Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    30/12/2012    0 recensioni
Benvenuti al S. Barbara,un liceo un po' diverso dal solito. Studierete certamente ma perché non fare altro tipo socializzare e farvi amici,e perché no anche nemici,stringere alleanze e romperne,sballarvi con la musica a palla,essere una cheeleader o uno sex- simbol come i giocatori di rugby,dedicarvi all'arte,cantare a squarciagola scoprendo la vostra voce stile Mariah Carey,scatenarvi come Beyoncé e J.Lo,ballare come Micheal Jackson,recitare un Amleto o una Giulietta,oppure potete correre i 1000 metri in compagnia di scattanti atleti,giocare a tennis e per chi non si accontenta si può essere uno sportivo e un artista allo stesso tempo diventando parte del gruppo di ballo,scarpette e tutù compresi. Allora che aspettate? Amicizie,amori e contrasti all'insegna del divertimento vi aspettano!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Poppin' Up!


- 002. L'ira di Tyson,la fuga della tripla A

“Sam Tyson?”
“Proprio io,signorina”
“Che ci fai qui? Tua sorella è già andata via,se vuoi saperlo”
“Cercavo te”
“Me? E per cosa scimmione?”
“E smettila di chiamarmi scimmione,stronzetta che non sei altro!”
“Maleducato!” ed una sberla planò sul viso di Tyson
“Ma che fai?” chiese piagnucolando
“Cosa vuoi da me? Dillo,gorilla!”
“Volevo avvertirti che prima o poi vi smaschererò,te e tue due amichette,quindi state attente”
“Ma ti sei bevuto il cervello,King Kong? L’hai lasciato a casa o nelle mutandine di qualcuna?”
“Che te ne importa a te? Volevo solo avvisarvi che prima o poi la vostra buona e falsa  reputazione cadrà,puff,e tutti conosceranno la vostra vera natura”
“Ma che insinui? Noi siamo quello che siamo e comunque non sono affari tuoi,orangutango. Vattene adesso,che devo mettere a posto la palestra per la lezione di yoga. E fatti un esame di coscienza prima di venire ad insultarmi così apertamente”
“Ho saputo della vostra festa clandestina che avete organizzato nella piscina al coperto e guarda caso le feste sono vietate. So inoltre che vendete dvd in cambio di offerte e so infine che state preparando un saggio di nascosto per la fine dell’anno”
“Tyson,vattene,mi stai veramente irritando”
“Non dirmi cosa fare,ragazzina!”

E il suono che provocò la collisione del manico della scopa sulla testa di Tyson risuonò nei corridoi.
 
“Oddio,non avrò esagerato?” si chiese Angelica guardandosi attorno preoccupata.

Dal corridoio si sentirono le voci di Allie e Anna che stavano discutendo sulla necessità di nuove scarpette.
“Secondo me sarebbe opportuno richiedere una nuova fornitura,quelle che abbiamo adesso sono tutte rovinate e consumate”
“In effetti non hai tutti i torti e comunque nuocerebbe all’immagine del gruppo,avere scarpette da ballo con i buchi”

Le due ragazze si fermarono davanti alla loro amica piangente;preoccupate le corsero incontro e la abbracciarono.
 
 
“Angie,cos’è successo? Perché piangi?”
“La scopa…Tyson…lui dice cose strane…”
“Ti ha fatto male? Ti fa offesa?”
“Ha detto…la festa..i dvd e ..e le offerte..e ha parlato…ha parlato del saggio…e mi ha chiamata stronzetta!”
“Che maleducato! Hai fatto bene a dargliele! Ma come facciamo,mica possiamo lasciarlo qui,potrebbero scoprire ciò che è successo”
“Aiutatemi a portarlo dentro lo sgabuzzino delle scope”

Le tre ragazze lo sollevarono con non poca fatica e barcollando un po’ lo depositarono sulla sedia che si trovava nello sgabuzzino che poi chiusero a chiave.
“Dite che si ricorderà qualcosa?”
“Non credo,con la legnata che gli hai dato. Domani il bidello lo tirerà fuori”
“Speriamo”
E detto così se ne andarono a casa.
 
Sam si svegliò con un gran mal di testa e una fame da leoni.
Non si ricordava cosa era successo,solo che aveva un grosso bernoccolo sulla testa.
Si guardò attorno e scoprì di essere nel ripostiglio delle scope e che la porta era chiusa a chiave.
Guardò l’orologio che aveva al polso : erano le 5 in punto.
Si appisolò e aspettò che qualcuno venisse a tirarlo fuori da quella situazione.
 
La tripla A con circospezione aprì la porta dello sgabuzzino e guardò dentro.
Lo scimmione stava russando.
Un risolino scappo dalle labbra di Allie che si coprì la bocca con la mano.
“Ops” disse sottovoce alle altre che la guardavano allarmate.
“Guardate non sembra un orso?” bisbigliò Anna.
“Si e quanto russa!” inorridì Angelica.
 
Sam Tyson si svegliò e davanti a se trovò un paio di gambe avvolte nelle calze bianche e delle scarpette. Alzò lo sguardo e vide tre paia di occhi fissarlo divertiti.
“Dormito bene caro Sam?”
“Eh scimmione,comodo lo sgabuzzino?”
“Ma come hai fatto a dormire?”
 
“Voi?Siete state voi! Adesso mi ricordo!” disse rabbioso.
“Oh cavolo”
“Che ne dite se…ce la diamo a gambe?”
“Forza ragazze! Questo qui ci ammazza!”
 
“Stavolta l’avete fatta grossa principesse!”





In the corner: Hey buonasera a tutti! Come ve la passate? Già il secondo capitolo? Che poi un capitolo non lo è proprio. Ve l'ho detto che questa storia è comica-demenziale,non prendetela troppo sul serio. Non so cosa ne pensate ma io continuerò ad aggiornarla anche se non recensite,alla fine non ne potrete più di me che esaudirete questo mio piccolo desiderio. Insomma un piccolo commento? Cosa ne pensate? Fa schido,decente,carina,bella....o stra bella? (addirittura) . Un bacio dalla vostra Nina,come sempre. ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat