Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sociallyawkward_    30/12/2012    1 recensioni
Proprio ora dovevano trasferirsi? Proprio ora doveva ricominciare tutta da capo?
Hayley, una sedicenne costretta a trasferirsi a Londra. Sarà tutto così tragico come pensa lei o ci sarà qualcosa di positivo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Siamo in fase di atterraggio, si prega di allacciare le cinture di sicurezza, grazie”.
La voce metallica dell’hostess svegliò Hayley la quale, nell’istante prima di aprire gli occhi, sperò di trovarsi nel suo comodo letto e non su quell’aereo, costretta a trasferirsi a Londra.
Perché? “Tuo padre ha ricevuto un’offerta allettantissima! Sarebbe da stupidi rifiutare una proposta dal genere!” aveva cinguettato la madre il giorno prima della loro partenza.
E così si era trovata su un aereo senza neanche avere il tempo di provare a protestare o a rifiutarsi di partire. 
Certo, Londra è una bella città, questo non poteva negarlo, ma proprio non capiva il motivo per il quale si erano dovuti trasferire, di nuovo. Non gli andava bene l’offerta che aveva ricevuto poco prima?
Proprio adesso dovevano fargli un’altra “offerta allettantissima”? Proprio adesso dovevano fare l'ennessimo trasferimento?
Proprio ora che si era riuscita a trovare qualcuno che la capisse dopo mesi e mesi di solitudine? 
Proprio ora doveva ricominciare tutta da capo?

«Hayley, siamo arrivati, non sei contenta?!» le disse allegramente sua madre mentre si avviavano fuori dall'aereo che le aveva portate da Roma a Londra.
«No.» rispose fermamente la ragazza cammiando lentamente.
«Oh andiamo, non avrai intenzione di tenere il muso per sempre, spero. Ti farai presto nuovo amici, su con la vita! E ora andiamo a prendere le valigie, tuo padre ci sta aspettando fuori l’aeroporto!» Hayley sbuffò e la madre continuò «La nuova casa ti piacerà un sacco! È molto soleggiata, ci sono due piani e ti abbiamo dato la stanza più grande di tutte.»
La sedicenne annuì distrattamente e insieme, dopo aver ritirato le valigie si avviarono con il padre verso la loro nuova casa, verso la loro nuova vita.



ALOHAA.
salve bella geeeeente! 
ho sempre voluto scrivere una fan fiction ma non l'ho mai fatto ed ora eccomi qui a rompervi le palle, lol
so che è super-iper-mega-corto ma capitemi, è l'introduzione çç
ho già pronti i prossimi tre capitoli e in questo momento sto scrivendo il quarto dfghjfsdf
domani pomeriggio vorrei pubblicare il primo capitolo ma vorrei almeno sapere cosa ne pensate, se fa schifo, se vale la pena continuarla, qualsiasi cosa, sono pronta a tutto!
me la lasciate una recensiooooone piccola piccola? *si inginocchia* *occhi dolci*
alla prossima (si spera presto)!

fe.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sociallyawkward_