Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    30/12/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

Perdonami Licia







"Ricorda Mirko amare significa non dover mai dire mi dispiace".
L'aveva lasciato li solo dopo una grossa litigata con quella frase nella testa.
Perchè era stato così stupido? Come aveva potuto farle un torto simile?
Aveva messo la giacca e di corsa era uscito di casa per andare a cercarla.

Non era da nessuna parte, affranto era ritornato a casa, come sarebbe andato avanti senza la sua Licia?
Era rientrato in casa e l'aveva trovata davanti a se con il viso arrossato e gli occhi gonfi.
"Licia..." aveva cercato di avvicinarsi a lei ma si era allontanata da lui.
"No Mirko, io non so neanche perchè sono tornata qua, io torno da mio padre non voglio avere più a che fare con te".

Si era alzato da letto tutto sudato, si era girato per vedere che accanto a lui non c'era la sua Licia.
Il panico più totale aveva invaso il suo corpo, lei non era al suo fianco...
"Mirko scusa non pensavo di svegliarti" si era girato per trovarsela poggiata allo stipite della porta.
Era subito corso ad abbracciarla, "Licia sei qui" aveva detto sospirando sollevato.
"Mirko sei tutto sudato, ma cosa ti è preso?" Ed ecco che a quella domanda aveva cominciato a raccontare tutto ciò che era accaduto.
La ragazza scoppiò a ridere e poi abbracciandolo li disse: "Mirko mi sa che neanche tu vedrai più Love Story visto gli incubi che ti fa venire" e poi insieme si erano coricati abbracciati nel letto.







Ciao a tutti questa Flashfic è un po' più lunga delle altre ma spero vi sia piaciuta ugualmente.
Ultimamente sono un po' fissata con Love Story, mi piace troppo quel film...
Ringraziando chi ha recensito gli scorsi capitoli e chi segue questa mia raccolta vi lascio con un alla prossima.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92