Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti_James    30/12/2012    1 recensioni
'Inizio a piangere rendendomi conto che per lui rimmarò sempre una delle miliardi di fan che ha intorno.'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-          Dai Zayn piantala!-gli dico  guardandolo e perdendomi nei suoi occhi
-          Eddai  ancora un bacio e poi me ne vado!-
Come potrei dirgli di no?Mi prende i fianchi e mi schiaccia contro di se, siamo uno contro l’altro, sento il suo respiro caldo su di me. Ha il viso perfetto, le labbra che sembrano dire ‘violentami’ e i suoi occhi color caramello misto al verde che mi sciolgono il cuore quando incrociano i miei. Quando le sue labbra incontrano le mie vengo travolta da una raffica di pensieri: penso che sia la persona per cui valga la pena di vivere, la persona che mi ha fatto ritrovare me stessa dopo un periodo di incertezze e ripensamenti. Ma ora sono più sicura che mai, il mio posto è al suo fianco, tutta la mia vita ruota intorno a lui. Sento la sua lingua premere sulla mia, è un bacio dolce, pieno di passione e di amore, sento le sue mani scendermi sui fianchi e scendere sempre di più, cerca di togliermi i pantaloni ma non glielo permetto, voglio farmi desiderare, voglio che la prima volta sia unica e non una cosa fatta di fretta, tra poco partirà per il tour e farlo ora vorrebbe dire averne voglia poi nei giorni seguenti sempre di più e non poter essere soddisfatta. Mi fa cadere sul letto, e si mette sopra di me.
-No zayn, adesso no.-
 -perché?-
- non ce la farei ad aspettare tre mesi per rifarlo-
Si alza e si ricompone, è senza maglietta , lo guardo dalla testa ai piedi, è come un dio per me, è perfetto in tutto, il suo corpo è come una droga di cui non potrei farne a meno, le sue braccia piene di tatuaggi che lo rendono un ‘cattivo ragazzo’ quando invece credo che sia il ragazzo più dolce e sensibile che abbia mai conosciuto. Mi alzo anche io dal letto per accompagnarlo a casa, o meglio, la mia intenzione era quella di sentire un’altra volta la sua lingua incrociare la mia ma non sarei riuscita più a fermarmi, perciò scendiamo le scale assieme, entriamo in macchina ed  esco dal garage. Non abitiamo molto distanti perciò ci impieghiamo poco per arrivare. Durante il tragitto in macchina ci scambiamo un sacco di occhiatine e bacetti che a chiunque farebbero venire il diabete, ma siamo fatti così, uno pazzo dell’altra. Appena arrivati restiamo un attimo in silenzio a fissarci, entrambi pensiamo alla stessa cosa: l’ultima notte assieme prima che lui partisse per quel dannato tour che me l’avrebbe tenuto lontano per un tempo infinito. E’ duro vedere il proprio ragazzo poche volte al mese quando lo desidereresti affianco a te in ogni momento, ma forse è anche questo che rende i pochi momenti in cui passiamo del tempo assieme ancora più magici di quanto non lo siano già. Le lacrime iniziano a rigarmi la faccia senza che me ne accorga. Sento le sue mani calde avvolgermi il viso e tirarlo verso di se. Lo lascio fare e ancora prima che me ne renda conto le sue labbra toccano le mie.
-Ti amo, Cloe- mi dice, con quella sua voce calda e profonda
-Anche io-riesco solo a dirgli questo, i singhiozzi mi hanno bloccato le parole
Esce dalla macchina, lasciando quella scia di profumo che solo lui aveva. Rimango immobile, con le lacrime che mi escono dagli occhi. Vengo distratta da una luce improvvisa, due fari della macchina che vengono verso di me ad una velocità spaventosa, succede tutto in un lampo e poi.. non vedo più nulla, il buio più totale.
 
*let’s go crazy crazy crazy till we see the sun* suona la sveglia, sono le 7.00 del mattino
-Cloeeee alzati o sennò farai tardi a scuola, muovitiiii- urla mia madre
-si mamma arrivo!-
Resto a letto, paralizzata,il ricordo del bacio di zayn, le sue parole, era troppo bello per essere vero. Inizio a piangere rendendomi conto che per lui rimmarò sempre una delle miliardi di fan che ha intorno.
 
 
 
 
Eccola qui, la mia prima os! Non è un gran che anche perché non sono abituata a scrivere, lasciatemi una piccola recensione anche negativa così capisco le cose che devo migliorare! Un baciooo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti_James