Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice98    30/12/2012    1 recensioni
Un, ombra, una semplice ombra, ecco cosa sono veramente
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              


                                                                                       Damon Black



                                                                        

Un' ombra, una semplicissima ombra, ecco ciò che sono.
Sento il respiro di ogni singolo essere nel bosco, il battito dei loro cuori spaventati dalla mia presenza.
Mi vedono come un lupo, un animale pronto a divorarli, eppure nel mio odore avvertono qualcosa che gli disorienta.
Bè meglio per me no?
Io sono oscurità allo stato puro, la mia padrona mi ha datto la forma di un lupo enorme, dal pelo folto e nero, e gli occhi che bramano sangue.
Un movimento rapido d'avanti a me fa sussultare le foglie, la caccia ha inizio: parto all'inseguimento di un cervo maschio, corre veloce e salta agile gli ostacoli, ma purtroppo per lui io sono molto più veloce, lo afferro per la gola, il suo sangue scorre caldo nel mio corpo oscuro dandomi vita, esso emette un gorgoglio mentre lo divoro.
Non provo pietà, nella catena alimentare era a un livello bassissimo e nella natura il più forte vince sul più debole così è per sempre sarà.
Non ho un età o un nominativo, tutti mi hanno sempre chiamato Damon o più semplicemente D.
Mi nutro del male, del dolore, della paura, della pazzia che c'è in ognuno di voi.
Posso essere il male o il bene a seconda dei casi, la vendetta mi anima...
Questa è la mia vita e non la cambierei per niente al mondo
"Hey D su andiamo!" la voce della mia padrona mi richiama alla realta, trotto al suo fianco e insieme torniamo verso casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Ice98