Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _lodovicht    30/12/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, spero che questa fanfiction vi piaccia. E' la prima in assoluto che scrivo.
Parla di una ragazza di nome Emily che vive a Londra,ma non sempre. Riuscirà ad avverare tutti i suoi sogni? Riuscirà ad essere felice di nuovo? :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

è da quando avevo nove anni che non scrivo più su queste pagine, quindi da oggi in poi voglio riprendere.
Ti ricordi di me? Non credo, quindi mi ripresento.
Sono Emily, vivo sei mesi all’anno con i miei nonni materni a Londra, e 6 mesi all’anni in Italia con i miei nonni paterni.Perchè? Perché mamma e papà sono scomparsi quando avevo 10 anni e non ne ho avuto più tracce. Mi mancano mamma e papà, vorrei sapere il motivo per cui se ne sono andati, sono stata io?
Probabile, molte persone mi odiano, molte persone non mi vogliono bene.

Il mio unico rifugio è la musica,è la mia valvola di sfogo,è la mia unica ancora di salvezza. Eh beh poi ci sono loro,gli idoli, che sono fondamentali in una vita di una teenager. Il mio idolo? Bhe non è uno, ma ben cinque. I ONE DIRECTION! Ora ti saluto 

  -Emily’

Nonna:’ Emi scendi dai che il pranzo è pronto’ disse la nonna urlando dalla cucina.
Io: ‘Arrivo subito nonnaaaa<3.’ Dissi riponendo il mio diario sullo scaffale accanto al mio libro preferito –DARE TO DREAM-  che fantastico nome.  Crederci o no in un sogno?
Devo credere o no nel mio sogno? Penso come ogni sogno di una teenager è quello di incontrare i propri idoli. Quelle uniche persone che forse mi amano sul serio, pur non sapendo della mia esistenza.
 
Dopo aver pranzato decisi di chiamare la mia migliore amica Abby.
Io:’Ehy bella Abby, è estate, la scuola è finita, che ne dici se ce ne andiamo un po’ in giro per Londra,poi andiamo in piscina?’
Abby:’ Ehy ciao Emi,certo che sì, però voglio andare in piscina perché sono appena tornata dal centro di Londra.’
Io:’ Okay, allora tra mezz’ora alla piscina del Grand Hotel a Londra.’
Abby:’ Ah bene, non badiamo a spese allora. I like it :3'
Io:' Certo i miei mi hanno "abbandonata" ma non mi hanno lasciata senza soldi,anzi u.u'
Abby:' Vero,okkey bella, mi vado a preparare, mi raccomando puntuale.'
Io:' certo, sarò puntuale nel mio perenne ritardo :D Love ya. <3'

IN PISCINA

Io:' Ohw ciao Abby.Come sei bella, vieni dai, entriamo'
Abby:' Ciao Emi, tu sei bella non io. Okkay andiamo <3'
Ci stendemmo sui lettini, mi infilai gli occhiali e le mie cuffie e VIAAAA!
All'improvviso mi sentii scuotere, aprii gli occhi, tolsi le cuffie e rimasi esterrefatta.. O.O
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lodovicht