Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    30/12/2012    2 recensioni
Kori Anders credeva che la sua vita non potesse cambiare.
Credeva che nonostante i suoi sforzi LUI non l'avrebbe mai notata.
Ma quando LUI finisce in ospedale per un grave incidente, la loro relazione cambierà?
Lui si ricorderà di lei?
Lascerà perdere tutti i pregiudizi o deciderà di non ascoltare il cuore?
Una Rob/Star che spero vi coinvolgerà.
Mentre la scrivevo ho pensato a cosa ne sarebbe uscito e devo ammettere che il primo capitolo mi è venuto decente.
Spero venga bene anche il resto :)
Godetevela.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21 Ho ventisei anni.
E indovinate dove sono?
Sì , in ospedale.
Ho appena avuto una figlia, la più bella del mondo.
La piccola Mari.
- Richard ... Ti somiglia - sorrido
- Mh, è bella come te però - mormora lui baciando la fronte della piccola.
- Già, meno male che non è maschio, altrimenti avrebbe avuto tutte le bimbe dell'ospedale attaccate addosso - scherzo.
Ho la voce ancora esausta per via del travaglio.
- Bè ... Non c'è differenza, solo che saranno i maschietti a tormentarla -
- Spero di no -
- Già ... Sono già geloso -
- Bè vedi di controllarti tigre - rido.
Mentre stringo mia figlia, capisco cosa si prova nel vedere arrivare la vita.
Domande...
Sarò pronta? Che tipo di madre voglio essere? Non sarà troppo difficile? Dovrei assumere una tata? Rovinerà la mia carriera di modella?
Eppure l'unica risposta che ottengo è: NON HAI FATTO UN ERRORE.
Tua figlia non è un errore.
Probabilmente non si è mai pronti, probabilmente sarò una mamma come le altre, ansiosa e amorevole, ovvio che è difficile ma io confido che mio marito mi aiuterà anche nei momenti peggiori, forse ne assumerò una visto quanto lavoriamo io e il padre e poi, certo .... Non sarò perfetta come prima ma ... Ho visto donne tornare in forma dopo ben tre gravidanze quindi, perché non tentare? Mi rimetterò in forma e continuerò a lavorare.
Intanto sono finita  su una rivista di moda per mamme, con uno splendido abitino premaman.
E ancora, ho ricevuto pubblicità da una rivista locale, io e Richard siamo comparsi in prima pagina con in braccio la bimba.
Già, sono venuti a rompere in ospedale pur di scattare una foto.
Hanno anche preteso di truccarmi!
E quindi sono qui, mamma di fresco e truccata alla grande con un camice d'ospedale e un groviglio di capelli intrecciati.
Direi non male come inizio.




A casa giocando con la bambina , mi rendo conto di quanto ho sognato questo momento.
Il momento in cui mi sarei sposata con l'uomo della mia vita, bello , e per giunta ricco!
Il momento in cui avrei avuto una casa mia, che non è più un monolocale ma una splendida villa fornita da Bruce Wayne.
Il momento in cui avrei avuto la figlia più bella e dolce del mondo.
Il momento in cui sarei stata felice e avrei avuto il mio lieto fine.
Non posso credere che dopo tutto quello a cui siamo andati incontro in tutto questo tempo, ora siamo qui, a giocare con Mari e Baxter.
- Amore , vado a lavoro, ci vediamo alle otto. Ciao Mari, vieni da papà - sorride Dick baciando la fronte della piccola e poi baciando me
- Va bene tesoro, preferenze per la cena? -
- No va bene tutto - risponde baciandomi ancora.
Finalmente ho domato Richard Grayson, mi sento soddisfatta.
La mia vita con lui da oggi in poi sarà sempre così .
Non potrei chiedere di meglio.




Arriviamo ai miei ventotto anni.
La piccola ha due anni ormai.
Sa parlare abbastanza bene e non usa più il ciuccio.
Ci divertiamo tanto insieme e lei è molto affettuosa.
Ho realizzato l'obbiettivo della mia vita.
Mi sento bene.
Soprattutto perché oggi c'è il primo saggio di danza della piccola Mari, con lei ci sono anche Trey e Richard.
Vogliono fare i ballerini.
Essendo più grandi le fungono da fratelloni.
Seduta qui con le mie amiche , i miei amici e mio marito, mi rendo conto che le cose cambiano.
Cambiano sempre, ma ... Ci sono cose, che non cambieranno mai.
Gli amici.
La famiglia.
La gioia dei momenti migliori .
L'amore che si prova per una persona importante, che sia tuo figlio o tuo marito.
E quindi il messaggio è... Non importa quante cose brutte dovremo affrontare, non importa quanto ci metteremo per raggiungere il "per sempre felici e contenti" perché ... Lo faremo insieme.
Per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53