Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: breezyslaugh    30/12/2012    1 recensioni
Quella sera Emily aveva definitivamente bevuto troppo, ma grazie a questo ha in contrato una persona che potrebbe diventare un suo grandissimo amico.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I like good listeners

 

 

Cazzo. Questa volta avevo seriamente esagerato.
Avevo ormai perso il conto dei drink bevuti da molto tempo.
Avevo un mal di testa allucinante e la musica a palla nel locale sicuramente non aiutava.
All’improvviso sentì un conato di vomito e mi diressi velocemente in bagno.
Ero così di fretta che non guardai se ero entrata in quello delle donne o degli uomini ma in quel momento non mi interessava.
Mi diressi subito verso il primo gabinetto che trovai vuoto e mi chinai verso di esso per espellere dal mio corpo un minimo di tutto quell’alcool che avevo ingerito.
Stavo vomitando anche l’anima, ero sfinita.

Dopo tutti quegli sforzi mi accasciai al pavimento. Cosa altamente schifosa e poco igienica.
Ma in quel momento non capivo più niente.

Sentì la porta del bagno aprirsi.
Fantastico.
Sinceramente non volevo che nessuno mi vedesse in quelle condizioni.
Avevo persino lascito la porta aperta.
Dio se sono idiota.

-Oddio ma stai bene?!- la voce abbastanza allarmata di un ragazzo mi fece distogliere dai miei pensieri.
Fantastico sono anche nel bagno dei maschi. Pensai tra me e me.
-Aspetta che ti aiuto- disse avvicinandosi.
Wow, che bei occhi. Color nocciola. Uno può pensare che sia un colore monotono per degli occhi ma i suoi erano spettacolari.
Mi prese come se fossi una principessa. E io di principesco non ho un cazzo…  Ma ammetto che mi piaceva.
Mi sorrise.
Wow, che sorriso. Forse persino più bello dei suoi occhi.
L’unico termine con cui riuscivo a descrivere quel ragazzo era wow. Sempre che esso sia un termine.

Uscì dal bagno e attraversò tutto il locale con me in braccio.
Era molto imbarazzante, ma tra le sue braccia mi sentivo bene, al sicuro.

Mi portò fuori. Un brivido di freddo precorse la mia schiena.
Il ragazzo se ne accorse. Mi mise giù e mi porse la sua felpa.
Ancora più imbarazzata di prima la presi e sussurrai un flebile “grazie”.

-Sono Liam, piacere- disse mostrando una fila di denti bianchissimi e perfetti.
-Piacere, Emily- risposi sorridendo a mia volta e porgendogli la mano che lui accettò volentieri stringendola lievemente.
-Stai un po’ meglio?- chiese dolcemente Liam.
Feci segno di si con la testa.
Mi ero ripresa, non del tutto ma abbastanza da poter ragionare. L’effetto dell’alcool stava sparendo lentamente.
-Come mai una ragazza bella come te e qui tutta sola?- chiese sorridendo.
A quell’affermazione sentì le guance avvampare, sicuramente ero più rossa di un pomodoro.
Abbassai lo sguardo per cercare di non fargli notare il mio rossore.
-In realtà sono qui con una mia amica, ma non so dove sia finita- dissi rialzando lo sguardo.
-E tu… Come mai sei qui tutto solo?- aggiunsi alla fine.
Questa volta fu lui ad abbassare lo sguardo.
Domanda sbagliata al momento sbagliato. Brava Emily, complimenti!
Fantastico, adesso parlo anche da sola.
-S-scusa, io non volevo…- iniziai lasciando in sospeso –Se vuoi parlarne io sono una buona ascoltatrice- dissi sfoderando uno dei miei sorrisi migliori.
Il ragazzo rialzò lo sguardo per puntare i suoi occhi nei miei.
-Mi piacciono le persone che sanno ascoltare- disse sorridendo.
-E tu? Sei un buon ascoltatore?- gli chiesi.
-Certo che lo sono- rispose più sorridente di prima.
-Beh, questo vuol dire che diventeremo grandi amici- dissi  ricambiando il sorriso.

 

 

I’M BACK, YEAHHHHH

Bene bella gente,
Ecco la mia nuova one-shot su Liam gfdfj
Sono altamente sorpresa di me stessa,
in questi giorni sono very fast a scrivere lol

Il nome Emily me lo ha consigliato una persona
very important (ma perchè scrivo metà italiano e metà inglese?!)
cioè The Miusa... No non si chiama The Miusa veramente... Credo

Beh fatemi sapere cosa ne pensate,
mi fareste un grandissimo favore ;)

Vi lascio, adiossssss
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: breezyslaugh