Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Summer11    30/12/2012    1 recensioni
Dal primo capitolo..
Brittany: Basta!! Oliver, se te ne vai adesso non tornare mai più!
Oliver: Mi dispiace Britt, io ti amo, ma non sono pronto per questa cosa, è troppo grande!
Brittany: *Riprese a piangere mentre Oliver si voltava per andare via*
Alex: *Urlò* Non tornare mai più capito??
Oliver: Stanne certo! *Rispose voltando l’angolo, anche lui con le lacrime che gli scendevano sul viso. Probabilmente non l’avrebbe più dimenticata, pensò*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 4  

- Non osare farla soffrire –


Dopo il primo incontro con Matt, Brittany continuò a sentirlo e a vederlo, pranzavano insieme, andavano al cinema, al centro commerciale, al parco.. Insomma  passavano molto tempo insieme! Lily non lo conosceva ancora di persona ma dai racconti della madre questo Matt le piaceva… Quel pomeriggio Brittany stava aspettando che Lily uscisse da scuola quando il cellulare suonò
Brittany: Pronto?
Matt: Ciao Britt!
Brittany: Ciao Matt, come stai?
Matt: Bene, grazie! Senti sarò sincero.. non mi ricordo più a che ora è l’appuntamento oggi!
Brittany: Per caso ti sento nervoso o è solo una mia intuizione?
Matt: Io nervoso? Ma che dici figurati!
Brittany: Matt??
Matt: Va bene un po’ lo sono..
Brittany: Hai ragione, anche io sarei in ansia di conoscere una quattordicenne! Poi è Lily cavolo.. Ci andrà pesante.. Sappi che oggi ti giudicherà! *Rise*
Matt:  AH AH AH! Che simpatica!
Brittany: Dai Matt! È una ragazzina! Non c’è bisogno di agitarsi tanto.. e poi la mamma sono io no? La conosco e sicuramente le starai simpatico! Tra te e lei non ne uscirò viva..
Matt: Me e lei?
Brittany: Lei è più agitata di te! È da giorni che mi stressa! E vi do lo stesso consiglio, siate naturali e tutto andrà liscio! Comunque non te lo avevo detto di proposito l’orario, volevo che mi richiamassi, vieni a casa alle 18:00. Ci saranno anche Alex e Rachel per rendere la cosa meno formale..
Matt: Che strega! *Sorrise* D’accordo alle 18:00 a casa tua! Non tarderò, promesso… ah e comunque ti avrei richiamata con una scusa e avrei fatto la figura dell’idiota pur di sentirti!  Beh allora a dopo.. Ti voglio bene!
Brittany: Ti voglio bene anche io a stasera! *Chiuse la chiamata*
Lily: *Salutò Megan e Ryan e si diresse verso la madre* Ciao!!
Brittany: *L’abbracciò* Ciao tesoro, com’è andata oggi?
Lily: Bene, se non fosse stato per quello stupido voto!
Brittany: Quale voto signorina? *Sospettosa*
Lily: Matematica! Megan riesce a prendere sempre un voto più alto del mio non è giusto! Stupida B!
Brittany: *Sorrise* Pensa al povero Ryan allora.. lui va peggio di te!
Lily: Sai che consolazione!!!! *Tutte e due scoppiarono a ridere*

Quando furono tornate a casa Brittany uscì e Lily stava con i diddini
Rachel: Allora com’è andato il compito? Sei riuscita a batte…
Lily: No!! Come al solito mi devo accontentare di una misera B!
Alex: *Entrò dalla porta della cucina e usò un tono di voce da finto arrabbiato* Oh che schifo! Davvero un pessimo voto.. Come sei potuta rientrare a casa con quel voto insignificante? *Sorrise*  Ma dai Lily, che t’importa!
Rachel: Piantala Alex! Tu non potrai mai capire.. è molto fastidioso
Lily: Come fai a saperlo? Cioè..
Rachel: A scuola, in matematica, tua madre prendeva sempre voti più alti dei miei!
Lily: Davvero?? Non sei mai riuscita a batterla? Neanche una volta? Neanche l’ultimo anno?
Rachel: No..
Lily: Mai??
Rachel: Mai!
Alex: A dire il vero l’ultimo anno si! Ci credo Britt non frequentava..
Rachel: *Diede un colpo ad Alex così forte da farlo spostare* Sempre il solito inappropriato!!
Lily: Come non frequentava? *Rimase delusa*
Alex: Mmmh vedi..
Lily:*Fece due più due in mezzo secondo, capì e sprofondò in un’improvvisa paranoia* è colpa mia!
Rachel: Oh no tesoro, non è colpa tua!
Lily: Si invece! * Era sull’orlo del pianto, si sentiva terribilmente in colpa* Se non fossi nata avrebbe finito la scuola con voi a pieni voti!
Rachel: Lily non è così facile…
Brittany: *Tornò dal supermercato ed entrò in salotto* Chi vuole il gelato? Purtroppo non è quello di marca però * Sorrise*
Lily: *Non capiva perché non ci avesse mai pensato. Aveva rovinato la vita scolastica e lavorativa della madre, con il cervello che aveva chissà dove sarebbe potuta arrivare, la stimava tanto. E invece era costretta a comprare uno stupido gelato non di marca! Andò da Brittany* Scusa mamma, a quest’ora staresti mangiando caviale in un bel ristorante di lusso su una crociera! Altro che gelato non di marca..
Brittany: Tesoro, ma che succede? *Guardò Alex che spostò lo sguardo altrove* Che cosa ti ha detto Alex??
Lily: Che non hai frequentato l’ultimo anno di scuola, ho collegato le cose e la conclusione è che la colpa è mia!
Brittany: Amore non dire certe cose! Se questo è il tuo pensiero mi fai capire di avere fatto degli errori con te! Non ti do abbastanza amore? *La voce si fece più tenera che mai* Ascoltami bene, io ho fatto una scelta, la scelta giusta! Ho voluto tenerti e non mi pento di averlo fatto. Sei la mia vita e sono felice di come sia andata. Questa scelta la rifarei altre cinquecento volte perchè io non posso vivere senza di te, sei parte di me! Chiaro?
Lily: Davvero? *Quelle parole le sollevarono il morale*
Brittany: Certo sciocchina! Non farti più venire idee del genere.. Non le devi neanche pensare! *L’abbracciò* Ora asciugati le lacrime e tutti quanti, compreso tu Alex, aiutatemi a preparare Matt sarà qui tra poco!
Lily: Non vedo l’ora di conoscerlo!

Mentre Brittany e Rachel sistemavano..
Alex: Lily vieni con me? Mi devi aiutare a portare una cosa dentro!
Lily: Arrivo!
Brittany: *Conoscendo l’amico s’insospettì* Che cos’ha in mente? *chiese a Rachel*
Rachel: Adesso vedrai! *Le sorrise*
Lily: è una cosa grande?
Alex: Mmmh non tanto! *Aprì il cofano della macchina e prese la busta*
Lily: *Guardò dentro* Ma questo è un karaoke con microfoni e tutto il resto!
Alex: Indovinato Bimba!
Lily: *Entrando in casa* Ma non ti scoccia montarlo, smontarlo, rimontarlo..
Alex: Ma io non lo devo smontare!
Lily: E come lo riporti a casa?
Alex: Non lo riporto a casa! Questo resta qui!
Lily: è un regalo? Per me??
Alex: *Annuì*
Lily: Grazie diddi! *Abbracciò Alex e Rachel*
Brittany: Grazie ragazzi! *Sorrise*
Rachel: Abbiamo pensato, dato che adori cantare, che ti sarebbe piaciuto!
Alex: Hai una splendida voce bimba, almeno così non è sprecata!
Lily: Grazie *Sorrise*
Rachel: Visto che non vuoi andare al corso di canto..
Lily: Come fai a saperlo? *Si voltò per guardare la madre* MAMMA!
Brittany: Amore dovevo parlarne con qualcuno, sai che non sono d’accordo con te! Dovresti andare soprattutto adesso che ho un nuovo lavoro..
Lily: No, ne abbiamo già parlato.. Non voglio che tu faccia i doppi turni per farmi andare a quel corso! Non voglio più tornare sull’argomento, io sto bene così! E poi adesso ho anche il karaoke che mi piace da impazzire!
Brittany: *Sbuffò*
Alex: è stata molto chiara! *Rise*
Brittany: Noi finiamo di sistemare.. Voi pensate a montare il karaoke..
Lily: Ok!
Alex: *Mentre attaccavano le prese alla tv chiacchieravano*.. e Ryan come sta?
Lily: Bene bene, ti sta proprio simpatico eh?
Alex: Si, è simpatico, sveglio e tifa i Lakers! Direi che va più che bene *Sorrise*
Lily: Diddi è solo un amico, un amico e basta! Non farti strane idee..
Alex: Il tuo migliore amico..
Lily: Si, ma non c’entra niente! Ci vogliamo solo bene tutti e due! È solo AMICIZIA!
Alex: Sicura??
Lily: Certo!!
Alex: Mmmh.. Comunque, la sorpresa non è ancora finita!
Lily: Che vuoi dire?
Alex: Accendi il karaoke..
Lily: *Lo accese* OOOOOHHHHHHHH non ci credo! Ci sono un sacco di canzoni dei miei cantanti preferiti!! Siete fantastici! Grazie! *Lo abbracciò*

