Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: marty_ohba   Capitolo: 1
«Legends shall speack of sacrifice at world’s end. The wind sails over the water’s surface. Quitely, but surely».
Lei si protese ulteriormente in avanti, entusiasmata. Verso sera Genesis si era presentato alla sua residenza, dichiarando di aver trovato un’interessante lettura che voleva condividere con lei.
Tifa, curiosa, aveva piacevolmente accettato di ascoltarlo recitare i versi, finendo col rimanerne incantata.
Da più di un’ora ascoltava deliziata quella storia, impaziente di conoscerne il finale, ma ora il giovane taceva. Sollevò lo sguardo per incontrare le iridi castane di lui, ma l’altro la fissava ambiguamente.
«Il poema termina qui», affermò pacatamente.
Lei sgranò gli occhi, stupefatta, alzandosi in piedi.
«Ma come! Perché?».
«Il quinto atto non è mai stato trovato...».
«Oh». Tifa abbassò gli occhi, tristemente. Il rosso sorrise e, avvicinandosi alla poltrona si chinò, tenendosi in equilibrio sulle punte dei piedi, sollevando il mento della ragazza e portandone lo sguardo alla sua altezza.
«Ma sai, ho fatto delle ricerche...».
La giovane drizzò le orecchie, sistemandosi sulla poltrona un po’ meglio.
«... e in una grotta ho trovato il manoscritto originale...».
Tifa sgranò gli occhi.
«... dell’ultimo atto».
{Genesis x Nuovo Personaggio}
Personaggi: Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII
Vai alla pagina dell'autore: marty_ohba