Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: anonimoblu    30/12/2012    2 recensioni
Tutti pronti a giudicare..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se durante l'ultimo anno delle medie vieni preso in giro da tutti non puoi aspettarti che durante le scuole superiori vada meglio. Se porti gli occhiali, se sei troppo alto o troppo basso, o anche se sei apparentemente un bravo ragazzo comunque questa società riuscirà trovarti un difetto e dunque la tua vita cambierà perchè sarai vittima di bullismo. Sei da poco entrato nella scuola superiore, vieni occhiato da tutti, sei magrolino, porti con te uno zaino molto grande che contiene tutti i libri di cui hai bisogno a scuola. Si, tutti perchè il tuo compagno di banco non vuole dividerli con te perchè vieni preso in giro ma lui personalmente non ha nulla contro di te, lo fa perchè altrimenti verrebbe considerato uno del tuo rango. L'anno passa, gli insulti aumentano ma li lasci fare perchè tu sai cosa vali. Ridono delle tue occhiaie, ma sai bene che il tuo lavoro te le provoca. Si, un lavoro perchè la tua situazione familiare non è delle migliori. Ridono di te anche quando hai studiato la lezione perchè vuoi che i tuoi genitori siano fieri di te. Se sei un ragazzo che indossa pantaloni di diverso colore dal loro non lasciare che i giudizi ti distruggano ma sii fiero di essere 'diverso' da coloro che seguono la massa, TU sei capace di guardare oltre. Coloro a cui piace guardarti e ridere sono quelli che 'Hai un tatuaggio? Sei un grande.' 'Hai un piercing? Sei un figo.' 'Hai un idolo? Non vali nulla' Solo perchè avere un idolo significa credere in qualcuno. 'Ascolti quel cantante? Ma è gay.' Non lo è, primo. Ma se anche fosse così che problema c'è? Le sue canzoni ti dicono che sei bellissima anche se non indossi un paio di jeans stretti ma quei jeans ti stanno male perchè sei troppo 'robusta'. Si, dicono così quando non vogliono chiamarti 'grassa'. Magari quando noteranno i tuoi tagli su ogni parte del corpo quelle risa smetteranno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: anonimoblu