Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: elyarsmile    30/12/2012    2 recensioni
Ciao, sono Alex, mi sono trasferita da poco a Londra con la mia migliore amica Gabriella.
Io ho 18 anni e lei 19, abbiamo appena finito il liceo. Abbiamo frequentato tutte e due il linguistico, in una piccola cittadina alla punta della Sicilia chiamata Trapani. Fin dalla terza media abbiamo sempre avuto il sogno di venire qui a Londra e finalmente si è avverato! Stiamo cercando di trovare lavoro, io in più farò l'università, ed è proprio lì, che incontrerò un ragazzo chiamato Niall Horan. Occhi azzurri e capelli biondi..Cavolo! Eccome se è carino! Chissà cosa succederà..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Hey Alessandra! Alzati presto, oggi è il tuo primo giorno di università!' Gabriella mi aveva svegliata per fortuna, come sempre non avevo sentito la sveglia.. Mi vestii in fretta
'Hey Gabry, mi accompagni a scuola oggi? Ti prego solo per oggi, non mi va di andarci sola.'  Le chiesi.
'Mi avevi promesso di essere forte, l'avevi promesso ad Andrea e soprattutto a te stessa. Poi perchè dovresti vergognarti? Sei bella come sempre, lo sei sempre stata, perchè tutta questa paura?'  
Vide la mia faccia sconsolata prendere lo zaino e dirigersi verso la porta, quando all'improvviso mi richiamò 'Dai, solo per oggi'
Entrammo in macchina. 'Sono molto emozionata, chissà quanta gente nuova conoscerò! Oltretutto qui nessuno lo sa, nessuno mi giudicherà'
Lei stette zitta. 'Ho detto qualcosa di sbagliato?'
Silenzio. 'Ho capito, non ne parlo più. Ci vediamo stasera.'
Scesi dall'auto e mi diressi verso l'entrata. Subito notai un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri, sapevo che dovevo stargli lontana, io ero fidanzata, così distolsi lo sguardo di lì.
Entrai a scuola e mi diressi verso il mio armadietto, quando all'improvviso sentii una voce alle mie spalle
'Ciao, sono Niall Horan.' Mi girai. Era lui! Il ragazzo carino che avevo visto all'entrata!
'C-Ciao sono Alex T-Tomlison' Balbettai.
'Sei nuova?'
'Sì, sono arrivata oggi, vengo dall'Italia'
'Bella l'Italia! Il paese della pizza! Adoro la pizza!'
'Sì, anch'io.'
E ci mettemmo a ridere. Parlando scoprimmo che andavamo nello stesso corso di Scienze e di Musica. Suonò la campanella.
'Allora ci vediamo al corso di musica.' Gli dissi.
'Okay, a dopo!'
A questo punto non vedevo l'ora che arrivasse l'ora di Musica.
'Allora: Teatro, Biologia, adesso c'è Musica!'
Mi avviai verso l'aula di Musica e arrivata c'era già Niall, mi fece segno di sedersi vicino a lui.
'Allora? Com'è andata nelle altre ore?' Mi chiese.
'Una noia!' Arrivò l'insegnante.
'Salve ragazzi. Vi presento la vostra nuova compagna Alex Tomlison, mi raccomando, trattatela bene.'
Mi indicò, mi sentivo osservata, troppo osservata, così feci un sorrisetto smorzato per far finta di essere a mio agio.
Poi continuò. 'Niall oggi dovevi essere interrogato, giusto? Hai portato il tuo pezzo?'
Lui fece cenno di sì con la testa,  poi prese la sua chitarra, andò accanto alla cattedra e cominciò a suonare. 
'Said I’d never leave her
Cause her hands fit like my t-shirt
Tongue tied over three words, cursed
Running over thoughts that made my feet hurt
Bodies intertwined with her lips
Now she’s feeling solo
Since she went solo
Hole in the middle of my heart like a polo
And it’s no joke to me
So can we do it all over again'

Mi persi nella sua incredibile voce, mi aveva rapita.
Quando ad un certo punto la prof lo fermò.
'Ok Horan, bravo come sempre, puoi tornare a posto'
Finita l'ora di musica mi chiese se volevo andare a casa sua l'indomani dopo la scuola ed io accettai volentieri. 
Tornai a casa e raccontai tutto a Gabriella. 'Visto? Non c'era niente di cui spaventarsi, ti sei persino fatta un amico.'
Sentii il telefono squillare, era Andrea. 'Pronto?'
'Allora? Com'è andato il primo giornodi Università?'
Gli raccontai tutto, fino a quando.. 'E poi Niall si è messo a cantare, aveva una voce stupenda! E sapeva suonare la chitarra così bene! Domani dopo la scuola vado a casa sua!'
'Vai a casa sua?' Mi chiese.
'Sì. Non sarai mica geloso?'
'Io devo andare, ci sentiamo domani'
'Ok..Ciao..' Riattaccò senza darmi una risposta.
Il giorno dopo a scuola andò tutto liscio, Niall si offrì di darmi lezioni di chitarra, fin da piccola sognavo di suonarla, ma non avevo mai preso lezioni, così accettai.
Subito dopo la scuola andammo a casa sua.
Appena arrivati mi fece posare il cappotto e gli chiesi di continuare la canzone che aveva cominciato a scuola.
Prese la chitarra, si sedette e cominciò a suonare.  Non riesco a descrivere le emozioni che provavo in quel momento. 
Appena finì di suonare si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò 'Mi sono innamorato di te'
Non ebbi il tempo di rispondere che si avvicinò sempre di più a me e mi baciò. Non seppi resistere, mi ero innamorata anch'io. Mi squillò il cellulare e ci staccammo, vidi che era Andrea, così rifiutai la chiamata e spensi il cellulare. Mi guardò negli occhi.
'Quello era il tuo ragazzo?' Mi chiese.
'Quello era il mio ex ragazzo, tu sei il mio ragazzo'
'Ti Amo.'
'Anch'io ti amo Niall.'

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima soria, spero vi sia piaciuta. c:
Adesso, Gabriella è davvero la mia migliore amica, (insieme ad Alessia lol) e io e Gabriella abbiamo davvero il sogno di andare a Londra, quindi mi sono un pò ispirata alla mia vita.
Quando dico 'Oltretutto qui nessuno lo sa, nessuno mi giudicherà' mi riferisco ai tagli. Sì, io ero un'autolesionista. 
Se vi va lasciate una piccola recensione, d'altronde non costa nulla c: 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elyarsmile