...-
-io... credo che fosse già morto da un po'-
-mi dispiace-.
Annuisco.
-E gli altri?-
-sono tutti morti-.
-bene. E adesso che facciamo?-.
-Adesso? Andiamo avanti-.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso