Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    17/07/2007    1 recensioni
questo e il mio seguito di dragon ball gt! ovvero dragon ball after gt!!..goku ritorna a casa, ma non per riabbracciare la propria famiglia..
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco il seguito di dragon ball agt..^_^

...nessuno si era accorto della fuga delle piccole sayan, che nel frattempo erano quasi vicine al luogo di combattimento..ovviamente si orientavano grazie alle auree dei genitori...

-Kaarot..deve essere di la, percepisco quella sua dannata energia propagarsi...
-si hai ragione...ha un energia pazzesca..più potente dell'ultima volta...ragazzi fermate la fusione..sarebbe solo uno spreco di forza..seviranno più sayan...
-allora cosa aspettiamo andiamo!!!!!...
urlo vegeta impaziente...voleva a tutti i costi battersi con quel sayan, che poi aveva il suo stesso sangue...
si avvicinarono e Broly si accorse subito di loro sferrando onde di energia verso goten e trunks, che con abili gesti riuscirono a schivarle, tutto frutto dei loro allenamenti..
Poi accortosi del suo acerrimo nemico andò verso Goku, anch'egli seppe ben giostrare la situazione, Vegeta sferrò qualche onda per far si che il sayan voltasse la  sua attenzione verso di lui..e così fu, ma con tanta rabbia riuscì a colpire vegeta che cadde di colpo tra i massi...ma per fortuna si rialzò facilmente...Goku chiamò l'attenzione di Goten  e Trunks dicendo di andare a chiamare gohan e di portare qualche fagiolo senzu, ma alle spalle di goku broly stava per sferrare delle onde verso goten e trunks intenti a scappare ma haimè colpirono solo trunks che non riuscì a schivarli..goten si accinse vero Broly ma fu fermato dal padre che gli disse di andare da solo da gohan per aiutarlo...egli annui'...
vegeta lo vedeva...era li..disteso fra le pietre e l'erba ormai rovinata...i vestiti strappati..i capelli lilla sul viso...pieno di graffi e ferite...suo figlio...era solo svenuto....non poteva permetterlo..doveva reagire...approfittanto che Goku teneva impegnato Broly lo colpì alle sue spalle e il sayan malvagio cadde a terra..vegeta però non era soddisfatto continuò a colpirlo sempre più forte...sempre di più...broly però schivava i colpi....

************************************************************

intanto gohan era stato l'unico che si era accorto della fuga delle due ragazzine..
-videl bulma bra e pan sono scappate!!!!!!
-cosa??- urlarono all'unisono le donne preoccupate..
-si non ci sono più...la loro curiosità le avrà spinte ad andare...
-oddende gohan, la mia piccola bra non sa combattere bene!!!!!
-non preoccuparti bulma se la caveranno...
soggiunse junior rassicurandola..
-tu sapevi tutto vero??
-ehm...si ma non preoccupatevi..sono pur sempre sayan!!!
-si junior ma potrebbero creare solamente impicci!!!! io vado a prenderle..
-NO VIDEL!!!..
ma ormai era troppo tardi videl volava velocissimo quasi quanto suo marito...aveva paura di perdere sua figlia..l'unica che aveva...
incontrò sulla sua strada Goten..impallidito e triste..cos'era successo?? era forse lui l'unico superstite??
-goten!!!! cos'è accaduto??
-videl..non ti avvicinare....percepii la sua potenza da piccolo e ora...che sono cresciuto l'avverto di una potenza al di sopra di ogni cosa...non ti avvicinare..-
detto questo andò via volando ancor più veloce...
videl non capìì quella frase...cosa voleva dire?? era forse majin bu cattivo?? ma no..non poteva essere...e allora chi era??...c'era solo un modo per scoprirlo..andare li...

***************************************************************
-pan!!! guarda papà!!!...
-si e fortissimo..senti andiamo a soccorrere trunks..starà messo male...però non dobbiamo dare nell'occhio..
-tranquilla pan vado io!..
-sicura???...dai io sono più forte di te..
-no stai calma..ci vado io!!..aspettami qui..-
bra fece per soccorrere il fratello...ma broly accortosi della somiglianza capì che era figlia di vegeta...sferrando un'onda potentissima che colpì in pieno bra......
vegeta che non si era accorto di nulla continuò a colpirlo con tantissima rabbia..mentre pan per vendicare la sua amica si diresse verso broly unendosi a vegeta con varie onde energetiche....il principe non crebbe ai suoi occhi...la nipote di kaarot poteva avere così tanta potenza?? poi pan gli fece capire l'accaduto..vegeta si fermò...i suoi due figli li stesi....forse vivi o forse no...non se ne capacitava...non era possibile..eppure lo vedeva con i suoi occhi...

******************************************************************
intanto goten arrivato da dende spiegò tutto a tutti che rimasero scioccati....bulma iniziò a piangere per suo figlio..senza sapere anche si sua figlia...prese con se gohan e qualche senzu e si diressero verso broly..dove li attendeva una videl incredula...di nuovo lui...si avvicinò a vegeta e pan che si erano fermati di colpo..vide i due ragazzi stesi sui massi...li prese e li portò con se..senza che broly si accorgesse di nulla...
sentì i loro cuoricini battere ancora...finalmente arrivarono goten e gohan...che diedero due senzu ai giovani briefs in fin di vita...
gohan non riusciva a credere ai suoi occhi...la piccola pan che combatteva....accusava colpi senza arrendersi...poi un colpo fatale e anche lei cadde a terra sfinita...erano rimasti goku goten gohan e vegeta...che non voleva darsi pace...

al palazzo del supremo popo prese la sua sfera dandola a dende per vedere la situazione..gli occhi stupiti di tutti guardando le scene...non poteva essere la fine..no non era possibile...
l'avrebbero sconfitto...questo per loro era certo....

*******************************************************************
intanto negli inferi tutti osservavano il numero dei sayan che volevano battersi con Broly...
freezer e cell godevano vedendo goku subire colpi....
paragass invece non riusciva a darsi pace...approffitando del varco ancora aperto si diresse verso la terra...
quandon giunse sul luogo di combattimento vide che anche la potenza di broly stava per esauririsi doveva assolutamente fare qualcosa...

-dende hai dato i senzu a gohan?
-certo caio shin!..
-bene...perchè anche bra e rimasta ferita..spero che i due giovani sayan si siano rimessi in forze...
-COSA???-
urlò improvvisamente bulma..
-i miei due bambini...non è possibile..perchè???
-dai bulma vedrai che staranno bene..-
la rassicurò chichi..come faceva sempre dal tronde...erano amiche storiche..amiche che non si sarebbero mai divise...
alle parole dell'amica bulma sorrise  e l'abbracciò....
pregando  a Dio per i suoi figli..e per il destino dell'umanita'...
-vado in loro aiuto..-
esclamò c18..
-18 ma che dici!!!...
-una volta ero persino più potente di tuo marito, bulma...avranno bisogno di qualcun'altro..voglio andare a battermi.....


continua...

che schifo di capitolo xD..vabe recensite se volete che continui..altrimenti...la cancello!
sono ancora in tempo..
baci...

un ringraziamento ad: occhiblu, sirenis, lady sayan, vale92 e stelly88 ^_^


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93