Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    30/12/2012    1 recensioni
Il gioco dei cinque.
Sapete di cosa si tratta?
Sono cinque coppie, dettate dal caso, e su ognuna di queste bisogna scrivere una drabble.
Le coppie che mi sono capitate sono:
Sirius/Narcissa
Evan/Dorcas
Rabastan/Bellatrix
Regulus/Mary
James/Lily
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda:

Permettetemi di spiegarvi in cosa consiste il gioco. Dovete scrivere cinque nomi di personaggi maschili e cinque di femminili e numerarli da uno a cinque. Poi dovete chiedere a qualcuno di dirvi in ordine sparso una sequenza di numeri da uno a cinque (questo per due volte). Una volta che avete le due coppie di numeri non vi resta che confrontarle con i numeri dei personaggi maschili e femminili ed ecco che si creano le coppie.
 











Buongiorno bambolina

 













Fin dalla prima volta in cui l'aveva vista, Sirius era rimasto colpito dalla bellezza di Narcissa. Con quei suoi lisci capelli biondi, la pelle alabastrina e gli occhi azzurri gli ricordava una bambola. Una squisita e delicata bambola di porcellana. Provava una sorta di gioia selvaggia nello stuzzicarla; era l'unico momento in cui veniva degnato della sua attenzione. Per questo non riuscì a resistere quando, quella mattina, se la ritrovò davanti.
- Buongiorno bambolina -
Narcissa lo gelò con un'occhiataccia.
- Sparisci, Black -
Sirius trattenne a fatica un sorriso divertito; ormai, quel siparietto era diventato il loro rito quotidiano.
 
 





[100 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt