Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IoamoNiallHoran    30/12/2012    0 recensioni
Crystal ha 16 anni e insieme alle sue due migliori amiche Denise e Amber parte per Londra perchè ha ottenuto una borsa di studio,inizialmente lei e Amber non conoscono i One Direction,sara' poi quest'ultima a dare un link con una canzone a Crystal per fargliela sentire,da li Denise iniziera' a parlare dei One Direction anche con Amber e Crystal,Amber si innamorera' di loro mentre Crystal e' ancora un po' titubante anche se ammette che la loro musica e loro non sono niente male.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Crystal,ho 16 anni e frequento il 3°superiore,ho due migliori amiche Amber e Denise che hanno entrambe la mia stessa età e che  frequentano la mia stessa scuola e classe.
Fra’ un po’ arriverà giugno e io dovrò partire per Londra,sono molte emozionata.
Lucia:”Finalmente anche l’ultima ora è finita! Non c’è la facevo più!”
Denise:”Già,anche perché fisica io non la sopporto proprio!”
Io:”Ahaha,già,massa,volume…! Non c’ho capito niente!”
Amber:”Va bene,però ora dobbiamo pensare solo al viaggio che dobbiamo fare! :D”
Ah,già,avevo dimenticato di dirvi che anche loro verranno con me,sarà un’estate meravigliosa!
Io:”Vabbè,ragazze io sono arrivata,mi basta girare l’angolo che sono a casa.”
Amber:”Sicuro che non vuoi che ti accompagniamo?”
Io:”No,non preoccupatevi,sono arrivata,non mi aggrediscono mica!”
Denise:”No! Non dirlo nemmeno! xD”
Amber:”Ahaha,no vabbè,allora ci vediamo oggi pomeriggio, cosi semmai usciamo.”
Io:”Va bene.”
Denise:”Ok,per me non ci sono problemi! I miei stanno fuori 1 settimana,perciò posso ritirarmi a casa quando voglio! :D”
Amber:”Beata te!”
Io:”Vabbè io vado,ciao <3”
Denise:”Ciao.”
Amber:”Ciao.”
Mentre camminavo per andare a casa pensavo a tutte quelle cose che avremmo a fatto a Londra,c’è non potevo crederci!
Un’estate li,da sole,noi,a Londra!
Io:”Mamma,sono a casa!”
Mamma:”Ciao,tesoro,vai a lavarti le mani è quasi pronto.”
Io:”Si, ok,ma papà dov’è?”
Mamma:”Al lavoro,rimarrà li fino alle 15:00,oggi fa il doppio turno.”
Io:”Ah,beh…più cibo per me *-*”
Mamma:”-.- Sei sempre la solita.”
Io:”Ok,ho capito u.u vado a lavarmi le mani.”
Finito di mangiare accesi il computer per dare una sbirciatina alle notifiche del mio profilo,trovai in chat Amber che mi disse di guardare un link che mi aveva mandato sul mio profilo,così cliccai e mi si aprì una pagina di you tube,con una canzone chiamata:C’mon,c’mon,era molto bella e anche orecchiabile,ed era di un gruppo chiamato One Direction,cercai delle foto di questo gruppo e vidi che erano dei ragazzi che avevano più o meno la mia stessa età,beh…attorno ai 18-19 anni,erano molto carini (sia di aspetto,che di voci).
Squillò il cellulare:
Denise:”Cryyyyy!! >.<”
Io:”Ehi,dimmi.”
Denise:”Allora,si esce?”
Io:”Si,Lucia che ha detto?”
Denise:”Aspetta che mi sta chiamando,metto la chiamata a 3 cosi possiamo parlare insieme.”
Io:”Ok xD”
Amber:”Ragazze,allora è deciso? Si esce? :D”
Io:”Si,si xD”
Denise:”Ok,ora però parliamo di cose serie…xD”
Io:”Cioè? xD”
Denise:”Che vi mettete? :D”
Amber:”Mmh..non so…un jeans?”
Io:”Penso che indosserò un pantaloncino di jeans,una canotta blu e le vans celesti.”
Denise:”Bella *-*”
Amber:”E tu?”
Denise:”Credo che indosserò un leggins corto e una maglia lunga però a maniche corte che ho comprato ieri da bershka *-*”
Io:”Si,secondo me va benissimo,ora però devo andare a farmi la doccia,ci vediamo alle 18:00 sotto casa mia.”
Amber & Denise:”Ok :D”
Finito di farmi la doccia,mi preparai,e iniziai a scendere da casa per incontrare Denise e Amber.
Amber:”Eccoci :D”
Io:”Bene,andiamo al centro?! :D”
Denise:”Si,si :D”
Amber:”Allora Crys,hai sentito la canzone?”
Io:”Sii,è meravigliosa *-*”
Amber:”Già,e i ragazzi che formano quella band non sono niente male!”
Denise:”Ragazze che ne dite di andare al centro a prenderci un gelato?? :D”
Io:”Siiii *-*”
Amber:”Ahahah,ti pareva…lei non dice mai di no quando si tratta di cibo u.u xD”
Io:”Certo che no. u.u”
Arrivate al bar:
Io:”Allora,cosa prendete?”
Amber:”Io…un gelato..”
Denise:”Anche.”
Io:”Io lo voglio cocco e vaniglia :Q___”
Denise:”Tutto cioccolato *q*”
Amber:”Anche u.u”
Cameriere:”Salve ragazze,cosa posso portarvi? J”
Io:”3 gelati,uno al cocco e vaniglia,e gli altre e due tutti al cioccolato :3”
Cameriere:”Va bene.”
Denise:”Allora…come avete scoperto i ONE DIRECTION?” 

*Angolo autrice*
Ciao bellissime,io mi chiamo Chiara e adoro alla follia quei 5 ragazzi che hanno stravolto la mia vita,specialmente Niall Horan,volevo chiedervi se la mia prima FF pubblicata su questo meraviglioso sito vi piaccia,aspetto tante recensioni,un bacione. <3
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IoamoNiallHoran