Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabyNutella    30/12/2012    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza che DEVE ospitare i One Direction per il grande volere del fratello, Josh, il batterista della band... lei non li ama particolarmente...quindi gli darà la morte con i suoi modi di fare stravaganti...ma succederà qualcosa... tra lei e.... e una persona che lei trova insopportabile!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Josh Devine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Allyson Devine, propriamente detta Ally. Vivo a Londra e, purtroppo, mio fratello è JOSH DEVINE, il batterista della band più patetica del mondo che, però, ha tipo 1miliardo di fan, ragazzine impazzite, chiamate Directioners...


SABATO 21 NOVEBRE, 17.30
- Potresti almeno sembrare contenta?- mi dice Josh mentre crede di riuscire a convincermi ad uscire dalla mia stanza e ad accorglierli, quando sarebero venuti... Scusate, non ho premesso che i One Direction non hanno un posto dove stare perchè non sò cosa è successo alla loro casa e non lo voglio sapere...e beh ecco... il mio caro fratellino non sa tenere la sua boccaccia chiusa ed ecco che mi ritroverò cinque coglioni a girare per casa... bello vero? NO!...
- Questo tutto perchè non hai ancora capito che il mestiere del batterista è far roteare in modo impossibile le bacchette!- gli dico aprendo la porta:
- E dai, non sono poi così male... la loro musica è bella!- cerca di convincermi ancora Josh:
- AHAHAH ma non farmi ridere!- gli dico ironica e lui se ne va perchè hanno suonato al campanello... Mi metto le cuffie e accendo la radio con il volume al massimo.
- ALLYSON!!!- mi grida mio fratello dal piano di sotto....aspettate...lo riesco a sentire? Quindi...oh cazzo...sto facendo ascoltare gli AC-DC a tutti?... Non ho collegato bene le cuffie, che cogliona! E ora Josh è incazzatissimo!:
- Si?- dico come se non avessi capito e spegnendo la radio. 
Lui spalanca la porta ed è tutto rosso in faccia dalla rabbia e da dietro sbuca un biondino con gli occhi azzurri; lui si calma e mi fa:
- Vieni, ti vogliono conoscere- e mi fa un sorrisetto falso. Io vado giusto perchè altrimenti Josh mi stacca un braccio a morsi e me lo ficca in un orecchio:
- Arrivo...- e ricambio il sorriso, altrettanto falso. Lui e il suo amichetto scendono giù e intanto sento un tipo dalla voce roca:
- Dov'è la piccola Allyson?- dice... Io, arrabbiata più che mai, scendo giù ma, ovviamente, non posso fare a meno di fare figure di merda perciò cado dalle scale e sbatto anche il naso e il ginocchio su uno scalino e sento quel coglione ridere:
- COME MINCHIA TI VIENE? CHIAMAMI ANCORA PICCOLA E TI STACCO IL PISELLO A MORSI, TE LO FICCO TRA LE GENGIVE E TI CACCIO A CALCI IN CULO A RITMO DEL TUO ALBUM PATETICO CHE E' PROPRIO ADATTO A ''MANDARTI A CASA''!- gli urlo puntandogli un dito contro e lui fa qualche passo indietro e si copre i gioielli:
- Avevi detto timida e gentile, Josh!- dice un brunetto dietro di me, seduto accanto a mio fratello sul divano.
Io mi giro e tiro un calcio nell'Olanda di Devine e me ne vado in camera mia dopo essermi goduta la sua faccia e i suoi stridolii di dolore:
- Ora l'ammazzo!- lo sento dire:
- Ehi, calma amico, è fatta così, lasciala stare!- gli dice uno:
- Liam, ti rendi conto... chissà quale emorragia mi avrà causato!- dice lui e io urlo dalla camera mia:
- COME SEI ESAGERATO! LO SAI CHE SO FARE DI PEGGIO!- 
- Sì, purtroppo lo so...- lo sento esclamare e rido lievemente, mi rimetto le cuffie e, dopo essermi accertata che fossero attaccate bene per 1, 2, 29309802947 volte, accesi la radio rossa sulla mia scrivania.



POV'S JOSH
- Ci darà la morte, vero?- mi dice Niall:
- Già...- gli rispondo andando a prendere delle birre dal frigorifero:
- A me piace...- mi dice Harry aprendo la lattina:
- Harry...pensa quello che vuoi ma ti avverto...è capace sul serio di staccarti il pisello a morsi...sul serio...- gli dico socchiudendo gli occhi e annuendo:
- Sì...immaginavo...- mi dice ancora lui:
- Io ho paura...non è che questa notte ci ucciderà, vero?- dice Louis:
- Oh no, tranquillo...questa notte farà solo qualche dispetto come mettervi del ketchup nelle valige...- tira un sospiro di solievo:
- Quella è la fase due!- affermo poi io riponendo le lattine vuote nel cestino della spazzatura:
- AHAHAH Josh, sei sempre così simpatico AHAHAH-
- Zayn, guarda che dico sul serio!- gli dico:
- Ma dai su, quanto può odiarci? Non penso fino a questo punto!- dice Liam:
- Tu non la conosci!- gli rispondo io e li aiuto a portare di sopra le valige.






SSSALVE! ECCOMI CON UNA NUOVA FF MIEI CARI UNICORNI SCINTILLANTI *-* 
BENE PER QUESTO CAPITOLO VORREI ALMENO 3 RECENSIONI, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE SE CI SARANNO 3 COMMENTI DI CUI ALMENO 2 BUONI ALLORA CONTINUO ALTRIMENTI LA CANCELLO DALLA FACCIA DELLA TERRA!

CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO, MIEI CARI PAGURI! 
OK IL COLORE E' UNA MERDA MA POI ERA TROPPO SPAVILLANTE QUINDI ACCONTENTATEVI!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabyNutella