Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsValee    30/12/2012    3 recensioni
Le valigie erano pronte, gli oggetti erano stati impacchettati, tutto era pronto per l’arrivo al college. Annabell lo era. Kate lo era. Kate e lei avevano appena finito l’ultimo anno del liceo erano pronte per il college. Al College Green Centre le aspettava per fino un’accogliente casetta solo per loro due. L'arrivo di qualcuno le cambierà e le porterà a scoprire una nuova sensazione, nuove emozioni e nuove persone a mettere in gioco loro stesse e le loro convinzioni per dedicarsi completamente a qualcun'altro scoprendo così una nuova parte di loro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Erano venti minuti che la ragazza era seduta sul letto aspettando l’arrivo dell’amica.
Le piccole labbra a cuoricino sospiravano e ogni tanto si incurvavano in un sorriso pensando a quello che stava per cambiare nella sua vita, i capelli lisci, castani, lasciati sciolti sulle esili spalle erano continuamente arrotolati attorno alle sue dita.
Gli occhi di un intenso color cioccolato erano fissi sulle tante borse davanti a lei, ogni tanto si girava e guardava fuori dalla finestra impaziente per l’arrivo di Kate.
Le valigie erano pronte, gli oggetti erano stati impacchettati, tutto era pronto per l’arrivo al college.
Annabell lo era.
Kate e lei avevano appena finito l’ultimo anno del liceo erano pronte per il college. Al College Green Centre le aspettava per fino un’accogliente casetta solo per loro due.
 
Un clacson iniziò a suonare e un’auto rossa si parcheggiò davanti alla piccola villetta di casa Morgan.
“tesoro Kate è arrivata”
“arrivo mamma” Ann con tutta la forza che aveva iniziò a trascinare giù dalle scale le sue cinque valigie e aiutata dal padre le mise nell’auto di Kate.
Gli occhi azzurri di Kate stavano fissando Ann con una luce speciale negli occhi, i capelli color cioccolato leggermente mossi le ricadevano sulle spalle in modo naturale, le sue labbra erano curvate in un sorriso che esprimeva tutta la sua felicità.
“allora tesoro stai attenta e studia”
“mamma ti prego ho diciotto anni so badare a me stessa”
“le ultime parole famose cara, su ora andate”
“si rilassi signora Morgan mi occupo io di sua figlia”
“non ho dubbi Katherine, mi raccomando divertitevi ragazze e fate le brave”
Ann stampò un bacio sulla guancia dei genitori e salì nell’appariscente auto della sua migliore amica.
“allora sei pronta?” Kate la guardava con una luce scintillante negli occhi.
“mai stata più pronta coinquilina” e con le ultime parole famose, si avviarono verso il Green Centre ascoltando i Coldplay alla radio.

 

Alllllora... Ciao!
Per la centesima volta provrò a scrivere una ff, con me questa volta ci sarà una mia amica *fate ciao*
Io scriverò il punto di vista di Annabell e lei quello di Kate.
Spero vi piaccia almeno un pochino! 
Nel primo capitolo ci sarà un video con il quale potrete farvi un' idea sui personaggi
Vorremmo almeno tre recensioni in cui ci dite quello che pensate per continuare.
Vale


Ps. Non è che qualcuno è così gentile da farmi un banner? Naturalmente le darò i crediti!

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsValee