Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ammhazzathazza    30/12/2012    38 recensioni
Il momento in cui ho capito che la mia vita stava finalmente cominciando non è stato solo quando i nostri occhi si sono incontrati, ma anche quando mi sono lasciata trasportare dal senso del ritmo e dal suo respiro sulla mia pelle.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non sono abbastanza brava, scusa.”

"Il momento in cui ho capito che la mia vita stava cominciando non è stato solo quando i nostri occhi si sono incontrati, ma anche quando mi sono lasciata trasportare dal senso del ritmo e dal suo respiro sulla mia pelle."
 
PROLOGO
 
Hopey Dason, soprannominata Hope, è una ragazza solare, educata, forse fin troppo, spesso è sbadata, ma questo non rovina il suo altore e il suo splendore.
Ha molta pazienza, subisce tanto stress fin da piccola da quando i suoi genitori si sono separati, (anche per questo avrà spesso delle crisi emotive) proprio perché entrambi sono proprietari di due alberghi, quello di sua madre Cassie, “The house of sunshine”, si trova a Los Angeles, mentre quello di suo padre Jake, dove la protagonista passa più tempo, è “The gate of heaven”, a Las Vegas.
Hopey non ha mai capito cosa vuol dire fidarsi di qualcuno, legarsi a qualcuno che sia vicino a lei, apparte Alice (Elis), che è un’eccezione, lei è sempre stata come una sorella da quando si sono conosciute alle porte dell’hotel di Las Vegas.
Hopey non è mai andata in una vera scuola, ha sempre studiato con Elisa, la sua insegnante ventisettenne, l’ha sempre considerata anche come un’amica, ma non si è mai legata troppo a lei perché la riteneva semplicemente superiore, come se quella ragazza fosse, oltre a sua insegnante, la donna perfetta, una parola grossa, ma che Hope trovava fosse adatta per Elisa, in ogni senso.
Hopey è talmente genuina, che non conosce nemmeno l’invidia, piuttosto ha sempre ammirato Elisa per il suo portamento, il suo fisico, il modo di parlare e tutto il resto.
La strana ingenuità della protagonista, che di origine ce l'ha di suo, deriva soprattutto dal fatto di non conoscere il brutale mondo che c'è là fuori, pieno di invidia e tradimenti, ma che grazie ad un incontro inaspettato, lo conoscerà bene.
Tornando alla sua migliore amica, Alice, è una ragazza italiana che è stata adottata da una famiglia di alti livelli di Las Vegas, non a caso ha conosciuto Hopey nell’hotel più prestigioso di tutta la città.
Alice abita nella stessa via dell’albergo, ma passa gran parte delle giornate nell’hotel insieme alla sua migliore amica, godendo di tutte le comodità e studiando in alcune lezioni di Elisa con Hope, visto che i genitori delle due ‘’sorelle’’ andavano molto d’accordo e avevano deciso gli stessi indirizzi di studio per le proprie figlie.
Ma nonostante tutte queste comodità, entrambe le ragazze non si montano la testa, hanno un’infinito desiderio di vivere, non di stare sempre ad ammirare le splendide luci di Las Vegas dalle lussuose finestre delle suite.
Hopey ha sempre spiato Elisa mentre ballava nella sua stanza, da sola, infatti era residente nello stesso hotel in modo da essere disponibile tutto il giorno per la sua allieva.
Hope ha sempre pensato che se avesse provato a farsi insegnare anche a ballare, si sarebbe sfogata, dato che trovava la sua vita piuttosto noiosa, ma ha sempre avuto timore di chiederlo a Elisa, che non poteva subire anche tutto lo stress di insegnare a una principiante come si alza una gamba tenendo tese entrambe, con la schiena dritta e il sedere in dentro, fin troppe cose a cui Hopey sarebbe riuscita a pensare contemporaneamente.
Ma dopo tutto questo che fu confidato ad Alice, Hopey si promise che almeno entro i vent’anni, li avrebbe compiuti l’anno dopo, avrebbe dovuto trovare uno sport, un hobby, o qualcosa che le facesse pensare ad altro oltre che alla vita studiosa e piena di lussi.
 
“Hope! Hope? Alzati voglio andare alla festa! Sveglia cogliona!” Da quel momento Hopey si pentì amaramente di aver dato le chiavi della sua suite ad Alice, che era entrata senza preavviso interrompendo il suo riposino post-studio.
“Perché dovremmo andare a un party alle quattro e mezza del pomeriggio?” Chiese Hope scombussolata alzandosi senza esitazioni.
“Non è esattamente un party, ma sento della musica che viene da qui sotto quindi probabilmente c’è qualcosa! E poi possiamo sempre fare l’aperitivo! Non fare la noiosa.” Spiegò Alice tirando fuori dall’armadio dell’amica dei jeans cortissimi e una canottiera accesa abbinata a delle zeppe alte 8 cm.
“Hai intenzione di metterti i miei vestiti anche oggi?” Commentò Hopey sistemandosi il trucco e pettinandosi i capelli dorati.
“Placati, te li sto solo preparando visto che sei così lenta, come la neve quando si scioglie.”
“Oh che poetica, però la neve mi piace.” Disse mentre si preparava dentifricio e spazzolino.
“A me no.”
“Ma se neanche l'hai toccata.”
“Sì ma so che è come il ghiaccio, fredda e bagnata, brr.”
 
“Muoviti, sei ancora lì?” Continuò Alice assillando l’amica mentre si infilava le alte zeppe ai piedi.
“Sono pronta, devo solo mettermi il profumo e guardarmi allo specchio!”
“E spicciati, appunto!”
“Avvirgola!” Sdrammatizzò Hopey con una battuta squallida.
“Forse ti sei spruzzata il profumo in bocca, andiamo.”
 
Salve a tutte bellezze, lettrici nuove e vecchie, avete appena letto solo un'anteprima di questa fanfiction che metterò, e spero di non avervi annoiate in questo inizio dove ho dovuto descrivere la situazione della protagonista, ma allo stesso tempo spero anche di non avervi deluse, dato che ci tengo molto a questa nuova storia.
Accetto recensioni di tutti i tipi, anche critiche, se non vi piace qualcosa vi chiedo di dirmelo subito, ho bisogno delle considerazioni altrui, e vi ringrazio per aver essere arrivate fino alla fine.
Questo è solo l'inizio, ma spero di avervi catturate anche se non me lo aspetto.
Vi chiedo gentilmente di recensire, in modo che quando posterò il primo capitolo vi avviserò personalmente per messaggio.
Grazie ancora, a presto c:
-E xx

Twitter: https://twitter.com/_LondonerGirl
Ask: http://ask.fm/soCallmeEmily
Potete contattarmi anche qui c:


  
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ammhazzathazza