Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    17/07/2007    33 recensioni
Fic. sulla coppia Goten-Bra, non è una delle mie preferite... ma vi dico solo che una notte di amore, avrà conseguenze...diciamo mooolto inaspettate!!! Bacioli, martozza ATTENZIONE: IL CAPITOLO ''la rabbia di Bra''è più violento, ho dovuto alzare il rating!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NONNO SVEGLIA!!!!- gridarono in coro due bambini di circa 5 anni, dai capelli neri e gli occhi azzurri, e con due bizzarree code.
-Mpf...ma cosa diav...- blaterò l' uomo steso aprendo un solo occhio ancora assonnato.
-Nonno...-iniziò uno
-svegliati!- concluse l' altro. Emntrambi sorrisero.
-Mmm... bambini...che ci fate qui?- chiese una foce femminile assonnata.
-Ciao nonna!- disse uno abbracciandoi la nonna
-Volevamo allenarci con nonno!- spiegò l' altro.
-Ma sono le 6.00!- sospirò la donna.
-NONNO!!!- gridarono i due bimbi
-E VA BENE! MA GIURO CHE SARà UN ALLENAMENTO MOLTO STANCANTE!- dichiarò a voce alta
Vegeta alzandosi dal letto. I piccoli, raggianti lo seguirono verso la gravity room.
-Avanti trasformatevi!- disse Vegeta. I piccoli senza il minimo sforzo si trasformarono in super sayan.
-Ahahha! Yuri io sono più forte di te!- rise il piccolino.
-Prrrrrr...tutte stupidate!- disse l' altro. Vegeta sorrise. Quei due erano davvero due sayan.
A soli 4 anni (dal giortno seguente 5) sapevano trasformarsi in super sayan. Incredibile!
Iniziarono a combattere in due contro il nonno.

-Yaaahw... mamma....hai visto Yuri e Kiby?-
-Ciao tesoro....si, stanno combattendo con tuo padre-
-Come sempre...domani fanno 5 anni....e io non gli ho comprato nulla!- dichiarò sedendosi, la bella ragazza dai capelli azzurri.
-Ahahah, sono bambini, ma non giocano con i pupazzi...compragli quialche attrezzo per allenarsi..- propose Bulma sorridendo. Poi si fece seria. Si sedette dinanzi a Bra.
-Bra...domani, i bambini fanno gli anni...-
-...-
-Ehm...hai notato anche tu che chiedono sempre del padre...-
-Gli abbiam semore detto che è partito...-   
-Lo so tesoro...solo che i piccoli vorrebbero vederlo...e anche Goten...-
-Non lo merita lui!-
-Ma Kiby e Yuri si! Ti chiedo di poter invitare anche Goten, così i tuoi figli saranno felici...-
-....fai come vuoi...-
-Grazie Bra...-

Quel pomeriggio Bulma chiamò casa Son dicendo la notizia. Goten naturalmente fece salti di gioia. In quegli anni non aveva mai più incontrato Bra, ne i suoi figli.

Così arrivò il giorno.
E furono tutti a casa Brief.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIN....DRIIIIIIIIIIIIn...
-DONNA! VAI AD APRIRE!- urlò Vegeta dallka camera da letto.
-Vado io papà...- disse Trunks avanzando verso la porta. L' aprì e si trovcò davamnti tutta la famiglia Son.
-Ciqao Goku, Chichi....Goten!- Trunks dette una pacca all amico. Aveva capiyto lo sbaglio, e per quei 5 anni, era sempre stato vicino al giovane Son.
-Ciao Trunks... - disse Goten sorridendo.
Entrarono in casa. Scesero Bulma e Bra.
-Oh, Goten....quanto sei cresciuto...- disse Bulma abbracdciando il giovane. Anche Bulma l aveva perdonato con il tempo.
-Ciao Bulma....- disse Goten.
-Oh, ciao Pan!- disse ancora Bulma abbracciando la ventenne Pan.
-SaLVE Bulma!-
Goten avanzò verso Bra, che teneva lo sguardo basso.
-Ciao Bra...- iniziò Goten. Bra alzò gli occhi.
-Salve Goten....- lo salutò con freddezza.
Iniziarono a pranzare. I due piccoli non avevano ancora capito che l' uomo fosse il loro papà, e scherzarono giocosamente, sotto loi sguardo dolce di Goten.
Dopo pranzo andarono in salotto, ad aprire i regali.
-E il tuo regalo...- iniziò Yuri
-Mammina?- finì Kiby. Bra sorrise. Quanto erano simili, quei due a Goten! I capelli nerissimi e folti, gli occhi grandi, azzurri, anche se alla nascita neri.
-...il mio regalo...è....- inizò Bra. Come avrebbe potuto dire a quelle due pestiu che Goten era loro padre?
-Sono io il vostro regalo..- disse Goten. I due piccoli si girarono irritati e stupiti.
-Non dire scemenze...- disse Kiby
-Tu non sei un regalo!- protestò Yuri.
-Eheh...lo so...ma sono...- Goten guardò Bra, come per chiederle conferma. Quella annuì
-Sono vostro padre...- disse il giovane Son. I piccoli rimasero a guardarlo. Yuri si girò verso Bra.
-Mamma....è vero?- chiese sorridendo.
-Si...-
-EVVAI!! Finalmente ho un papà!- gridò Yuri saltando addosso a Goten il quale lo accolse felice tra le braccia, mentre tutti i presenti felici osservavano la scena. Kiby era rimasto seduto a guardare Goten.
-Stai dicendo davvero?-
-Certo piccolo...-
-E perchè non ci sei stato mai?? Mamma ha detto che hai fatto un viaggio...ma non potevi venirci a trovare??-
 -Mi spiace piccolo.... ora ci sono...-
-Noin te ne andraio più?-
-No...resterò qui con voi....-


SCUSATE X IL RITARDO MA ME ERA AL MARE.... ^^' SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO...SPERIAMO ^^ COMMENTATE!!
SCUSATE SE è PICCOLINO IL CAPITROLO...IL PROSSIMO SARà LUNGO....
SONDAGGIO: VOLETE UN FINALE LIETO O TRISTE???
  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza