Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Raspberry    30/12/2012    6 recensioni
Quel giorno era arrivato.
A cosa pensi leggendo questo titolo?
Beh, non credo sia quello che ho scritto nella fanfiction. Leggila se vuoi, oppure no.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno era arrivato.
 

Quel giorno era arrivato.  I quadri spalancarono la bocca, la Signora Grassa svenne, alla gatta di Gazza le si rizzò il pelo –per quanto gliene restasse – il giorno, quel giorno che nessun mago immaginava arrivasse. Rita Skeeter stava già scaldando la sua magica piuma, il professor Piton ghignava felice e la professoressa McGranitt scuoteva la testa e aveva gli occhi spalancati, incredula anche lei. Silente, dal canto suo, scartava una caramella spensierato. Si disse che prima o poi quel giorno doveva arrivare.
Ma torniamo allo sconcerto comune.
I fantasmi ululavano e sbattevano le catene e Sir Nicholas pensò che i Grifondoro fossero ormai perduti per sempre.
Il lago nero ghiacciò, il Platano Picchiatore si fermò di sua spontanea volontà. Il rospo di Neville, dallo stupore, saltò un gradino e cadde di schiena per poi rigirarsi e continuare a saltare, Grattastinchi soffiò e miagolò ferocemente. Edvige, spensierata come Silente, se ne stava sul suo trespolo, ma lo stupore si impossessò anche della civetta che spalancò gli occhi e roteò la testa cominciando a sbattere le ali, svegliando gli altri gufi e creando un putiferio. La Guferia scomparve in una nuvola di piume e polvere. Harry era in classe, persino Ron Weasley era in classe e insieme all’amico e al resto dell’allegra combriccola spalancarono le bocce e dopo cominciarono a bisbigliare, pensando che quello che mai, MAI sarebbe potuto accadere, stava accadendo davanti ai loro occhi.
Hermione Granger era in ritardo alla prima lezione del giorno.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Raspberry