Matt: *Suonò il campanello*
Brittany: *Parlando con Rachel* Come sto??
Rachel: *Sorrise* Sei bellissima!! Quanti anni hai? Diciassette per caso? *Rise*
Brittany: Piantala! *Sorrise*
Alex: *Andò ad aprire la porta* Ciao amico, accomodati!
Matt: Ehm.. Ciao!
Brittany: *Entrò in salotto* Ciao Matt! *Si baciarono nella guancia*
Matt: *Era stupito* Ciao.. Sei bellissima!
Brittany: *Arrossì* Grazie! Adesso è ora delle presentazioni! Lily?! *Urlò*
Lily: *Urlò in risposta* Arrivo mamma! *Andò in salotto* Piacere Lily!
Matt: Io sono Matt, il piacere è tutto mio!
Parlarono per un’oretta..
Brittany: è tutto pronto, tutti a tavola!
Tutti presero posto e iniziarono a mangiare.
Lily: Quindi sei un architetto?
Matt: Così dice il mio titolo di studi! *Sorrise*  A me invece è stato riferito che sai cantare molto bene!
Lily: Così dicono!
Matt: Dopo mi fai sentire qualcosa?
Lily: Va bene! *Sorrise* Così posso provare anche il karaoke nuovo!

Continuarono tutti a parlare durante la cena.
Brittany: è ora di tirare fuori la torta gelato! *Sorrise*
Alex: Di quella non mi avevate detto niente però! *Offeso*
Rachel: Te la saresti mangiata tutta da solo amore mio.. Ecco perché non ti abbiamo detto niente!

Scoppiò una risata generale. Mentre tutti sparecchiavano…
Matt: *Prese la mano di Brittany* Vieni un momento fuori?
Brittany: Si..*Il cuore le batteva a più non poso, non le capitava da anni*
Matt: Vedi, io mi sto affezionando tanto a te. Mi piaci sempre di più Britt! E adesso che ho conosciuto tua figlia mi sento decisamente meglio! *Prese Brittany per i fianchi e l’avvicinò a lui dolcemente e le sussurrò* Non smetterò mai di dirlo! Mi piaci, mi piaci tantissimo! *L’avvicinò sempre di più e le loro labbra iniziarono a sfiorarsi*
Brittany: *Sentì il cuore accelerare, non credeva a ciò che stava succedendo e finalmente le loro labbra s’incontrarono. Il bacio si fece sempre più passionale e profondo. Continuarono fino a che gli mancò il fiato poi si allontanarono lentamente* Anche tu mi piaci tanto Matt!
Matt: Non voglio metterti pressioni però!
Brittany: Schhh! Nessuna pressione *Si avvicinò ancora e lo baciò con passione un’altra volta*
Matt: *Rimasero abbracciati per dieci minuti quando sentirono Lily cantare* Cavolo, è brava davvero!
Brittany: Te lo avevo detto io *Sorrise*
Matt: Andiamo dentro, voglio vederla! *Le prese la mano e la portò dentro*
Rachel: *Quando li vide entrare mano nella mano sorrise all’amica*
Brittany: *Ricambiò il sorriso imbarazzata*
Rachel: *Sussurrò qualcosa ad Alex*
Alex: Vado a prendere altre birre! Matt vieni?
Matt: Ok!

Alex: *Andarono in cucina* Spero che tu abbia intenzioni serie!
Matt: *Inizialmente fu spaesato poi capì* Si, non sono venuto per scappare!
Alex: Va bene! Brittany non ha bisogno di gente che scappa, si sta riprendendo solo ora quindi, non osare farla soffrire! Se non te la senti di impegnarti *Indicò la porta della cucina* quella è la porta! Devi essere abbastanza sicuro!
Matt: Sono qui per restare, se lei me lo permetterà, le voglio bene e non intendo farla soffrire! Stanne certo!
Alex: Voglio crederti! Beh allora benvenuto in famiglia! *Si strinsero la mano*
Matt: Grazie! *Sorrise e tornarono in salotto dalle ragazze*
 
 - Fine - 
 

Hei ragazzi, piano piano si va avanti.. spero che la storia vi stia piacendo! Fatemi sapere, un bacio Sum :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Summer11