Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laylahsharriz    30/12/2012    1 recensioni
« Può una ragazza come me innamorarsi? » chiesi ingenuamente mettendo le mani nelle tasche del cappotto, vedendo che un sorriso era apparso sul suo viso.
« E' perfettamente normale. » mormorò, mettendomi le mani sulle spalle.
« Anche di un ragazzo dolce, gentile e simpatico? » avevo paura che capisse che era di lui che mi ero innamorata, o forse lo sapeva già.
« Bhe, qualcuno disse che gli opposti si attraggono. Forse è così anche per te. » mi scoccò un occhiolino, mentre il mio viso si faceva sempre più rosso.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Perfino Bob Marley ha roba migliore di Zayn. »



Mi dimenavo in mezzo ad una mandria di ragazzine in calore che cantavano una qualsiasi canzone dei One Cosi, mentre Juls piangeva interrottamente.
« Fate largo! Abbiamo un permesso speciale! Juls, se non te la smetti di piagnucolare come una bambina entro solo io! » mi faccio spazio tra la folla cercando un controllore e trascinando mia sorella da un braccio.
« Non dire così Derrie. Sto per incontrare i miei idoli, te ne rendi conto? » Juliette continuò a piangere mentre riuscii a trovare un bodyguard.
« Sia lodato il cielo, un controllore! Tenga, voglio andarmene di qua il più velocemente possibile. Ma le può controllare queste pazze scatenate? Manco ad un concerto di Michael Jackson avrebbero gridato così tanto. » impreco verso l’uomo e, senza farlo parlare, entro nella camera dove si terrà il M&G. Juls inizia a piangere più di prima quando vede i cinque ragazzi, mentre io alzo gli occhi al cielo.
« Derrie! Finalmente sei arrivata. Lei dovrebbe essere Juliette, vero? » Liam si alzò dalla sedia e ci venne incontro, abbracciando con un sorriso mia sorella che non smetteva di piangere.
« Si, lei è mia sorella. » mormorai. « E smettila di piangere! » gridai verso la ragazzina così simile a me.
« Dai, lasciala stare. Tu non potrai mai capire i suoi sentimenti ora. » si avvicinò anche Zayn che salutò Juls con un abbraccio.
« Grazie Zayn, sempre gentile. Secondo me nei cd ci mettere la droga, quelle ragazze sono impazzite. » puntai gli occhi verso i tre componenti della band che non conoscevo.
« No, siamo solo fighi. Piacere Harry, sei fidanzata? » si presentò il riccio dagli occhi verdi, sorridendomi come uno scemo.
« No e per tua sfortuna non mi voglio fidanzare con un cantante. » dico nel modo più gentile che conoscevo. Vidi Harry abbassare gli occhi, per poi salutare Juliette ancora in lacrime.
« Lascialo perdere, è fatto così. Niall Horan. » mi strinse la mano il ragazzo biondo, dagli occhi azzurri e il sorriso perfetto, nonostante avesse l’apparecchio.
« Liam, non mi avevi mica detto che i tuoi amici erano strani. Cazzo, Juls, te la smetti? Mi stai rompendo le palle! » gridai rassegnata verso mia sorella.
« Molto fine la ragazza. Piacere, Louis. » era la volta del castano con gli occhi azzurri che mi salutò sorridente. « Comunque secondo me tu non sei Directioner, lo è solo tua sorella. » continuò Louis.
« No, ma dai! Ci voleva il genio della lampada per scoprirlo. » dissi alzando le mani al cielo, come per ricevere un miracolo.
« Quindi tu sfiderai Liam al campionato di box. Stai attenta, è un vero osso duro. » mi confessò Niall mentre prendeva il cd di Juls e firmava. Fortunatamente mia sorella aveva finito di piagnucolare.
« Apparte il naso rotto non mi ha fatto male durante gli allenamenti. » alzai gli occhi al cielo per poi posarli su quelli di Liam.
« Ma che dici? L’unica volta che sono venuto io ti ha lasciato il braccio indolenzito. » mi gridò ridendo Zayn.
« Ah, si, lo ricordo anche io. Quel giorno le toccavo sempre il braccio con il dito e lei si buttava a terra per il dolore. » aggiunse mia sorella ridendo.
« Tu e Zayn state delirando, oppure vi vedete la notte per complottare contro di me. » dissi secca.
« Ma dai! Quel giorno non hai neanche parlato del tuo Josh … » Juliette non riuscì a terminare la frase che la presi per capelli e la portai lontana dai cinque cretini.
« Se ti azzardi a parlare di Joshua davanti a Liam sei morta. Ti ricordo che lo conosce. » e senza farle dire niente, ci avvicinammo di nuovo ai One Cosi.
« Voi due non state bene. » Harry ci guardò con gli occhi spalancati.
« Hai centrato nel segno riccio. Comunque stiamo meglio dello spacciatore di droga ‘made in China’. » dico alludendo a Zayn che si sta aggiustando il ciuffo.
« Questo è poco ma sicuro. » mormora Louis mentre mangia una carota.
« Sto anche molto meglio di te che mangi una carota. Chi mi ha fatto venire qui? » prego alzando gli occhi al cielo.
« Odia le carote. Ha avuto una brutta esperienza l’anno scorso. » spiega Juliette sorridente.
« Perché, cosa è successo con le carote? » Niall ride e, dopo la sua battuta-doppiosenso anche gli altri si mettono a ridere.
« Ma voi veramente non state bene. Cercate uno spacciatore migliore. Perfino Bob Marley ha roba migliore di Zayn. Siete troppo pervertiti per le adolescenti. » dico incredula delle parole del biondo.
« Non a caso una loro canzone si chiama One Thing. E un’altra Rock Me. » aggiunge Juls divertita.
« Ma cosa insegnate alle ragazze? A farlo solo con le cose lunghe? » grido allibita.
« No. A farlo solo con il preservativo. » risponde Harry normalmente mentre mia sorella ride.
« Fate schifo. Anche tu Liam, forse sei il più pervertito di tutti. » dico mettendomi le mani nei capelli. Juliette inizia a parlare con loro di come li ha conosciuti, delle emozioni che le danno le loro canzoni e tutti e cinque la guardano sorridenti. Ad un tratto squilla il mio telefono, lo esco dalla tasca del jeans e leggo la scritta ‘Joshua’. Lo lascio suonare.
« Non rispondi? » mi chiede Zayn infastidito dalla suoneria.
« No. » rispondo secca.
« Cazzo, vuoi rispondere al cellulare? » grida Zayn due secondi dopo.
« Se aspetti si ferma. » dopo un po’ la suoneria si stoppa. « Visto? » continuo.
« Ma perché fai sempre colpo sulle ragazze? Vorrei avere anche io questa fortuna. » disse Liam riferendosi al moro.
« Eh, sapessi. » risponde lui.
« Veramente non ha fatto per niente colpo. Lui è e rimarrà un idiota. » affermo normalmente.
« E tu sei e sarai una scassa minchia. » continua Zayn.
« Finalmente qualcuno che lo ammette! Ti adoro Zayn, ma solo per questo. » gli vado incontro e gli stringo la mano mentre lui mi guarda male. Inizia di nuovo a suonare il telefono.
« Rispondi, immediatamente, oppure faccio una strage. » il moro mi fulmina con gli occhi mentre Juls si piega in due dalle risate. Prendo il telefono e vedo che è Emily. Mi allontano e rispondo.
« Hei Emily, perché mi hai chiamata? » inizio io delicatamente.
« Che cosa è successo con Joshua in spiaggia? » mi chiede di tutta risposta.
« Non ora, sto con mia sorella dai cinque cretini. Te lo dico in un DEC. » rispondo immediatamente.
« Ah si. E come sono questi cinque cretini, come li chiami tu? » chiese Emily ridendo.
« Altamente scopabili. Te li devo far conoscere. » rispondo accennando una risata.
« Ti fa bene cambiare aria. Joshua ti fa solo deprimere. Ci sentiamo dopo. Non rimanermi incinta piccola mia. » ride ancora.
« Non ti preoccupare, a dopo. » chiudo il telefono, mi giro e mi trovo Zayn di fronte. Cazzo, peggio di una cozza sullo scoglio.
« Cosa vuoi? » chiedo con un minimo di gentilezza.
« Chi è tra noi cinque ‘altamente scopabile’? » mi chiede con uno sguardo malizioso.
« Nessuno per i miei gusti, ma per la mia amica potete andare bene tutti insieme. Comunque, ti ripeto la domanda più lentamente, COSA CAZZO VUOI? » porto le braccia incrociate al petto.
« Tua sorella pensava che parlassi tanto al telefono così è andata via. » risponde semplicemente.
« Quella grandissima stronza me la pagherà. Ehi Liam, preparati ad un bel campionato. Io vado, spero di non rivedervi mai più. » scappo velocemente e mi ritrovo la mandria di ragazzine in calore da dover domare. Occorreva immediatamente una DEC.






Bene ragazze, dico solo poche cose perchè devo scappare. Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi sono messa a ridere per una quarantina di minuti e non riuscivo mai a continuarlo. Per il resto, beh, niente. Zayn non c'entra niente con la storia, o forse sì? Lo scoprirete nei prossimi capitoli *Parte musichetta figa* Un bacio,
DERRIE xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laylahsharriz